Grazie per il ban

FNAIOS

Vorrei ringraziare il/i moderatori per il ban inflittomi e con l'occasione mi piacerebbe anche mandare a fare in culo gestori e moderatori, ma siamo in anonimo e non sono un vigliacco.

Arrivederci.

P.S.

Effettivamente il contributo informativo di questo forum è nullo, raramente ho trovato informazioni davvero valide.

Ultima modifica:

Io la finisco qui, la pagina che posti ovviamente non riesco a vederla, comunque la mia "coscienza" è perfettamente a posto, quindi non è che mi interessi un granchè.

Vorrei solo aggiungere che la tensione per la crisi greca non c'entra nulla è che il thread, che prima era un piacere da frequentare, si è inquinato di persone che non mi va nemmeno di sentirne la puzza ad un km di distanza, bassi esempi di umanità degni di quell'incultura e quell'arroganza che piccoli uomini senza coglioni ratificano nell'anonimato ogni giorno con la loro stupidità e secondo me anche la strategia di moderazione che non prende le mosse da una decisione a maggioranza ne è una delle tante dimostrazioni. Con il fatto che uno non si possa più indignare davanti all'idiozia si accetta qualsiasi finocchieria.

Detto questo, un caro saluto e un altro vaffanculo tranquillo e onesto (perché buon Dio, non sono un ***** di robot imbecille) a tutti quanti, da ora in poi solo forum ed informazioni con nome e cognome.

Happy days.

Io la finisco qui, la pagina che posti ovviamente non riesco a vederla, comunque la mia "coscienza" è perfettamente a posto, quindi non è che mi interessi un granchè.

Vorrei solo aggiungere che la tensione per la crisi greca non c'entra nulla è che il thread, che prima era un piacere da frequentare, si è inquinato di persone che non mi va nemmeno di sentirne la puzza ad un km di distanza, bassi esempi di umanità degni di quell'incultura e quell'arroganza che piccoli uomini senza coglioni ratificano nell'anonimato ogni giorno con la loro stupidità e secondo me anche la strategia di moderazione che non prende le mosse da una decisione a maggioranza ne è una delle tante dimostrazioni. Con il fatto che uno non si possa più indignare davanti all'idiozia si accetta qualsiasi finocchieria.

Detto questo, un caro saluto e un altro vaffanculo tranquillo e onesto (perché buon Dio, non sono un ***** di robot imbecille) a tutti quanti, da ora in poi solo forum ed informazioni con nome e cognome.

Happy days.

Quel link non era per te, è riservato.
Hai 7 gg di ban per offese, nel link c'è tutta la spiegazione, la votazione, ecc ecc
Il forum non è un ring e se ne vuoi fare parte devi comportarti civilmente, quello che hai appena scritto ti qualifica e si somma a quello che scrivesti qua 3 anni fa: http://www.investireoggi.it/forum/richiesta-di-cancellazione-vt68915.html

Comunque hai 7 gg per pensarci su.
Confido che sia solo uno sfogo eccessivo e tornerai entro i limiti della civile convivenza.

Quel link non era per te, è riservato.
Hai 7 gg di ban per offese, nel link c'è tutta la spiegazione, la votazione, ecc ecc
Il forum non è un ring e se ne vuoi fare parte devi comportarti civilmente, quello che hai appena scritto ti qualifica e si somma a quello che scrivesti qua 3 anni fa: http://www.investireoggi.it/forum/richiesta-di-cancellazione-vt68915.html

Comunque hai 7 gg per pensarci su.
Confido che sia solo uno sfogo eccessivo e tornerai entro i limiti della civile convivenza.

Già, è stato un errore re-iscrivermi. Ma che vuoi, a me piace scambiare opinioni, ma se la gente come te ne è il prezzo, ne faccio a meno.
E io mi comporto, per tua norma e regola, nello stesso modo nella vita vera e quando c'è qualcosa che mi disturba e incontro cose che non mi vanno, non mi faccio certo pregare a dire quello che penso perché per fortuna non devo nulla a nessuno e sono apprezzato in quello che faccio. E' la vita che mi qualifica, non un cazz0 di forum.

Tra l'altro la prima volta il tutto era sempre dovuto ad un cogli0ne di moderatore che non aveva capito lo scherzo, perché siete un mucchio di uomini da poco con un mouse in mano.

Buon per voi.

P.S. Migliore migliore ma de che. Ma guardati allo specchio.

Ultima modifica:
Male non fare paura non avere
tu intanto mandami i dati in mp :)

Paura?

Va bene, allora, io dovrei dare ad uno che non conosco (o che conosco da nome e cognome) dati personali con il rischio che finiscano chissà dove, che so in un bagno alla stazione? Tra l'altro in una posizione di debolezza perché non conosco l'informatica e la tecnica dei forum?

Beh no scusa, se proprio avete tempo da perdere i dati li avete già tutti, procedete. Prima di mandare tutto il mondo a fanculo mi sono informato, ovviamente e se dovrò pagare o meno comunque non perderò la faccia, ma la perderete voi, il resto sono dettagli.

Siamo ridotti proprio male, detto questo, passo e chiudo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto