Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dalle tue parole, è chiaro che su questi titoli non sei a tuo agio.
Quando si opera su titoli non adeguati a se stessi, il rischio di operare in base all'emotività è elevato.
Emotività= perdita di soldi.
E' stato detto e ridetto, questi titoli non sono per tutti.

Sara' così ma oramai ci siamo dentro.
Aspettiamo...
 
Segna FMI nel governo: posizione comune sulle nuove misure "benefici"

Demetra CAPA





Il consiglio di amministrazione dell'FMI in disaccordo su molti, secondo la dichiarazione rilasciata al mattino, ma non al lavoro, ma anche che le nuove misure o di bilancio "neutrale" da adottare
(ad esempio per creare "spazio" per l'assistenza sociale " "e ridurre le aliquote fiscali), o tali da aumentare le eccedenze (come richiesto da alcuni membri). Gli "Amministratori Esecutivi" (come vengono chiamati i rappresentanti degli stati - membri partecipanti alla riunione del Consiglio) in disaccordo su un terreno: la sostenibilità e interventi in debito, il surplus, la necessità di nuove misure ...

Essi hanno convenuto, tuttavia, che l'imposta soggetto libero / serratura non è chiusa, l'invio di un "segnale" chiaro al governo, ma anche a quella successiva ufficiale "punto di riferimento", che (per ora) è la riunione del EWG a Bruxelles Giovedi da Thomas Vizer .

Ma comune era ieri a Washington e la posizione di Amministrazione per nuovi interventi contro l'evasione fiscale, il riciclaggio di denaro e il quadro di arretrati.

C'era un vago riferimento che rimane per essere "decifrare": "Alcuni registi hanno ritenuto che le riforme potrebbero aumentare temporaneamente avanzi primari più elevato, se attuate quando vicino l'output gap, per ridurre al minimo l'impatto sul recupero", il testo ufficiale del bando in greco.


Margini "stretto" il EWG


Il messaggio FMI "va", ora a livello di UE per essere in grado di cristallizzare una grande parte di istituti di credito. Fonti istituzioni di Bruxelles hanno insistito ieri, prima della riunione del FMI in un un accordo globale con l'emanazione di misure in anticipo, al fine di dare la possibilità alla BCE per procedere con il quantitative easing.

Le posizioni e le "differenze" e le "alleanze" La Grecia sarà guardare al prossimo grande "appuntamento" ufficiale in occasione della riunione dei responsabili di zona euro Ministero delle Finanze sotto Thomas Vizer Giovedi.

Come riportato ieri a BusinessWeek, i negoziati tra il governo e le istituzioni hanno smesso in questi giorni, con le istituzioni dell'UE ora attendono la risposta / posizione del governo sul "contesto" delle misure di prevenzione necessarie per impegnarsi a ora adottato.


La discesa in Atene e Ntaiselmploum


L'obiettivo del EWG è quello di "sbloccare" la discesa delle istituzioni ad Atene per l'accordo tecnico. Se questo diventa possibile, nei prossimi giorni, poi ci sarà spazio per un accordo di 20/2 che si riunisce l'Eurogruppo o anche un po 'più tardi. Diversi scenari per ritardo svolgersi.

Questo è tentato dalla UE è quello di essere d'accordo prima che il ciclo elettorale iniziata. E così i prossimi giorni sono critici.

Per quanto riguarda le informazioni Ntaiselmploum iniziativa al di fuori delle istituzioni-MOF a Bruxelles per una soluzione politica, fonti UE ha detto che vi è attualmente un "appuntamento", ma non esclude di prendere una decisione (con probabile tempo verso la fine della settimana) se l'EWG mostrano che non vi è "spazio" in accordo misure "piattaforma" richiesti dagli istituti di credito da Atene, concentrandosi su esentasse.

Ieri cerchi a Bruxelles, commentando il rapporto del FMI ha detto che, sebbene l'evidenza del Fondo non sono corrette e che la richiesta di misure pre-legiferare riflette il dilemma politico del Fondo su chi sarà il suo ruolo in Europa, ma, tuttavia, ritenuto necessario per motivi politici (sito tedesco) per trovare un compromesso.


La posizione di Atene e il compromesso sulla "metà" di 4,5 miliardi Di Euro


Ieri, fonti di capacità economiche, per quanto riguarda le informazioni Ntaiselmploum iniziativa ha riferito che "molti fattori a molti livelli prendono l'iniziativa questa volta ad accelerare le procedure di raggiungere un accordo in sede seconda valutazione." Ma hanno aggiunto che "è prematuro valutare se a buon fine."

Altre fonti greche, hanno stimato che un compromesso possa essere "tagliata" dalla metà del "conto" delle misure richieste dal FMI (euro 4,5 miliardi, se nessun intervento in debito).

Ma, come anche questo importo è insopportabile (nonostante la considerazione da richiedere da parte del governo) dispiegato dalla parte del governo e la sceneggiatura di "affettare" dell'accordo, per superare gli ostacoli con il Fondo monetario internazionale e con l'iniziativa di Juncker.


accordo globale sul QE


Tuttavia, il presidente della Bce Mario Draghi, intervenendo alla commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo a Bruxelles, ha chiarito che la soluzione potrebbe aprire la strada per il QE ci sarà solo un accordo globale. Ha spiegato alla BCE comprare debito greco, si deve prima affrontare la sostenibilità del debito greco. E per fare una valutazione affidabile della sostenibilità del debito dovrebbe essere attuato in misure a breve termine (che sono già state attuate) e le misure a medio termine.


Il rapporto con il FMI


Nel corso della riunione del FMI (o almeno in questa stanza), tuttavia, ha discusso la questione che darà forma al rapporto con il Fondo monetario internazionale in un prossimo futuro, che non è altro che per garantire una transizione "partecipazione funzionale" del Fondo. Associata con il declino di Atene per le misure e le eccedenze e il maggiore impegno della UE sul debito.

(capital.gr)

***

Riassuntino...
 
Papadimoulis: Stare calmo Mitsotakis - Per eseguire tutto per chiudere la valutazione su 20/2
2017/07/02 - 11:10

Difficile ottenere la riduzione del debito prima delle elezioni in Europa ha dichiarato MEP SYRIZA




Chiamate alla calma ND e il presidente Mitsotakis per quanto riguarda le denunce al viaggio del primo ministro a Parigi MEP SYRIZA, D. Papadimoulis, che sulla questione fondamentale della valutazione, invita tutte le parti per eseguire in modo che vicino alla dell'Eurogruppo del 20 febbraio.

"Consiglio a Mitsotaki riposo.
Arresto adotta Georgiadis linea - quella che dice io non voglio chiudere la valutazione a cadere Tsipras - e fare ciò che è legalmente l' 'occupa' moglie invece che grida contro il servizio pubblico di radiodiffusione attraverso il direttore dell'ufficio il ", ha sottolineato parlando in" Agenzia 104,9 FM "il k.Papadimoulis, sottolineando che non dovrebbero" permettere una acidità disorientante, di divisione, di fango intorno viaggio del primo ministro a Parigi, per avvelenare cosa possiamo fare dopo molti anni di sacrifici del popolo greco, che iniziano a ridurre la disoccupazione, creare posti di lavoro e uscire da questo tunnel che i governi precedenti ci ha gettato ".

Facendo riferimento al rapporto del FMI sull'economia greca, Papadimoulis detto che ci sono gli elementi in esso che possono essere utilizzati per la parte greca, per esempio, che non ci deve essere un altro aggiustamento di bilancio che dovrebbe essere alleviato debito e riducendo avanzi primari.

Tuttavia, eurodeputato SYRIZA ha sostenuto che gli europei non stanno andando a dare tutti loro prima delle elezioni nei Paesi Bassi, Francia e Germania.
"Credo che possiamo ottenere un significativamente maggiore riduzione del debito e rivalutazione al ribasso delle avanzi primari dopo il 2018, ma non credo che hanno annunciato prima delle elezioni," il Papadimoulis, ha detto, che ha chiamato tutti i soggetti coinvolti, istituti di credito e greca governo eseguire quindi la valutazione di chiudere il 20 febbraio con compromessi.

Come ha detto Papadimoulis, le forze che vogliono una soluzione, non un vicolo cieco sono maggiori che nell'estate del 2015.
"Gli interessi di tutti sono vicini di valutazione prima delle elezioni olandesi (...).
Il ritardo aumenta l'incertezza e il conto delle misure ', ha detto Papadimoulis.


www.bankingnews.gr
 
Strong sell-off in obbligazioni greche causando il FMI








Nuove rendimenti lancio nota sui titoli greci a seguito delle decisioni della riunione del FMI, con il rendimento del 2-anno di pausa per vicino a 9,37%.

Il Fondo monetario internazionale ha rivelato che ci sono disaccordi all'interno del comitato esecutivo sulla situazione del programma di salvataggio della Grecia, in tal modo intensificando, secondo gli analisti, dubbi sulla partecipazione dei titoli greci a breve termine, ma a lungo termine "battere".

Il FMI ha detto che i funzionari avevano opinioni divergenti sulla situazione dell'economia greca e la necessità di ulteriori riforme economiche al fine di garantire che il debito greco è sostenibile.

I titoli greci, che avevano fatto un forte sell-off dopo la "affondamento" dell'Eurogruppo del 26 gennaio, anche se hanno visto i loro rendimenti stabilizzati ieri, tornato a pressione di strada, la resa di 2 anni di salire di quasi il 12% e 9,893% per la prima volta dal 27 giugno dello scorso anno e sulla scia di Brexit.

I rendimenti di obbligazioni a 10 anni in aumento di quasi il 3% e 7.870% mettendo ancora una volta inchinarsi al 8% che ha "rotto" la scorsa settimana, complicando le prospettive del paese anche per l'uscita di test nei mercati in cui il governo greco aveva sperato di procedere quest'anno.

In una dichiarazione, il Fondo monetario internazionale ha detto che la maggior parte dei membri del Comitato esecutivo hanno deciso che la Grecia non richiede un ulteriore consolidamento fiscale al momento, mentre alcuni affermano che essi sono in eccedenza al 3,5% del PIL entro il 2018 ".

Vale la pena notare che, secondo le previsioni del Fondo prevedono che la Grecia avrebbe raggiunto solo l'1% avanzo primario quest'anno (escluso il rimborso del debito), nonostante i notevoli sforzi del governo di riscossione delle imposte e ridurre la spesa pubblica.

Come notato da analisti, raramente in disaccordo sul consiglio esecutivo del FMI, che di solito dà dichiarazioni unanimi dopo le discussioni a porte chiuse.

Questo atteggiamento del Fondo crea nuove preoccupazioni per quanto riguarda la partecipazione economica del FMI nel programma greco, in mezzo avvertimenti provenienti dalla Germania che qualsiasi decisione di ritirare, segnerà la fine del contratto in corso.

A nuovi negoziati di rottura o di congelamento fra Atene, Ue e Fmi verranno a un momento molto difficile per l'Europa, che si affaccia su un ordine del giorno elettorale intensa, mentre si spinge in esodo di massa degli investitori dalle attività greci.

(capital.gr)
 
Vendita aggressiva off in titoli greci da fondi - Il 10-anno 7.91% e annuale 14,14% a causa delle preoccupazioni circa il FMI e QE

2017/07/02 - 11:58



Vendita aggressiva off registrato oggi 72/2017 sui prezzi delle obbligazioni greche come i fondi speculativi principalmente fanno vendite cominciano a valutare lo scenario che
1) Il FMI non parteciperà a finanziare la Grecia nel terzo programma
2) La Grecia non si unirà programma di allentamento quantitativo della BCE ....


I prezzi hanno raggiunto livelli che valutano il rischio di fallimento.
Il fatto che non partecipa finanziariamente nel terzo memorandum FMI chiaramente un andamento negativo, in quanto è un andamento negativo QE allentamento quantitativo come lo scenario più probabile è quello di non aderire la Grecia al programma BCE


In Europa ci sono attualmente la stabilizzazione dei prezzi in particolare in Italia e in Portogallo.
Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 Luglio 2016 è ora 7 2017 febbraio al + 0,35%.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 7 febbraio del 2017 al 14,14% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 71,75-73,25 punti base del rendimento tra 7,91% e il 7,64% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 742 punti base da 702 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1000 bps da 1050 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno facendo grandi perdite a causa di liquidazioni.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90,80 punti base a valori medi o rendimento medio 9,60%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 95.75 unità base con un rendimento medio del 13,51% del mercato resa 14,14% e il 12,25% di rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni dell'Europa con il Portogallo e l'Italia 4,18% 2,34%


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Portogallo e Italia.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/07/02 a + 0,35%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 1,18% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 4,18%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,77% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,34% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
ELSTAT: Aumento del 4,8% del deficit commerciale nel mese di dicembre




Aumento del 4,8% registrato nel deficit commerciale nel mese di dicembre 2016 è pari a 1.566,6 milioni. (1632,1 milioni di Dollari) rispetto ai 1.495,5 milioni. (1607,2 milioni di Dollari) nello stesso mese dell'anno 2015. Secondo ELSTAT, la corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato di 116,6 mil. di euro, vale a dire 11,0%.

Il valore totale delle importazioni - arrivi nel mese di dicembre 2016 sono pari a 3.868,1 milioni (4.065,7 milioni di dollari) Rispetto a 3.729,6 milioni (4.044,6 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. il 2015 un aumento di euro del 3,7%. Il corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato del 32,4 mil. Di euro, vale a dire l'1,2%.

Il valore totale delle esportazioni - missioni, nel mese di dicembre 2016 è pari a 2.301,5 milioni (2.433,6 milioni di dollari.) Rispetto a 2.234,1 milioni (2.437,4 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. il 2015 un aumento in euro del 3,0%. Il cambio corrispondente escluso l'olio è sceso del 84,2 mil. Di euro, vale a dire 5,0%.

Il valore totale delle importazioni - arrivi nel periodo gennaio-dicembre 2016 è pari a 43.962,6 milioni (48.508,7 milioni di dollari.) Contro i 43.624,6 milioni (48.216,4 milioni di dollari.) A.. nello stesso periodo del 2015, un aumento di euro del 0,8%. Il corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato di 1.922.300 mila. Di euro, vale a dire il 5,9%.

Il valore totale delle esportazioni - spedizioni nel periodo gennaio-dicembre 2016 sono pari a 25.411,4 milioni (28.198,4 milioni di dollari.) Contro i 25.879,3 milioni (28.776,8 milioni di dollari.) A.. nello stesso periodo del 2015, una diminuzione di euro del 1,8%. Il corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato del 225,5 mil. Di euro, vale a dire l'1,2%.

Il deficit commerciale nel periodo gennaio-dicembre 2016 è pari a 18.551,2 milioni (20.310,3 milioni di Dollari) contro i 17.745,3 milioni (19.439,6 milioni di Dollari) rispetto allo stesso periodo dell'anno 2015, un aumento di euro del 4,5%. Il corrispondente variazione escluso l'olio è aumentato di 1.696.800 mila. Di euro, vale a dire 11,8%.
 
MarketWatch: La spaccatura rara in seno al FMI, che mette in pericolo il programma greco





Su disaccordo tra i membri del Consiglio Fondo monetario internazionale (FMI) sulle condizioni del programma greco si riferisce a pubblicare, il MarketWatch.

In particolare, la relazione fa riferimento al bando pubblicato dal FMI, che riflette una spaccatura "rara" tra i membri del Consiglio, in quanto non sono d'accordo sulle misure di austerità di Atene, ma anche per quanto riguarda il debito greco.

Come notato, in particolare, la maggior parte dei membri hanno convenuto che la Grecia non ha bisogno di un ulteriore consolidamento di bilancio in questa fase, "data l'imponente adattamento fino ad oggi", che si prevede di formare l'avanzo primario a medio termine di circa il 1,5% del PIL. Tuttavia, gli altri membri hanno insistito un avanzo del 3,5% del PIL entro il 2018, come concordato in occasione dell'ultimo programma nel 2015.

Come commentato in MarketWatch, di solito il FMI non lascia disaccordi perdite.

Questa discrepanza riflette la situazione di stallo, che ha portato il FMI e le autorità europee, sul futuro del programma greco. Il FMI prevede per agevolare del debito greco, esprimendo obiezioni nei confronti delle misure imposte dagli europei in Grecia.

Tuttavia, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto ieri che ogni decisione da parte del Fondo di lasciare il programma greco ha segnato la fine del programma.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto