Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Beh ! Mica tanto.
Se la rollano non lo faranno mica al 10%.
Se la notizia sarà confermata direi che potrebbe decisamente avere il suo bel peso.

Io sarei contentissimo che rollassero; mi sembra una precondizione necessaria ma non sufficiente il fatto che cerchino un advisor.

Vedo che hai troppa fiducia in Tsypras : ormai non dipende più da lui (se Schaueble si impunta ...)

Calma ragazzi.
Non per prendere le parti di nessuno ma Vento di Grecia ne sa molto più di quello che credi.
(nonostante non riesca ad ammettere che il governo Tsipras ha fatto più danni delle cavallette) :d:

Comperate.
Da qualche giorno sto lentamente rientrando.
Speriamo bene. :corna:
Ho un po' di 2017 ma non riesco a immaginare che non rimborsino, per questo è inconcepibile un 95.5 di quotazione.:confused:

Chiaro !
Ma sapere che ci stanno pensando, non mi pare poco.

Che ci stiano pensando, non è una novità ... e la stessa UE sarebbe felice di poter fare rollare alla Grecia il 17, anzichè metterci "dindi" propri.

Direi che se chiudono la valutazione, l'opportunità si presenterà.
Da qui, suppongo, i contatti con la banca per l'assistenza tecnica.

Che ci stiano pensando, non è una novità ... e la stessa UE sarebbe felice di poter fare rollare alla Grecia il 17, anzichè metterci "dindi" propri.

Direi che se chiudono la valutazione, l'opportunità si presenterà.
Da qui, suppongo, i contatti con la banca per l'assistenza tecnica.

Certo. Speriamo bene.
Quello che intendevo è che se hanno contattato un advisor, non danno per "impossibile" un accordo.
Poi da questo a realizzarlo di strada ce n'è.

Termometro GGB Step Up
Perse due figure rispetto a venerdì scorso e otto/nove figure rispetto ai massimi relativi del 01/12/2016. Una figura e mezza ci separa dai minimi relativi del 15/06/2016. Oggi volumi "normali" e lunghi che sembrano tenere meglio.
2017-02-07 15_35_34-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto