Grazie a tutti....., ma lascio il forum.

picchio63

In hoc signo vinces
Volevo ringraziare tutti quelli che conoscevo già ,ed ho conosciuto su questo forum, ma purtroppo , non ci sono + le condizioni necessarie ,parlo di serenità nelle analisi postate, per continuare.

Vi leggerò comunque.

Tra l'altro, per difendermi, ed uso questo termine , non per caso,ho perso la serenità e la lucidità per tradare.

Peccato,perchè questo ,mi sembrava un forum familiare, dove poter scambiare idee e postare analisi sui titoli, anche a volte sbagliate,senza però essere attaccato e schernito.

Se fossi stato infallibile, non sarei certo qui.

Buon trading a tutti

non ci si conosce, ma posso dire ...
e non prendiamoci troppo sul serio

e fate delle battute postate delle gnicche anche voi, prendersi in giro, giocare, scherzare ... e scherzare delle cose dette giuste quanto delle fregnacce.

Se invece si vuole emergere, si e' costretti ad esporsi, e si può sbagliare. Quando ci vien fatto notare, non ci sono le condiz per rimanere nel forum!!!

Su via smettiamola di fare i seriosi, e la vita anche sui forum scorre meglio.

W la figa :love:

picchio io credo n sia la soluzione giusta.

Xè se c'è una persona che ti infastidisce devi privarti di una cosa che RITIENI TUTTORA piacevole, familiare e utile?

Facendo così ti comporti un po come lui..... le analisi sono cazzate; prima il rispetto e il comportamento corretto. Le analisi le hanno sbagliate anche gann e elliott :rolleyes:

ripensaci ;)

Argema ha scritto:
Scusa picchio .. ma cosa è successo? :uhm:

Ciao Argema,

ti puoi fare un idea ,leggendo il mio 3d

Un post dovrebbe essere luogo di scambio di idee, di analisi sui titoli, ed invece , sembra essere il luogo, dove una persona in particolare, scarica le sue frustrazioni, facendo ,anzi disfacendo tutte le analisi postate con accanimento ,scherno e falsità, senza poi dare lui stesso una via da seguire.

Troppo facile vero?

Ha iniziato con ghibly, poi sbit, ed ora con il sottoscritto colpevoli solamente di postare delle analisi su elliott.

Una persona ,che mi auguro di non incontrare + sui vari forum (si è già fatta conoscere da altre parti.)

Ho perso lucidità e serenità nel tradare, per difendermi da tali attacchi ,che poi , nella maniera in cui vengono fatti, sembrano scritti da un bambino.

Io lo so ,e tu nooo

Io sono + bravo di teee

e tutto questo senza mai esporsi nella pratica.

Tutta teoria

buona giornata

aldiladellaldiqua ha scritto:

e fate delle battute postate delle gnicche anche voi, prendersi in giro, giocare, scherzare ... e scherzare delle cose dette giuste quanto delle fregnacce.

Se invece si vuole emergere, si e' costretti ad esporsi, e si può sbagliare. Quando ci vien fatto notare, non ci sono le condiz per rimanere nel forum!!!

W la gnocca :love:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :invasion:
ecco uno capito l'essenziale nella vita!

fabri69 ha scritto:

ecco uno che ha capito l'essenziale nella vita!

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

ecco uno che ha capito l'essenziale nella vita!

scherzi a parte ... a volte amiamo complicarci la vita ... va be non insisto se rimane bene ...

picchio63 ha scritto:
Argema ha scritto:
Scusa picchio .. ma cosa è successo? :uhm:

Ciao Argema,

ti puoi fare un idea ,leggendo il mio 3d

Un post dovrebbe essere luogo di scambio di idee, di analisi sui titoli, ed invece , sembra essere il luogo, dove una persona in particolare, scarica le sue frustrazioni, facendo ,anzi disfacendo tutte le analisi postate con accanimento ,scherno e falsità, senza poi dare lui stesso una via da seguire.

Troppo facile vero?

Ha iniziato con ghibly, poi sbit, ed ora con il sottoscritto colpevoli solamente di postare delle analisi su elliott.

Una persona ,che mi auguro di non incontrare + sui vari forum (si è già fatta conoscere da altre parti.)

Ho perso lucidità e serenità nel tradare, per difendermi da tali attacchi ,che poi , nella maniera in cui vengono fatti, sembrano scritti da un bambino.

Io lo so ,e tu nooo

Io sono + bravo di teee

e tutto questo senza mai esporsi nella pratica.

Tutta teoria
buona giornata

ciao Picchio,
i tuoi "ospiti" ultimamente erano "leggermente" pesanti...sai cosa devi fare?
Quando al tuo bar preferito entra qualcuno che non sopporti non lo "c.aghi" nemmeno...giusto?
Fai lo stesso, vai avanti col tuo discorso sul tuo thread come se non ci fossero...
penso che le persone di buon senso che verranno a trovarti al tuo tavolo sapranno valutare bene la situazione e sapranno con chi parlare...e se per caso non avranno capito la situazione con un bel MP gli si spiega come stanno le cose...
vedrai che in 4+4=8 "quelli" cambiano bar... :) :)

Sergio

Users who are viewing this thread

Back
Alto