grazie amico mi hai consigliato finmeccanica.
Con fortuna ho individuato un doppio minimo (ricordi?) ed ho venduto a 4.10.
target che avevo previsto grazie al tuo incoraggiamento (ricordi?).
Grazie
messaggi del genere sono rari
.
.
Ciao.
Guarda, non mi permetto di "consigliare" nulla a nessuno, ho solo condiviso una cosa che stavo seguendo da tempo. Poi io non so la tua operatività (penso intraday), io la "toccata e fuga" l'ho abbandonata da tempo.
Cmq se realmente i pochi msg che ci siamo scambiati in pbl ti sono stati utili son felice!
Poi...ognuno con la sua testa e le sue tasche....non vorrei che un domani se le cose non funzionassero mi vieni sottocasa con un mattone in mano..!!
(scherzo..!)
Ciao a tutti.
e accettalo un complimento
mah secondo me il discorso dovrebbe essere affrontato in maniera diversa per quanto riguarda i titoli... a prescindere dal... contesto
insomma uno stock picking anche in un contesto che, poi solo a parole, potrebbe essere non consono...
il rialzo di finmeccanica e' stato forse oltre le previsioni... e quindi l'analisi... cmq tanto di cappello.
Le idee che si mettono su un forum cmq che ben vengano, fanno pensare e sviluppano la mente
.
...anche small caps, anzi, direi che proprio là sarebbe ora di andare a vedere....che ne dite?
.
.
Okei raga....ora vediamo di trovare un'altra perla?
In fin dei conti cucinanza mi ha "stimolato" a condividere ma (giustamente) chissà quanti altri titolini/titoloni bollono in pentola, anche small caps, anzi, direi che proprio là sarebbe ora di andare a vedere....che ne dite?