Grazie Titano!!!!!!!!

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Stamattina ero da Tigota’. In cassa 2 dipendenti bionde disquisivano sulla testardaggine delle donne. Io ho sorriso e ho detto: aspe’ che vi faccio vedere una cosa . Ed ho “uscito”un meme del buon Titano . È scoppiata L’ilarita’.bello sto meme mi hanno detto adesso lo cerco su FB. Alche’ ho azzardato: se vuoi te lo mando io. E mi ha dato il suo cell. Penso che diventerò un igienista compulsivo :king: fine della storia . Agevolo meme.
7D0C7E4D-3F66-438C-946D-A0AAE920A200.jpeg

Stamattina ero da Tigota’. In cassa 2 dipendenti bionde disquisivano sulla testardaggine delle donne. Io ho sorriso e ho detto: aspe’ che vi faccio vedere una cosa . Ed ho “uscito”un meme del buon Titano . È scoppiata L’ilarita’.bello sto meme mi hanno detto adesso lo cerco su FB. Alche’ ho azzardato: se vuoi te lo mando io. E mi ha dato il suo cell. Penso che diventerò un igienista compulsivo :king: fine della storia . Agevolo meme.Vedi l'allegato 596014
BG.. sono l'addetto cassa di Titano x il copyright
quando vuoi 5 bottiglie di pepsi, grazie

Stamattina ero da Tigota’. In cassa 2 dipendenti bionde disquisivano sulla testardaggine delle donne. Io ho sorriso e ho detto: aspe’ che vi faccio vedere una cosa . Ed ho “uscito”un meme del buon Titano . È scoppiata L’ilarita’.bello sto meme mi hanno detto adesso lo cerco su FB. Alche’ ho azzardato: se vuoi te lo mando io. E mi ha dato il suo cell. Penso che diventerò un igienista compulsivo :king: fine della storia . Agevolo meme.Vedi l'allegato 596014

grande :clap:

vignetta291.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto