Saunders Member 26 Ottobre 2009 #1 bluck ha scritto: Clicca per allargare... Presidente, non dica così...
Saunders Member 26 Ottobre 2009 #2 Saunders ha scritto: Presidente, non dica così... Clicca per allargare... Lo vede? Lei c'ha i poteri
Saunders Member 26 Ottobre 2009 #4 bluck ha scritto: com'è che c'ho il post capovolto? Clicca per allargare... Lo hai scritto domani (a meno che invece che di un'ora non abbia tirato indietro il mio orologio di un giorno )
bluck ha scritto: com'è che c'ho il post capovolto? Clicca per allargare... Lo hai scritto domani (a meno che invece che di un'ora non abbia tirato indietro il mio orologio di un giorno )
may Forumer storico 26 Ottobre 2009 #8 3d piuttosto copiato, almeno nel titolo, e dai sàààààà potenzialmente ed altamente pericolosi..
Saunders Member 26 Ottobre 2009 #9 may ha scritto: 3d piuttosto copiato, almeno nel titolo, e dai sàààààà potenzialmente ed altamente pericolosi.. Clicca per allargare... Mi ricordi Radèzzchy
may ha scritto: 3d piuttosto copiato, almeno nel titolo, e dai sàààààà potenzialmente ed altamente pericolosi.. Clicca per allargare... Mi ricordi Radèzzchy
bluck Forumer storico 26 Ottobre 2009 #10 may ha scritto: 3d piuttosto copiato, almeno nel titolo, e dai sàààààà potenzialmente ed altamente pericolosi.. Clicca per allargare... questo è un forum libero. Come le radio, ma libere veramente
may ha scritto: 3d piuttosto copiato, almeno nel titolo, e dai sàààààà potenzialmente ed altamente pericolosi.. Clicca per allargare... questo è un forum libero. Come le radio, ma libere veramente