Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

Bzt

Forumer storico
quello che io penso,davvero non so più come fare per farmi capire, ... ,è la t e m p e s t i c a .
...
Credo che tutti l'abbiamo capito, e se non l'abbiamo capito finora, non è che ripetercelo tempestandoci tutti i santi giorni con la tempistica ce lo farà capire.

... Tutto qui motivo per il quale ho liquidata la mia posizione per il 75 %.
...
Non mi va di rimanere impantanato dentro questa roba con una size che oltre il 25 % del mio ptf ...
Quindi avevi il 100% del ptf in roba greca? Non sapevo che fossi un emulo di Russiabond.
Comunque, se non ti va, vendi.
 

Kim

Forumer attivo
Credo che tutti l'abbiamo capito, e se non l'abbiamo capito finora, non è che ripetercelo tempestandoci tutti i santi giorni con la tempistica ce lo farà capire.
Rileggi meglio. Non è la tempistica, è la t e m p e s t i c a.
Tutti noi credevamo si riferisse alla tempistica, e quindi mmf non faceva altro che ripetere il suo punto di vista.
Perdonaci :bow:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
mi farebbe invece piacere a datare da oggi quando pensi di vedere la 42 sopra 80,entro fine anno? il prossimo?

Anche a me piacerebbe stimare quando la 42 sarà sopra gli 80.
Preferisco però (avendomi sottratto il cappello da mago il Signor Merlino) un approccio se non "day by day" diciamo "month by month" sulla situazione greca.
Per ora mantengo (sono al massimo livello che mi sono dato) ; in passato ho venduto, comprato, venduto etc etc
Ho la 19,26,36.(per la smorfia : la risata,il denaro, le nacchere)
Non è detto che si arrivi a 80 senza ripassare da 49...(anche se per ora l'inerzia pare girare per il verso giusto)
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Credo che tutti l'abbiamo capito, e se non l'abbiamo capito finora, non è che ripetercelo tempestandoci tutti i santi giorni con la tempistica ce lo farà capire.


Quindi avevi il 100% del ptf in roba greca? Non sapevo che fossi un emulo di Russiabond.
Comunque, se non ti va, vendi.

mi fa piacere che tu abbia almeno capito questo e se non ti vanno i miei post ti rinnovo un altra volta a passare oltre
 

m.m.f

Forumer storico
Anche a me piacerebbe stimare quando la 42 sarà sopra gli 80.
Preferisco però (avendomi sottratto il cappello da mago il Signor Merlino) un approccio se non "day by day" diciamo "month by month" sulla situazione greca.
Per ora mantengo (sono al massimo livello che mi sono dato) ; in passato ho venduto, comprato, venduto etc etc
Ho la 19,26,36.(per la smorfia : la risata,il denaro, le nacchere)
Non è detto che si arrivi a 80 senza ripassare da 49...(anche se per ora l'inerzia pare girare per il verso giusto)

giustissimo pertanto tutto possibile anche arrivare a 80 passando da 45 non vedo perché no,io non sono il mago Zurlì.
 

m.m.f

Forumer storico
Credo che tutti l'abbiamo capito, e se non l'abbiamo capito finora, non è che ripetercelo tempestandoci tutti i santi giorni con la tempistica ce lo farà capire.


Quindi avevi il 100% del ptf in roba greca? Non sapevo che fossi un emulo di Russiabond.
Comunque, se non ti va, vendi.

quanto al fatto che non sapevi che fossi un emulo di russia non riesco per quanto posso sforzarmi a vedere un solo buon motivo per il quale avrei dovuto informarti
 

Abulico

Forumer storico

Greek parlament passes legislation for prior actions


The Greek parliament has just passed a series of clauses to fulfill prior actions necessary for the conclusion of the bailout review.

It is not clear though if these amendments will prove sufficient for Greece to get a green light from the Eurogroup Working Group.

The Institutions are now expected to submit a report to the Eurogroup Working Group which plans to hold a meeting on Monday and possibly verify the conclusion of the Greek bailout review. Once EWG gives a green light, then five Eurozone parliaments will decide on the disbursement of €7.5 billion for the European Stability Mechanism......ed il 22 Draghi rimette il waiver



 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 718 pb. (714)
Portogallo 306 pb. (298)
Spagna 138 pb. (136)
Italia 127 pb. (125)
Irlanda 68 pb. (66)
Francia 35 pb. (34)
Austria 19 pb. (18)

Bund Vs Bond -169 (-171)
 

Users who are viewing this thread

Alto