Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La notizia è confermata.
Ma direi che si tratta di questione "tecnica".
Prima si devono creare le premesse, perchè ciò avvenga... e questo esula dalla banca d'affari parigina.
QUELLA banca d'affari parigina ha le mani molto in pasta, sa di sicuro più cose di noi (forse ne sanno anche più dell'FMI, cui daranno istruzioni su cosa fare)
IMHO, se si è unita alla grecia, è buon segno
Perfetto,
vale anche quando parli (senza citare fonti) dell'IRPEF greca per decine di post ?


Puoi segnalarmi tranquillamente tu.

L'invito a "isolarmi" è condivisibile.

Io diffamo Grillo e Borghi perchè dico che non valgono un mezzo calice di champagne del Genio Varoufakis ?(l'ironia sullo champagne è evidente spero).
Un talento come Varoufakis esce una volta ogni 50 anni (sempre detto)

Buone cose.
parlando da donna, varoufakis era un gran manzo
 
Nuovo confronto governo-opposizione - ND per Rothschild



Nuovo ciclo di confronto tra governo e opposizione su contatti Alexis Tsipras a Parigi con la banca d'affari Rothschild ha aperto oggi, Martedì.

In Rothschild assegnato il ruolo di consulente tecnico per la preparazione all'uscita del paese sui mercati, portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos.

Rispondendo ad una domanda, il portavoce del governo ha detto che il 25 gennaio il ministro delle Finanze ha inviato una lettera al Consiglio di PDMA, che ha chiesto per l'assunzione di consulente tecnico, per preparare il paese a uscire sui mercati. Il 27 gennaio il Consiglio la PDMA, con lettera del nominato banca d'affari Rothschild, e la questione della decisione ministeriale relativa, ha aggiunto Tzanakopoulos.


Quali risposte ND


"Mr. Tzanakopoulos ha confessato oggi che una visita segreta dal Sig Tsipras a Parigi, nessun contratto esistente tra la PDMA e banca d'investimento Rothschild. Egli non ha trovato una sola parola per giustificare il motivo per cui il signor Tsipras è andato a Parigi in segreto, e utilizzato come velivolo primo e perché si sono incontrati solo i dirigenti della banca d'investimento, "ND risponde al rappresentante del governo.

"Allo stesso tempo, Mr Tsakalotos e Kammenos ancora in silenzio. Ancora una volta, il signor Tsipras viene catturato a fare incontri privati nascosti e mentito pubblicamente ", aggiunge il principale partito di opposizione.

(Kathimerini)
 
RASS Sondaggio: con 11,8 punti di vantaggio ND su SYRIZA
infographicpole-3_inside-01.jpg


L'indagine a livello nazionale di RASS, indica ND sopra Syriza in intenzione di voto è 11,8 punti percentuali, con la raccolta di ND 28,6% delle preferenze dei cittadini e SYRIZA 16,8%.

L'indagine è stata condotta su 1.504 elettori nel periodo 31/1 al 3/2 e ha registrato un ulteriore allargamento dello spread sul intenzione di votare a favore del ND.

(Iefimerida)

***
Buon risultato per il PASOK (Coalizione Democratica) che si porta al terzo posto.
Restano dentro il Parlamento Alba Dorata e KKE.
Tutti gli altri in bilico o fuori.
 
Ricorda che quello che usa Tommy è un traduttore automatico.
Dal contesto credo si debba leggere come 'uscire sui mercati (di capitali').

In sostanza, chi vuole lanciare un bond nuovo (magari per ripagarne uno in scadenza a breve come il triennale) deve pagare una società di affari perfare tutti i preparaivi tecnici, i compratori istituzionali, il pricing ecc. E' l'attività che si prevedeva dovesse partire dopo un accordo.
Naturalmente se un accordo ci sarà.
sì, si, grazie, lo so :love:
tommy è il capitano o mio capitano :bow::bow::bow::bow::bow:
è solo che leggendo uscire DAI mercati, in questo contesto di :titanic: e :squalo:, pensavo intendessero che il quarto reich avesse deciso di buttar fuori la grecia, fra pianto e stridore di denti, anche per dare un segnale a noi: o fate come vi diciamo NOI, oppure farete la stessa fine.
 
Il FMI vuole più "sangue": Ripristinare il lock out e aumentare i limiti sui licenziamenti collettivi

07 | 02 | 2017 16:50





Può i riflettori di essere caduto nelle richieste del FMI per ridurre le pensioni esentasse, ma le posizioni stabilite da Velkouleskou su come modellare il paesaggio del mercato del lavoro, sollevare domande su come procedere senza intoppi valutazione senza dare il governo del territorio e l'acqua.

In primo luogo proprio che il Fondo chiede allineamento con le best practice internazionali, senza il minimo riferimento al cosiddetto acquis comunitario, predispone alle posizioni difficili e il riferimento a modelli di tipo Balcani, nel migliore dei casi. E per eliminare ogni dubbio su come vedono le posizioni greche, il Fondo tecnocrati desiderosi di rendere il cartellino "rosso" e decostruire l'obiettivo di fondo della parte greca: il ritorno di un contrattazione collettiva livello settoriale.

In particolare, i tecnocrati del Fondo caratterizzano "sbagliato" per tornare alla precedente, meno - come quadro - per i rapporti di lavoro, dal momento che questo metterebbe a repentaglio i risultati finora a recuperare parte della competitività perduta. Mostrando l'ignoranza o l'indifferenza sul mercato del lavoro nazionale è diventato lungo nella giungla, con contratti individuali rappresentano le disposizioni di base più diffusi e aggirare in ore e giorni di lavoro a norma del giorno. migliaia di dipendenti, il gruppo N. Velkouleskou osserva che la reintroduzione di accordi settoriali, in combinazione con l'effetto collaterale e scalabilità per le aziende che i contratti non co-firmato, causerà problemi in materia di occupazione.

luce "Fire" e le posizioni sui licenziamenti collettivi. Anche se non ha confermato le informazioni, come il Fondo monetario internazionale prevede un rilascio completo del limite, i tecnocrati chiedono per aumentare il tasso e l'eliminazione di qualsiasi tipo di riconoscimento ufficiale di licenziamenti collettivi. Come caratteristiche di cui, anche se sulla base di dati OCSE Grecia è nella media in termini di dimensioni di protezione contro i licenziamenti collettivi, gli indicatori non tengono conto né il limite basso per cui i licenziamenti sono caratterizzati gruppo o il processo di pre-approvazione di questi esuberi. "Solo nei Paesi Bassi è alcuna disposizione tale" pezzo forte in mezzo alla recente sentenza della Corte, aggiungendo che la Spagna ha abolito anni fa, mentre per i limiti dello stato licenziamenti collettivi che sono la metà di quelli sotto della relativa direttiva europea, tranne per grandi imprese.

I colpi di scena in conformità con le posizioni del Fondo, dovrebbero essere estese al quadro normativo per gli scioperi, che rimane immutato dal 1980 e secondo il FMI spiega il gran numero di scioperi e anche il periodo pre-crisi. Ciò che spinge il Fondo? Armonizzate con le pratiche internazionali e aumentare i tassi di necessaria presenza di lavoratori che prendono sciopero decisione preavviso, affermando che ora richiede solo 25- 33% del quorum nei sindacati primarie.

... La ciliegina sulla torta è la perseveranza, o meglio l'ossessione FMI per ripristinare la serrata è il diritto di blocco dai datori di lavoro, sostenendo che il divieto è insolito e si verifica solo in Francia, Lituania, Portogallo e in Slovenia.

In questo modo è chiaro, tuttavia, il team FMI è che tutti questi sconvolgimenti nei rapporti di lavoro possono diventare "vuoto" lettera, se non accompagnata da riforme diffuse nei mercati dei prodotti e dei servizi, notando che ottenere svalutazione interna degli anni precedenti non sono dato i atteso, dal momento che mentre il costo del lavoro è sceso di circa il 30%, i prezzi non erano simili percorso a causa delle distorsioni nei mercati, rimane quindi una sopravvalutazione di circa 5- 10%

(Iefimerida)

***
Opinioni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto