Elementi di analisi tecnica Gratis un libro di Joe Ross in italiano in formato e-book

ecasa

Forumer attivo
Ecco un'offerta ricevuta tramite trading library che sarà utile a molti : un libro gratis di 320 pagine del famoso Joe Ross trader americano e autore di molti libri sul trading .
Tale libro in formato pdf, che contiene suggerimenti, trucchi, strategie, e tattiche per traders, sarà spedito a chi si registra sul link in fondo.
Buona lettura e ciao enzo.

http://tradingeducators.it/free_trading_manual/italian.htm

Re: Gratis un libro di Joe Ross in italiano in formato e-boo

ecasa ha scritto:
Ecco un'offerta ricevuta tramite trading library che sarà utile a molti : un libro gratis di 320 pagine del famoso Joe Ross trader americano e autore di molti libri sul trading .
Tale libro in formato pdf, che contiene suggerimenti, trucchi, strategie, e tattiche per traders, sarà spedito a chi si registra sul link in fondo.
Buona lettura e ciao enzo.

dov'e',se c'e', la fregatura???????? :-D :-D :eek:

Re: Gratis un libro di Joe Ross in italiano in formato e-boo

scar ha scritto:
dov'e',se c'e', la fregatura???????? :-D :-D :eek:

Se è quello che penso io, veniva offerto in lingua originale con la limitazione di ricevere un capitolo ogni due settimane.

In pratica è un appetizer. Non ho controllato se l'offerta di tradinglab abbia la medesima limitazione, però.

Dunque, è vero che arriva un capitolo ogni 15 giorni ma ora è in italiano , ho già ricevuto l'appendice e un capitolo, il sito non è di tradinglab ma Trading Educators Italia che è la sede italiana del Trading Educators Inc. il cui presidente è Joe Ross che a Maggio prossimo verrà in italia per fare dei corsi.

Ovvio che dietro c'è anche la macchina del business, cosi' sperano di acquisire clienti per i corsi, che costano molto, e per altre vendite di materiale didattico, ma sappiamo che cosi funziona e almeno per ora chi ha la pazienza di attendere e di stamparselo il libro è gratis .
Ciao enzo.

ecasa ha scritto:
Dunque, è vero che arriva un capitolo ogni 15 giorni ma ora è in italiano , ho già ricevuto l'appendice e un capitolo, il sito non è di tradinglab ma Trading Educators Italia che è la sede italiana del Trading Educators Inc. il cui presidente è Joe Ross che a Maggio prossimo verrà in italia per fare dei corsi.

Ovvio che dietro c'è anche la macchina del business, cosi' sperano di acquisire clienti per i corsi, che costano molto, e per altre vendite di materiale didattico, ma sappiamo che cosi funziona e almeno per ora chi ha la pazienza di attendere e di stamparselo il libro è gratis .
Ciao enzo.

ciao Enzo ti leggo solo ora , grazie della risposta provo poi ti dico :)

Scritto da Joe Ross, trader di successo da 46 anni e autore di 11 libri sul trading, questo è un libro per coloro che vogliono dare al loro trading un vantaggio significativo.
Questo libro di 320 pagine è stato descritto come "il modo di fare trading di una persona che pensa" e ha aiutato migliaia di trader a realizzare più profitti.
Molto del materiale contenuto in questo libro era riservato ai seminari individuali.
Il prezzo corrente per questo patrimonio di conoscenze sul trading è 150 $, ma tu puoi averlo GRATIS, ricevendo un capitolo alla volta!

Perché stiamo facendo questa offerta? Per presentare i nostri metodi di trading. Solo leggendo un libro si può vedere l'unicità e lo straordinario valore di questo approccio al trading!

Ho pensato di copiare parte della pagina che si trova nel link in fondo col valore del libro, che consta di ben 30 capitoli oltre all'appendice e all'introduzione che arrivano subito dopo l'iscrizione.
Ciao enzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto