grazie Ziga

No, io sono sicuro che mi stai prendendo per il coolo...

CR

come son sicuro che non sai neanche lontanamente quello che fai nel mondo del trading...la prova è quello che hai scritto...meglio che cancelli i post che ti riguardano, prima che li legga qualcun'altro che ne sa veramente qualcosa di trading, così eviti di fare figuracce per nulla...

CR

come son sicuro che non sai neanche lontanamente quello che fai nel mondo del trading...la prova è quello che hai scritto...meglio che cancelli i post che ti riguardano, prima che li legga qualcun'altro che ne sa veramente qualcosa di trading, così eviti di fare figuracce per nulla...

CR
caxxo mi hai scoperto

Io ho una grande stima di Ziga come trader, però questa entrata non l'ho proprio capita!!
Allora se è partito il nuovo trimestrale il 3, direi che è molto meglio restare flat per mettersi short dai max perchè di forza ne vedo pochina...
Se, invece, il semestrale non si è ancora concluso (come continuo a pensare) allora era meglio aspettare ancora un pò per mettersi long da più in basso...
Qualcuno (che pensa che Ziga abbia fatto bene) mi può aiutare a capire?

Ps: vi giuro che non ho un indicatore che mi dica di mettermi long al momento...probabilmente li dovrò cambiare!!

ho trovato utile rileggermi questo
http://www.investireoggi.it/forum/1179997-post2856.html

ciao marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto