Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così i BTP domani finiscono al 7% se va bene, per me fanno un decreto, magari su poche misure, lo fanno firmare da Napolitano, fanno bella figura al G20, poi farlo convertire in legge è un'altro paio di maniche e lì effettivamente potrebbe cadere, ma per quel tempo avranno il governo di riserva pronto.
già bocciato il decreto, le misure andranno nel maxi emendamento, sembra che calderoli uscendo abbia detto " niente di buono"

E' andata bene!

Io in questi giorni ho liquidato il 70% della mia posizione, che è passata dal 10 al 3% del totale. 10% era veramente troppo, credo 3% sarebbe stato meglio dall'inizio: ma quando il capitale è poco, la diversificazione ne soffre. Nel frattempo quel 70% venduto in perdita mi è costato il 3,29% di löss sul capitale totale. A chi interessa? Così, tanto per dire.

Bene, direi che l'avventura in Grecia non ti è costata quasi niente! Ne hai guadagnato in tranquillità e serenità.
Noi abbiamo invece tanta adrenalina da consumare...
Rimaniamo a difenderci, fino all'arma bianca (sembra un po' drammatica l'immagine, ma è la giornata di ieri che non è stata ancora smaltita:D).
Notte, Giuseppe

già bocciato il decreto, le misure andranno nel maxi emendamento, sembra che calderoli uscendo abbia detto " niente di buono"

Presumo anche pensioni allora, comunque non si dimette ora, va a Cannes gli porta la maxi lettera da presidente in rianimazione ma in carica e poi se non ha la maggioranza se la vede Alfano o Monti.

Presumo anche pensioni allora, comunque non si dimette ora, va a Cannes gli porta la maxi lettera da presidente in rianimazione ma in carica e poi se non ha la maggioranza se la vede Alfano o Monti.
no le pensioni non le toccano, ci sara un comunicato dopo....referendum in grecia fra il 4-5 dicembre merkel in diretta con il papa e sarkosy

no le pensioni non le toccano, ci sara un comunicato dopo....referendum in grecia fra il 4-5 dicembre merkel in diretta con il papa e sarkosy

Sì il referendum 4-5 lo sapevo, è su CNBC, se se lo rimangia vediamo quali offerte o quali minacce. Niente pensioni? E allora se porta un'altra letterina perché dimettersi finché ha la maggioranza?

Sì il referendum 4-5 lo sapevo, è su CNBC, se se lo rimangia vediamo quali offerte o quali minacce. Niente pensioni? E allora se porta un'altra letterina perché dimettersi finché ha la maggioranza?
sei sicuro che avrà la maggioranza, sembra che anche Paniz lo stia per mollare, notizie eh, cmq i provvedimenti saranno resi noti più avanti , forse doamani mattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto