Grazie a tutti

Fren

Forumer attivo
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite, non mi piacciono le polemiche che si stanno creando, a me piace parlare di mercato e scherzare ogni tanto.

Gli inviti alla auto-moderazione non sono andati completamente a segno: conto anche io in un intervento maggiormente incisivo da parte di Argema.

facciamo la prova del fuoco

accidenti un altro abbandono. io posto pochissimo perchè no tengo scienza di borsa e non vi conosco ma trovo molto interessanti le vostre opinioni, mi sento anch'io colpevole. Tuttavia mi viene una idea. Oggi il separè è stato particolarmente arroventato tanto da gridare aiuto aiuto è scappato il leone. Bh facciamo allora la prova del fuoco, cioè una bella camminata sui carboni accesi e allora chi ha ragione senz'altro si vedra.
Eh,eh? Cè qualcuno che l'ha già fatta?

Fren ha scritto:
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite

Questa è una notizia che mi rende molto triste........... :(

Sei una delle persone che stimo maggiormente su questo forum e un'amico su cui potevo contare, quando ho avuto bisogno.

Mi mancherai molto.............

Spero vivamente di conoscerti alla cena a Modena. :)

p.s. Il mio indirizzo e-mail l'hai,il n° di cellulare pure, i mess. pvt. funzionano.........fatti sentire. :-D

p.s.2Paragrasando il titolo del thread "Grazie di cuore"

Fren ha scritto:
Grazie a tutti, abbandono questo forum, nel senso che non scriverò +, non si tratta di un gesto di solidarietà, ma anche la sopportazione ha un limite, non mi piacciono le polemiche che si stanno creando, a me piace parlare di mercato e scherzare ogni tanto.

Fren, voglio essere molto diretto.
Dire me ne vado per via delle polemiche è come dar forza a quelle stesse polemiche.
Per giunta indebolendo il fronte di chi non le vuole.

Andar via dicendo amo questo posto non ha senso. Se lo ami difendilo, continuando a rimanere qui.
Ciao :)

Questo forum negli ultimi tempi ha subito un involuzione, in vece di crescere, è saltato fuori che + che uno scambio di informazioni x lavorare meglio, per capire i meccanismi del mercato assieme è diventata una gara e uno show di imbonitori alla vanna marchi. Decine e decine di post x dire che Voltaire è sempre flat, che Lothar doveva comprare fib a 20775, che iena non sa fare analisi, che il nonno aveva detto questo, adesso abbiamo anche un tradingsystem vivente e pensante in carne ed ossa che si alimenta di pistacchi. che usa uno dei sistemi + semplici che io conosca facendo credere chissà che cosa :) ok siamo in democrazia allora accettate che io rinunci al circo :) :) naturalmente non chiedo di bannare nessuno, se si è fra persone ragionevoli non serve :)

Ho appena acceso il pc, ed ho trovato un MP di Argema (come sempre inviato in piena notte, dopo il lavoro e gli impegni personali: invito a considerare anche tale aspetto, come scritto ieri sera nell'altro thread) che mi annuncia di aver adottato i primi provvedimenti tesi a riportare il forum come è sempre stato.

Come gli ho risposto, avrei adottato dei provvedimenti già da qualche settimana, se fossi stato anche amministratore (possibilità di intervenire sui nick) e non solo moderatore (possibilità di intervenire sui messagi), e concordo con le sue prime decisioni.

Tanto che ci sono finisco di spiegare come riconoscere gli steps del mercato, primo non occorre una memoria spropositata, provarci equivale solo a farsi venire un mal di testa quotidiano, secondo , dall'osservazione del grafico in qualsiasi frame time si noteranno zone di accumulazione e di distribuzione, altri steps sono i ritracciamenti e i picchi precedenti, tracciate anche qualche trendline e avrete la conferma. Quella che complica la cosa è sempre l'aspetto psicologico, che deriva dal metterci sopra i soldi o no nelle analisi che stai facendo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto