Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

insiste su una soluzione completa per entrare nel governo QE

Ultimo aggiornamento: 13:39

vittoria Zorba

Intero accordo il governo sta cercando, in base a ciò che il Sig Tzanakopoulos da informazioni passo per i giornalisti politici.

Alla domanda se Mr. Tzanakopoulos ha detto: non significa la valutazione di taglio, la valutazione dello stato fino al 2018, è un trading a medio termine del debito e l'ammontare del surplus potrebbe discutere "salami slicing" della valutazione. In ogni caso, il governo greco può essere d'accordo su niente, potrebbe portare a inserimento in QE ".

Questa posizione ha sostenuto più volte durante l'aggiornamento anche affermando che l'obiettivo del governo è quello di evitare qualsiasi concessione a "richieste irragionevoli del Fondo monetario internazionale." tuttavia Alla domanda se a loro compresa la riduzione delle non tassato rifiutato categoricamente dichiarare se a disposizione del governo a fare marcia indietro su questo.

Altrettanto caldo è stata la sua reazione a ricordare che il signor Tsipras ha dichiarato che il governo non intende legiferare un singolo penny misure dopo il 2018.

Per quanto riguarda le iniziative in corso che hanno menzionato in apertura del montaggio ha detto che in vista dell'Eurogruppo del 20 febbraio ha visto la vena di iniziative a livello europeo, ma più chiaro che le mosse e quello particolare preoccupazione.

"In vista dell'Eurogruppo del 20 febbraio ha visto la vena di iniziative per colmare le differenze FMI -. Le istituzioni saranno discussioni che ho una forte convinzione che porterà a colmare le differenze", ha detto attaccante al Fondo, ha spiegato che "non si può dire che non ha bisogno di austerità e dall'altro a cercare la legislazione per tagli alle pensioni "in quanto non vi è" alcuna base ragionevole ".
Per quanto riguarda le iniziative di vista dell'Eurogruppo

A proposito di Mr. Tzanakopoulos ha ammesso che i problemi creati per il quale il governo sta cercando di trovare la migliore soluzione possibile, in modo che nessun onere inutile sui redditi medio-bassi.

(capital.gr)

Molto difficile, devono essere rilasciate tranche per poter effettuare il pagamento.

Tommy, i soldi per Luglio NON ci sono assolutamente (anche se , come l'altra volta, imponessero a tutti gli enti parastatali di far confluire i dindi nelle casse statali)

Riprendo un mio post di metà gennaio :

Allora,
fonte JPM a Luglio tra ECB e GGB (e poco IMF)escono oltre 6 miliardi di euro.
A marzo esce poca roba (sotto il miliardo), ad aprile più di un milardo alla ECB.

Ci sarà un motivo per il quale il 99,67% degli investitori schifa la Grecia....(nonostante rendimenti elevati)

Societe Generale: A 1,2% - non 2,7% - la crescita della Grecia 2017

L'economia greca ha registrato il suo primo forte crescita del PIL dal 2010 al terzo trimestre del 2016, raggiungendo il 1,2% su base annua, trainata principalmente dai consumi privati e pubblici e la ripresa della spesa per investimenti, dopo un forte calo terzo trimestre del 2015, come Societe Generale prende atto della presentazione delle prospettive di investimento del 2017. Tuttavia, come si è detto, le esportazioni nette hanno continuato a "pesare" lo sviluppo.

Secondo SocGen, il PIL greco si prevede di guadagnare ulteriore terreno nei prossimi anni e si aspetta che la crescita 2017 funzionerà a 1,2%, lontano dalla porta del target del 2,7%, e il 2018 a 1, 5%.

Tuttavia, la crescita potenziale dovrebbe rimanere a livelli bassi, come cautele, a causa della demografia poveri accoppiato con debole crescita della produttività. Inoltre, come ha sottolineato, il problema della sostenibilità del debito rimane aperta.

La banca francese rileva inoltre che le vendite al dettaglio è aumentato in maggio 2016, a seguito dell'accordo dell'Eurogruppo sul pacchetto di misure di alleggerimento del debito. Tuttavia, la crescita è diminuita dal basso.

La fiducia delle famiglie anche recuperato, lentamente, ma rimane al di sotto del livello pre-crisi. bassi prezzi del petrolio e il miglioramento delle condizioni di mercato, sono stati tra i principali fattori positivi.

La spesa dei consumatori dovrebbe rimanere forte nel 2017 come controlli sui capitali sono suscettibili di rilassarvi quest'anno e la prospettiva di inflazione resterà debole.

Inoltre, come noto, la fiducia delle imprese ha recuperato in modo significativo dal periodo della crisi del debito, ma rimane inferiore al livello pre-crisi.

I settori di attività che continueranno a beneficiare di riforme strutturali attuate in precedenza dal governo greco. Tuttavia, gli ostacoli normativi all'imprenditorialità e dei prodotti e servizi, rimangono significativamente più alto in Grecia rispetto alla media della zona euro.

(capital.gr)

Tommy, i soldi per Luglio NON ci sono assolutamente (anche se , come l'altra volta, imponessero a tutti gli enti parastatali di far confluire i dindi nelle casse statali)

Allora,
A marzo esce poca roba (sotto il miliardo), ad aprile più di un milardo alla ECB.

E' proprio questo che mi sta spingendo ad entrare in size.
Non posso pensare che questi Inetti ( :d: scusa so che tu gli vuoi bene) possano pensare di arrivare a luglio senza un accordo.

Allora,

Nel 2015 hanno fatto sforzi enormi per ottemperare alle scadenze, come hai sottolineato.

In linea di massima (pagando BCE e scadenza 2017) i denari liquidi non ci sono.
Le riserve della Banca Centrale greca sono attorno ai 6 MLD.

Citi: Che cosa è mezzo silenzioso del ruolo del FMI nel programma greco

Un FMI diviso internamente ancora dice che il debito greco è "insostenibile" e nota che attualmente non hanno bisogno di essere nuove misure di austerità, Citigroup osserva commentando i risultati della riunione del FMI sulla Grecia.

Come detto, il Fondo manterrà un ruolo di supervisione fino a quando non vi sarà più chiarezza circa la riduzione del debito, che, tuttavia, è molto improbabile che possa essere concordato prima delle elezioni tedesche, e forse prima della fine dell'estate del 2018 il programma aggiornato.

Come detto, il Fondo prevede una crescita a lungo termine della Grecia a 1% (invece del 1,5%, come "stati" il programma attuale del ESM), con l'avanzo primario si attesta al 1,5% (invece del 3,5%) . La maggior parte dei funzionari del consiglio 24- membro convenuto che la Grecia non richiede un ulteriore consolidamento fiscale, al momento, data l'imponente adattamento ad oggi, mentre alcuni erano a favore del surplus del 3,5% del PIL entro il 2018.

Il FMI ha anche sottolineato la necessità di mantenere e di non invertire le attuali riforme del mercato del lavoro, la maggior parte dei membri del consiglio esecutivo ritengono che "un'ulteriore riduzione del debito può anche essere richiesto per ripristinare la sostenibilità del debito", anche se questo esso deve essere accompagnato da "l'attuazione di politiche forti per ripristinare la crescita e la sostenibilità."

Come Citi dice il rapporto non fornisce alcuna indicazione esplicita se il Fondo intende (i) partecipa finanziariamente al terzo programma di salvataggio, (ii) per mantenere la partecipazione del ruolo di supervisione corrente, o; (iii) provenienti completamente dal programma.
Tuttavia, la relazione mostra chiaramente che il FMI non è ancora in linea con gli obiettivi del programma attuale del MSE e ancora vede la riduzione del debito sostanziale come precondizione per rendere i dati finanziari della Grecia vitali di nuovo.

Mentre afferma la banca degli Stati Uniti, qualsiasi allentamento del debito greco è molto improbabile che possa essere concordato prima delle elezioni tedesche, e probabilmente prima della fine dell'estate del 2018 il programma aggiornato.

Ritiene che il FMI rimarrà messo da parte e manterrà un ruolo di supervisione fino a quando non è disponibile una maggiore chiarezza sulla riduzione del debito. Inoltre, come egli aggiunge, la Germania non sta per andare in qualsiasi nuovo impegno per la riduzione del debito.

(capital.gr)

E' proprio questo che mi sta spingendo ad entrare in size.
Non posso pensare che questi Inetti ( :d: scusa so che tu gli vuoi bene) possano pensare di arrivare a luglio senza un accordo.

Io gli vorrò, come dici, anche bene, ma ho scritto decine di volte che alle parole di Tsypras non credo per niente.
So però chi è Mitso, so chi è suo papà, so chi è sua sorella e mi sono ascoltato le sue comparsate televisive (erano più bellli gli interventi di Antonio Martino nel '93 : faceva dei fondi sul Giornale che rasentavano la perfezione, pur non dicendo niente di concreto ).(difficile che uno domani sia diverso da ieri).
Purtroppo non è la destra cipriota (tanto accredita in Europa ) così compita e committed.
So chi vota Mitso, so perchè Tsypras ha perso così tanto nei sondaggi.
So che se faranno un altro referndum avrebbe un esito uguale (purtroppo) al precedente.

Se pensi che la loro idea è di chiudere per Luglio, attenderei l'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno (come l'altra volta).

La mia view è un probabile onesto compromesso che non taglierà la testa al toro prima di Luglio.

Commissione europea: misure credibili e ambiziose attuate dalla Grecia

La necessità di completare la valutazione il più presto possibile ha sottolineato il rappresentante della Commissione responsabile per le questioni economiche, Annika Braintchart Invitato a commentare il rapporto del FMI sull'economia greca.

"La Commissione europea prende atto dei risultati della discussione di ieri del FMI dell'articolo 4. La nostra priorità in questo momento è quello di completare la valutazione non appena possibile e stiamo lavorando duramente con le autorità greche e altri partner per rendere questo una realtà" disse la signora Braintchart durante oggi di informare la stampa a Bruxelles, evitando, però, di dare un calendario preciso.

Alla domanda se la partecipazione del FMI nel programma greco è necessario ribadito che il regolamento del MES prevede la cooperazione con il Fondo "ove possibile", tuttavia, il FMI nel dicembre scorso ha confermato il suo impegno a raccomandare al Consiglio esecutivo del contratto di un terzo programma con la Grecia.

Infine, per quanto riguarda le divergenze in seno al Consiglio esecutivo del FMI durante la discussione di ieri, ha notato che la Commissione continua a ritenere che gli accordi attuati dalla Grecia nell'ambito del programma è "ambizioso e credibile".

Fonte: EOM-EIS

Io gli vorrò, come dici, anche bene, ma ho scritto decine di volte che alle parole di Tsypras non credo per niente.
So però chi è Mitso, so chi è suo papà, so chi è sua sorella e mi sono ascoltato le sue comparsate televisive (erano più bellli gli interventi di Antonio Martino nel '93).(difficile che uno domani sia diverso da ieri).
Purtroppo non è la destra cipriota (tanto accredita in Europa ) così compita e committed.
So chi vota Mitso, so perchè Tsypras ha perso così tanto nei sondaggi.
So che se fanno un altro referndum avrebbe un esito uguale (purtroppo) al precedente.

Se pensi che la loro idea è di chiudere per Luglio, attenderei l'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno (come l'altra volta).

Il punto è proprio in questo ultimo pensiero.
All' ultimo secondo dell'ultimo minuto stavolta trovano i Tedeschi in piena campagna elettorale.
Se non sono dei folli, non rischieranno di trovarsi a Luglio senza soldi e con tutte le porte chiuse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto