Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
La narrazione della politica sociale mette in primo piano la A. Tsipras

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16

Dimitri Gatsos








Mentre l'economia reale sta vivendo la pressione soffocante e ... campana di entrate del governo immersione profonda suona minaccioso e riflette l'incapacità dei cittadini e delle imprese per soddisfare le loro obbligazioni al Calvario, il primo ministro, Alexis Tsipras, mette in primo piano la narrazione politica sociale, in una vista di contropiede comunicazione tentativo del corso difficile della coalizione fino a quando il punto di riferimento di Salonicco Fiera Internazionale.

"Anche nei momenti più difficili per l'economia, abbiamo dimostrato che la politica sociale è la nostra prima preoccupazione. Puoi dire i deboli" essere paziente, forte. "Deve prima diventare ricchi o si può sempre prendersi cura di, anche nei momenti più difficili condizioni, per trovare le risorse per aiutare chi ha bisogno. abbiamo scelto il secondo. e abbiamo dimostrato adottando misure per la salute e l'istruzione, le aree che abbiamo ricevuto in cattive condizioni, nonché per affrontare la crisi umanitaria e l'economia sociale ", ha detto. Tsipras, in un'intervista al quotidiano" notizia reale ", che riflette, se non altro, un quadro che è lontano dal clima di malcontento popolare, che si espande circa due settimane prima del sorgere del primo ministro in la seconda città più grande.

Sulla questione importante della gara per le licenze televisive, il signor Tsipras sta cercando di difendere la correttezza della SYRIZA opzioni coalizione e Greci Indipendenti, senza però fare alcun riferimento al fatto che un gran numero di lavoratori si troverà nel fondo la disoccupazione, la grazia chiudendo stazioni televisive.
"E dire che cosa? I rappresentanti dei vecchi interessi costituiti, che hanno saccheggiato il paese hanno tratto enorme vantaggio economico e politico, negli anni precedenti e sono i principali responsabili per ciò che accade paese per tanti anni," il primo ministro sostiene, chiesto circa le accuse di opposizione, secondo cui Syriza crea un "nuovo intreccio altro" da lui controllata.
"E loro dire, perché questo governo ha detto che il regime dell'impunità si è conclusa e che coloro che vogliono gestire le frequenze pubbliche dovranno pagare per loro, come si fa in tutti i paesi del mondo. La verità è che a guardare tutto questo delirio il ultimi giorni e sembra divertente. Ma, purtroppo per il profondo stato della relazione, la competizione sarà fatto e sarà fatto nel modo più equo. e se non siete abituati a tale, ora si deve adattare. con le parole di Elias Elias ... sarà scuotere la legittimità, "il primo ministro ha aggiunto, mostrando che in presenza della TIF, dove i 2014 e 2015 età d'oro della yposchesiologias binge installati per il bene nel limbo, porterà avanti la ricetta xanazestameni A sinistra decantato vantaggio morale, alla ricerca di politici ... giubbotti di salvataggio.

Il primo ministro ci riprova in una intervista a porre fine alle senariologia per azione tempestiva alle urne, l'invio di un messaggio all'interno di Koumoundouros. "Credo che la richiesta di elezioni è controproducente Nuova Democrazia. Mi dispiace che si dice, ma non avendo o non volendo rendere posizioni programmatiche chiare, rapido ad anticipare il fallimento della prima valutazione e corse a raccogliere il costo politico stimato si verificherà .. ora non possono liberarsi dalla richiesta di elezioni non li ha costretti a sfilare senza credere né se stessi. Essi sono intrappolati e ora sono costretti a diventare caratteristico, chiamando le elezioni fino al 2019 fino ad allora, vale a dire, accetterà la loro richiesta ", ha detto e fatto, indirettamente ma chiaramente, la strada per la prossima forma rimpasto di governo. "Un migliore coordinamento e l'efficienza continuano richiesti. Il resto discuterà loro quando sarà il momento giusto", ha detto.

Alla richiesta di commentare il caso ELSTAT-George, Mr. Tsipras ha sottolineato che questa è la giustizia. non ci siamo mossi nel sottosuolo. Fare politica apertamente e pubblicamente, senza paura o convergenze, né scontri, "ha detto. Allo stesso tempo, caratterizzato da una questione d'onore per il paese che le riparazioni tedesche." Ciò che voglio sottolineare è che la Grecia non si arrende in ogni caso la affermazione ", ha detto, e ha sostenuto che il governo greco obbliga gli istituti di ridurre le eccedenze, dopo il 2018, e la regolazione del debito.

"Il confronto tra le istituzioni e la proroga del termine per la decisione finale FMI crea, è la verità, un clima di attesa per gli investitori ed i mercati. Pertanto, il più presto risolta, in un modo o nell'altro questa attesa sia meglio.
Oltre a ciò, stazione critica è l'integrazione del nostro paese nel rilassamento BCE quantitativa, questo accadrà nei prossimi mesi.
Poi il paese sarà in grado di andare al mercato. Ma questo dovrebbe essere fatto in modo serio e riflessivo, senza obiettivi di comunicazione ", il Primo Ministro ha osservato, quando gli viene chiesto il parere che il paese può emergere nei mercati.



Nuova Democrazia: Mr. Tsipras vive in un altro paese


T particolarmente tagliente rispose la Nuova Repubblica, commentando l'intervista del primo ministro. "E 'ormai chiaro che il signor Tsipras crede che i greci hanno perso la memoria collettiva. Con quello che dice nella sua intervista sembra di vivere nel nostro paese. Si cerca di dimenticare gravosa imposto alla classe media e dei lavoratori, pensionati il taglio in ogni, professionisti confisca praticamente il posto di lavoro, i giovani truffati prime, speranze dissolvenza disoccupati., infatti, ammette che non ha alcun piano di uscita dalla crisi, non fa altro che dà realistico la speranza ai greci. Si cerca di dimenticare.

I greci, tuttavia, non dimenticheremo mai che lui è il primo ministro più inaffidabile e incompetente che ha attraversato il paese, che porta a ftochopoiisi ed emarginati ", ha detto, in una dichiarazione, il principale partito di opposizione." Tutto ciò che non promette ora non ha alcun valore, non di solvibilità. Tutto ciò che fai ora è quello di gestire i conflitti di ministri e le contraddizioni della SYRIZA e componenti insieme portare a Grecia su una discesa continua. Agganciato al potere, tutti costantemente implementare, è il piano di controllo di tutte le istituzioni e in particolare il controllo dei mezzi di comunicazione Egli vuole mettere a tacere la voce della società e l'opposizione. Ma non lo faranno, perché sono profondamente screditata dal popolo greco. Si consiglia di fine signor Tsipras evita lunghe interviste. Perché i più grandi il più bugie contengono ", ha detto Pireo.


"Attack" da Stavros Theodorakis


Rivedere l'intervista rilasciata dal primo ministro Alexis Tsipras esercizi con un messaggio su Facebook Stavros Theodorakis, accusandolo che non ha detto una parola su temi scottanti come la gravosa e lavoro nero.

In particolare, la sospensione del Sig Theodorakis:

Leggi l'intervista in Tsipra a reale. Nessuna risposta. Dalla macchia errata trascorso in calligrafia astratta. Word per gravosa e volo commerciale, parola per la disoccupazione e il lavoro nero, parola per il populismo volgare del boccaglio (vedi attacco dell'Olimpo), parola su scandali e Skandalakis il partito (loro) parola di stato i 37.000 bambini che non andranno a scuola materna (per citare l'ultima realizzazione del "governo inclusivo"). D'altra parte, "la politica sociale è la nostra prima preoccupazione", "La Grecia non si dimette", "ogni valutazione sarà più facile e più compatibile rispetto a quello precedente" e non l'egoismo fili "si chiuderà il modo di per chiudere ". Un rubinetto che non smette di gocciolare eknefrizontas principalmente tutti coloro che hanno creduto che qualcosa possa cambiare. Il signor Tsipras è di gran lunga il miglior studente del vecchio sistema crollato nel paese. E "poi" con slogan e ora, con la loro verbosità "epocale". Se improvvisazioni e declamazioni sono state salvando la Grecia, avremmo risparmiato per decenni.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 822 pb. (815)
Portogallo 313 pb. (308)
Italia 119 pb. (120)
Spagna 101 pb. (99)
Irlanda 57 pb. (49)
Francia 24 pb. (23)
Austria 20 pb. (21)

Bund Vs Bond - 170 (-164)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO in netto calo in scia a Treasuries, pesano dichiarazioni Yellen
lunedì 29 agosto 2016 08:53


MILANO, 29 agosto (Reuters) - Apertura di segno marcatamente
negativo per i governativi della zona euro, appensantiti dalle
esternazioni degli esponenti di Federal Reserve a Jackson Hole,
che spingono gli operatori a rivalutare la probabilità di un
rialzo verso l'alto dei tassi d'interesse da parte dell'istituto
centrale Usa già a settembre.

BOND EURO in netto calo in scia a Treasuries, pesano dichiarazioni Yellen | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Prerequisiti, debito e "prestiti rosse" in Tsakalotos-Stathakis con incontro Moskovisi







L'intera agenda e il programma della trattativa dovrebbe entrare nel pomeriggio a Bruxelles ad una riunione del commissario Pierre Moskovisi dell'UE con i ministri delle finanze ed economia, Euclide Tsakalotos e George Stathakis e il vice ministro delle Finanze, George Chouliaraki.

Dopo la visita del Sig Moskovisi ad Atene lo scorso luglio, in occasione della riunione nella capitale belga per discutere le questioni riguardanti sia il completamento della realizzazione delle 15 pietre miliari dalla prima valutazione, e quindi l'erogazione di 2,8 miliardi di euro e la preparazione per l'inizio delle negoziazioni per la seconda valutazione (che comprende il lavoro).

Questioni importanti per la squadra economica e il governo, anche, il dibattito sulla riduzione del debito, e per ridurre l'avanzo primario al di sotto del 3,5% del PIL dal 2019 in poi, quando la Grecia sarà fuori programma.
Soprattutto per il debito, ci si attende misure a breve termine del meccanismo europeo di stabilità (ESM) e la relazione del Fondo monetario internazionale (FMI) per la sostenibilità del debito greco. Sulla base di questo rapporto, saranno negoziati tra l'FMI e le istituzioni europee al fine di decidere di partecipare ancora una volta del Fondo al finanziamento del programma greco. avanzi primari e del debito sono state sollevate anche in occasione della visita del Sig Moskovisi in Grecia e ora continuare la discussione a Bruxelles.

Nel frattempo, nel corso della riunione con il commissario Ue si prevede di mettere la questione della gestione dei crediti "rossi", insieme con i cambiamenti nelle amministrazioni delle banche e del Fondo di stabilità finanziaria (FSF). Con i prestiti "rossi" dovrebbero essere ridotte del 40% entro il 2019. Mentre tra prerequisiti sono i cambiamenti nella "Legge Dendias 'gli obiettivi fissati dalla Banca centrale europea (BCE) ha stabilito, per la gestione di prestiti alle imprese "rosso".

Si noti, infine, che oggi si riunirà a Bruxelles e il Gruppo EuroWorking, per quanto riguarda la preparazione della riunione dell'Eurogruppo il 9 settembre. Nel corso della riunione dell'Eurogruppo, deciderà la data esatta del ritorno a rappresentanti delle istituzioni Atene (a metà settembre) per valutare le tappe.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
"Landing" la dura realtà
appuntamento critico del personale finanziaria a Bruxelles, "spine" 14 prerequisiti aperti e ELSTAT

Lunedi, 29 mese di agosto, il 2016 07:27

Thanos Tsirou
[email protected]









Di fronte alla dura critica degli europei che dovrebbero essere trovati oggi i membri del personale economica del governo che sono già a Bruxelles per una serie di incontri.

Sia il fatto che 14 dei 15 presupposti per l'erogazione della tranche di 2,8 miliardi. Di euro sono lasciati aperti e che il governo è "in linea" con gli europei, nel caso dell'Autorità di statistica greco si prevede di alzare i toni incontro con Pierre Moskovisi, ma anche all'interno del gruppo di lavoro euro. Sul tavolo dovrebbe scendere e la questione della liquidazione del debito greco. Il governo aveva sperato di ottenere qualcosa di specifico per la riunione dell'Eurogruppo di ottobre, ma sembra che le decisioni saranno rinviate almeno fino a quando non è completata la seconda valutazione.




Ritorna alla dura realtà di oggi per la squadra economica del governo, come tutti i principali fronti si apriranno contemporaneamente. Alle ore 12, l'Autorità di statistica greco pubblicherà i dati rivisti sulla tendenza del PIL nel secondo trimestre, ci ricorda che l'economia greca rimane quarto trimestre consecutivo di tendenza recessiva.

Allo stesso tempo, il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, il ministro dell'Economia, Giorgos Stathakis e il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis si incontreranno a Bruxelles con il commissario francese per gli affari economici Pierre Moskovisi. La questione del debito greco e il "caso George" è previsto a dominare l'incontro. Entro il giorno si terrà preparatorio gruppo di lavoro Euro -la Grecia sarà rappresentata da George Chouliarakis- in vista della riunione dell'Eurogruppo il 9 settembre. Si presume che il ministro greco verrà chiesto quante e quali delle 15 prerequisiti che "sblocca" il sub-dose di 2,8 mld. Di euro sono già stati completati.

La risposta probabilmente non incontrare i suoi partner europei, come finora la maggior parte dei 15 requisiti rimangono 'aperto'.

L'adempimento della lista sarà attuato dopo il 10 settembre,
e il discorso del Primo Ministro presso la Fiera Internazionale di Salonicco, come necessario per seguire l'iter parlamentare. L'idea si basa sui dati attuali, il rilascio di sotto-dosi -che in gran parte (circa 1,7 miliardi. Di euro) va a ripagare arretrati di pubblico-essere completata entro la fine di settembre.

Nel corso della riunione con Pierre Moskovisi presume che il caso dominerà ELSTAT. E 'stato solo pochi giorni dopo la dichiarazione pubblica della Commissione europea, e la risposta del ministro delle Finanze greco. Con la Commissione avendo cose prese sostegno -Straight della Commissione europea per l'ex capo della ELSTAT e il rifiuto del governo di essere coinvolti in un caso che è stato denominato Dikaiosyni- in occasione della riunione con il commissario francese resta da chiarire se e come il caso andrà all'ordine del giorno dell'Eurogruppo il 9 settembre.

Sulla base della retorica degli europei, la sfida per la Commissione europea non è quello di intervenire nella giustizia greca, ma per garantire l'impegno della parte greca che considera affidabili i dati ELSTAT a partire dal 2010 (su cui si è fondata sostanzialmente tutti e tre prestito convenzioni il paese ha firmato).

La parte greca si presume che metterà la questione della liquidazione del debito greca misure specializzazione di quanto è stato deciso nel dell'Eurogruppo il 24 maggio. Il governo vuole finire nelle mani di qualcosa di tangibile, se possibile, nel mese di ottobre. L'obiettivo è quello di specializzarsi gli indici di performance a breve termine. La preparazione relativa del MES è stato fatto, e hanno già programmato le consultazioni con alcuni dei paesi membri della zona euro.

Il governo vorrebbe le decisioni finali adottate nell'ottobre dell'Eurogruppo, ma qualcosa che è considerato difficile prima del completamento della seconda valutazione. Il requisito di base per misure a breve termine per eliminare il rischio di un possibile rialzo dei tassi nel prossimo futuro (che è altamente probabile, come i tassi di interesse sono in fase di stallo negli ultimi anni a livelli storicamente bassi). Si noti che il 70% del debito greco (chiuso nel mese di giugno a 328 miliardi di dollari. Euro) porta interessi a tasso variabile, quindi, anche uno del tasso di crescita sarebbe disastroso per l'esecuzione del bilancio dello Stato.


L'attuale EWG


Sulle questioni fondamentali della riunione odierna del Gruppo di Lavoro Euro sarà aggiornato sui progressi osservati nella realizzazione dei 15 requisiti. Con l'eccezione del requisito per l'approvazione della assemblea generale della PPC la cessione del 20% di ITSO ad un investitore strategico, i restanti 14 questioni in sospeso.

Oltre alle informazioni sui 15 requisiti di sub-dosi di 2,8 miliardi. Di euro a oggi EWG si prevede di finalizzare l'elenco dei prerequisiti per la seconda valutazione, al fine di essere ratificata dall'Eurogruppo il 9 settembre e per aprire la strada per restituire le istituzioni ad Atene.

Tra gli almeno 40 requisiti di seconda valutazione comprenderà:

1. Il rilascio di licenziamenti collettivi a spingere principalmente il Fondo monetario internazionale.

2. La modifica della legge sindacale in un modo che limita il potere dei sindacati. In aggiunta ai diritti dei sindacalisti (ulteriori licenze, finanziamento dei sindacati, la dichiarazione telaio sciopero ecc).

3. Il restauro della contrattazione collettiva (in questa direzione spingendo la parte greca in quanto i cambiamenti nel mondo del lavoro si baserà su "buone pratiche" in Europa). Nella maggior parte dei paesi vi è l'istituzione della contrattazione collettiva.

4. La vendita di farmaci non soggetti a prescrizione (OTC) dal supermercato.

5. La cessione del 17% di energia elettrica al fine di aprire il mercato dell'energia, le difficoltà del partito questione di interni del governo a causa delle diverse opinioni che ha fatto il ministro.

6. La razionalizzazione delle specifiche del libro paga. Un altro tema scottante, in materia di retribuzione delle forze militari e di sicurezza.

7. apertura del mercato del gas. Già vi è stato l'impegno con la possibile acquisizione di DESFA da azeri.

(Naftemporiki)
 

Leberna

Forumer storico
Per quel che ne deduco ... nel 2017 la Grecia tornerà a riemettere, non fosse altro per rollare la scadenza 2017.
Qui non si scappa, dunque l'appuntamento per il prossimo anno è certo.

Sull'utilità di emettere debito pubblico, al momento non sussiste... se non per i mercati finanziari.
La Grecia resta sotto programma con i tassi molto agevolati dell'ESM (e un pò più cari con il FMI).
Ciao,
ma se la Grecia riemetterà debito pubblico, NON credo proprio che possa farlo se non sotto l'ombrello della BCE tramite QE, altrimenti dovrebbe pagare almeno il 10% di interessi, e non credo proprio che sia questo l'obiettivo di Tsipras.
Infatti cito un suo passaggio da te postato:
"Oltre a ciò, stazione critica è l'integrazione del nostro paese nel rilassamento BCE quantitativa, questo accadrà nei prossimi mesi.
POI il paese sarà in grado di andare al mercato.
"
Quindi o la Grecia prima della scadenza del 2017 entra nel QE oppure il debito viene sottoscritto da qualche fondo europeo..
Speriamo che si sbrighino con i pre requisiti..
Saluti
LEB
 

tommy271

Forumer storico
Jam in debito da ESM e "su George"

G .. Angeli







L'elemento chiave che finora "inciampare" il caso della ristrutturazione del debito greco "non è come ESM presterà con le nuove condizioni favorevoli al governo greco, ma come ESM cambierà il modo in cui prende in prestito per in grado di dare alla Grecia ... ".

Questo è il grande cambiamento che deve essere stabilita prima della forma finale del modello in base al quale sarà "run" la ristrutturazione del debito greco.

Come spiegato i funzionari di commissionari e ESM, che affrontate il "K" in vista della riunione del EWG Lunedi, il termine entra in gioco perché la ristrutturazione del debito greco in conformità con le decisioni applicabili deve assicurare che non costerà un EUR più istituti di credito.

Vale a dire l'ESM (140 mld. Di euro) nei paesi dell'Unione Europea che hanno finanziato il primo prestito da uno stato all'altro (GLF -. 52,9 miliardi di euro).

In questo nodo, che i tentativi di risolvere tecnici tramite derivati "complesse", è venuto da aggiungere in termini di coinvolgimento della Commissione a causa della missione che ha preso la prosecuzione della ex capo della ELSTAT , Mr. George.

Informazione di "K", ha detto che questa settimana e in ogni caso prima della riunione del EWG Lunedi, i servizi ESM dovrebbe hanno presentato agli interessati di pianificare per la prima -la chiamato e parte della ristrutturazione.

Ma il deposito non è stato, almeno fino a ieri.

E la ragione, secondo le stesse informazioni, sembra essere associato con le reazioni che sono stati creati a Bruxelles nel caso di accusa George sull'affidabilità dei dati riguardanti i deficit Generale e del governo centrale dal 2009 in poi, e che identificare le caratteristiche della ristrutturazione debito.


Il design del ESM


La progettazione della ristrutturazione ESM del debito greco sta muovendo in due direzioni.

Uno è l'estensione della durata del debito per almeno altri 20 anni. L'altro è quello di garantire la stabilità del tasso di servizio del debito per tutta la durata, a livelli molto bassi, vicino al presente.

Per garantire l'ESM questa stabilità dei costi per servizi senza subire danni (se cambiato nei tassi di interesse frattempo) dovrà cambiare e adattarsi e il proprio modo di finanziamento attualmente in prestito al vicino allo zero o tasso negativo, ma mesovrachyprothesmes durate.

Se l'ESM cambiato scadenze di prestito di cambiamento e l'entità del rischio. E così la volontà carico il costo del denaro a causa dell'impatto che questo avrà nella valutazione da parte delle agenzie di rating.

Questa "inversione" nel modo di prestito può essere fatto, sia con l'approvazione dei paesi membri della zona euro (probabilità già escluso) o con l'uso di prodotti derivati complessi per assicurare variazioni dei costi di finanziamento.

Questa opzione, tuttavia, ha i suoi problemi in quanto usata Marca tali contratti, ma non può coprire al largo fin dall'inizio come una grande quantità. Tanto più che nella ristrutturazione del ESM dovrebbe essere a posto e il prestito da uno stato all'altro (GLF).

A questo punto, entrare e banche di investimento internazionali che possono impegnarsi in contratti di tali grandi volumi di derivati (future) prodotti. La prima conseguenza di questo è che la ristrutturazione sarà "tagliato" e coperto da emissioni di titoli dal ESM che il mercato è in grado di assorbire senza spese per il costo finale.

Qui l'equilibrio tra le versioni ESM e la capacità di assorbimento dei mercati sono estremamente sensibili a causa della situazione internazionale.

Questo "aggiustamento" è stato il nucleo dell'accordo sulla ristrutturazione della gamba corta ed è estremamente difficile, in quanto costringe l'ESM di cambiare il modo di prestito ...


caso George


All'interno di questo estremamente ... delicato equilibrio, dove ogni mossa "misurata" da parte dei dirigenti di molte volte ESM per essere approvata dal veto di Berlino, "spuntato" il caso è George. Un caso che chiama in causa l'autorità giudiziaria -in l'affidabilità dei dati a livello nazionale sulla base dei quali si evolvono i calcoli del disavanzo e di ristrutturazione del debito di cui sopra.

Giovedi ', secondo i rapporti di "K", che non sono state confermate da parte del governo, il sig .. Moskovisi a Parigi ha provato a spiegare al primo ministro greco la gravità di "impegno" che può essere creata sulle fondamenta del programma greco e, quindi, in assunzione di debito. Da parte di funzionari del governo con il quale ha contattato il "K" si riferisce alla garanzia che non ci saranno "coinvolgente" e che il governo "e vuole e farà ciò che è necessario procedere tempestivamente il caso di ristrutturazione del debito. .. '.

In ogni caso, la gravità del caso e le sue conseguenze assicura il peso del bando senza precedenti di tre commissari (Moskovisi - Ntomprofskis -Tisen) per chiedere al governo di difendere l'affidabilità dei dati ELSTAT e, infine, il signor George ...

Il tipo di MOF risposta, secondo ambienti diplomatici di Bruxelles non mostra che il personale del ministero capisce la gravità del problema creato. Ma secondo gli stessi cicli "che saranno spiegate Lunedi a Bruxelles, sia la EWG e gli incontri con i ministri greci ...".

(capital.gr)

***
Un commento ...
 

tommy271

Forumer storico
Ciao,
ma se la Grecia riemetterà debito pubblico, NON credo proprio che possa farlo se non sotto l'ombrello della BCE tramite QE, altrimenti dovrebbe pagare almeno il 10% di interessi, e non credo proprio che sia questo l'obiettivo di Tsipras.
Infatti cito un suo passaggio da te postato:
"Oltre a ciò, stazione critica è l'integrazione del nostro paese nel rilassamento BCE quantitativa, questo accadrà nei prossimi mesi.
POI il paese sarà in grado di andare al mercato.
"
Quindi o la Grecia prima della scadenza del 2017 entra nel QE oppure il debito viene sottoscritto da qualche fondo europeo..
Speriamo che si sbrighino con i pre requisiti..
Saluti
LEB

L'urgenza, per Tsipras, di ritornare sui mercati è dettata dal fatto di potersi liberare dei finanziamenti delle Istituzioni.
Il nodo è quello di trovare un tasso che permetta di non rendere insostenibile il debito.

Credo che - in qualche modo - la scadenza del 2017 venga rollata.
Bisogna vedere se si permetterà alla Grecia di emettere "altro" debito.
 

tommy271

Forumer storico
Forbici fino al 38%
150.000 pensionati

Venerdì arriva la seconda ondata di tagli a quelli che ricevono più di 1.300 euro
Ilias Georgakis | PUBBLICAZIONE: dalle 08:00 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: 09:07 |





Fino al 38% sarebbe il più grande taglio a 150.000 pensioni complementari da pagare Venerdì 2 settembre. Questa è la seconda categoria di pensionati a cui saranno imposti i tagli determinati a pensioni complementari. medio ponderato tagli ammontano a euro 60-70, arrivando in casi estremi fino a 140 euro.

In particolare il Venerdì, quando sarà pagato da 1,23 milioni. Le pensioni integrative, stimato in circa 67.000 "perso" la prima ondata di tagli (agosto) aggiungerà circa 150.000 altri. Seguire terzo ed ultimo round di tagli nel mese di ottobre.

Nel complesso, il secondo ricalcolo turno il 2 settembre riguarda 806.000 pensioni complementari da 6 fondi ex (ora i settori ETEAEP).
CIRCA perdere. I perdenti di settembre si uniranno ex marinai in pensione e dipendenti delle agenzie turistiche (TEAFNTP), un ex assistente di negozio (TEAFEK) e pensionati della ex Banca di Credito (TAPTP) come causa di elevate pensioni primarie non sono protetti dal 1300 € limite. Riduzioni vedranno alcune migliaia di pensionati dal totale 730.000 dalla ex controllata IKA (ETEAM).

Il nuovo tasso, secondo cui il ricalcolo è diverso da fondo a fondo e varia tra 0,5 e 0,6 per la stragrande maggioranza, il che significa che l'importo lordo versato ausiliaria scende del 50% -40%. Coloro che ricevono meno di 1.300 euro lordi (1.120 euro netti) dei principali e supplementari pensioni conservati dalle riduzioni. La vecchia e la nuova differenza importo è mantenuto e registrato come "differenza personale". Al contrario, quelli della somma delle pensioni è la differenza più di 1.300 euro lordi tra il nuovo e il vecchio taglio ausiliario automaticamente.

Al primo turno. Ricordiamo che ha preceduto il primo turno di tagli ai pagamenti di agosto, dove, secondo i dati disponibili da circa 320.000 le pensioni integrative ricalcolati diminuiti 66,900.

Nel mese di ottobre lasciato circa 120.000 regimi pensionistici speciali per chiudere la regolazione del ciclo totale 1,23 milioni di pensioni complementari. Tuttavia, il pagamento di ottobre aggiungerà tagli retroattivi i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, il che significa che lo shock sarà maggiore perché molti pensioni di 300 200 € raggiungeranno i 100 ei 60 euro.

SHARE. Inoltre il mese prossimo i beneficiari del Fondo Servi Azione civile pubblica e riceveranno i loro nuovi dividendi ridotti. Secondo la decisione ministeriale congiunta dividendi per 280.000 merismatouchous di mesi mtpy di luglio, agosto e settembre 2016 saranno pagati il 30 settembre 2016.
I dividendi sono i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016 saranno pagati il 30 dicembre 2016.
Dirigenti di sicurezza sociale stimano che i tagli dei dividendi con il nuovo calcolo ha raggiunto in alcuni casi fino al 34%.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Conto alla rovescia per Tsipras - Quattro mesi per i risultati tangibili ...
2016/08/29 - 07:24

In caso contrario, cominciare davvero difficile






Il paesaggio per il governo Tsipras è già estremamente difficile.
E si prevede che nei prossimi giorni, a partire da oggi, a diventare ancora più difficile.

La seconda valutazione inizia i meriti oggi l'incontro Tsakalotos e Stathakis con Moscovici a Bruxelles, dove si prevede di aprire tutti i temi "caldi", il lavoro, obiettivo di riduzione per l'avanzo primario, erogazione sub-dose di 2,8 miliardi di euro, etc. .

Dal momento che oggi è previsto l'avvio e la spedizione - la sospensione della compensazione di ENFIA, evoluzione semmai si intensificherà il malcontento popolare per una persona l'attuale governo una volta aveva promesso di abolire.

All'interno di questo negativo e sfavorevole per questo ambiente, il governo è chiamato a resistere e continuare il suo corso.
Percorso in salita e piena di ostacoli.

La situazione oggi rimane la stessa di sperimentare tutti gli anni del memorandum.
Austerità rimane, le tasse e la disoccupazione è in crescita, la speranza per un futuro più promettente è ancora sfocata.

Nessun cambiamento per il meglio non accadere mentre la forza della società sono state esaurite.
E allo stesso tempo, il governo non può continuare a dare la colpa la responsabilità della situazione attuale ai suoi predecessori.
già governa anni e mezzo.

La luce famoso nei resti tunnel e questa stagnazione cronica registrati negli anni mnimoniaka.
Il governo sta chiedendo qualcosa di tangibile per mostrare alla gente per convincerli che il conto alla rovescia per l'uscita dalla crisi è iniziata.
Finora non ce l'ha.

Il primo ministro può parlare per l'avvento di sviluppo - qualcosa che farà fuoco e passo TIF - richiedere che, dice, da istituti di credito per onorare l'accordo e il loro impegno per deterioramento di debito e riduzione dell'avanzo primario al fine di portare avanti l'economia, ma tutto questo non convince e soprattutto non cambiano la psicologia e la vita di tutti i giorni.
Ovviamente un momento molto difficile per il governo inizia.

Che cosa accadrà in autunno sarà cruciale, anche se traguardo dovrebbe essere considerata la fine dell'anno.
Ha detto che il primo ministro, che ha detto che le prospettive sul contratto di riduzione del debito è la fine del 2016.
Da qualche parte ci sembra anche alla fine e la tolleranza dei cittadini.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr

***
Opinioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto