TRAINOSE: pone le basi per un hub merci a Salonicco - penetrazione di destinazione in Europa centrale
09/26/13 -
16:08
Le basi per un hub merci (hub) a Salonicco, che sarebbe utilizzato per il trasporto ferroviario di merci nel nord della Grecia, i Balcani e la Turchia, pose TRAINOSE entro i prossimi sei mesi, "orchestrare" la ricerca del prospettiva di una futura penetrazione nei mercati dell'Europa centrale, per i paesi baltici e la Russia.
Il funzionamento del centro - che sfrutta essenzialmente, almeno inizialmente, le infrastrutture esistenti - collegato, a quanto pare, con gli accordi coordinati Trasporto Trasporto "raggruppato" con treni TRAINOSE.
In particolare, la società è già in trattative con l'amministrazione della Federazione delle industrie della Grecia del Nord (FING), e che i suoi membri a "unire" l'accordo di cooperazione per lanciare treno merci tutti i giorni dalle Konya (Pireo) - Thriassion-Sindo-Vecchio Stazione di Porta Salonicco.
Tale cooperazione, che prevede "batch" servizi di trasporto delle società partecipanti alla fusione già coinvolti circa 25 grandi aziende - membri della Federazione delle industrie e delle imprese (SEV) Greco.
"Creiamo l'hub per le merci di Salonicco e l'investitore, in quanto la vendita di gara TRAINOSE è in corso, penso che possa sfruttare le grandi opportunità che esistono per creare un altro hub in Europa centrale, e un altro centro potrebbe essere creato nei Balcani ", ha osservato il presidente e amministratore delegato di TRAINOSE Ziliaskopoulos Atanasio, nel suo intervento al 39 ° IATTO FORUM - EXPORT SUMMIT II, che è organizzato dalla Associazione degli Esportatori della Grecia settentrionale (Seve), sotto l'egida dei Ministeri degli Affari Esteri, lo sviluppo e la competitività e la Macedonia e la Tracia, con sponsor principale la Banca nazionale.
Nuovi servizi regolari per Balcani e la Turchia
Inoltre, come parte l'enfasi posta dalla società sul trasporto merci redditizie, entro i prossimi sei mesi è previsto l'avvio regolare treno merci (treno merci) da Salonicco a Alessandropoli su base settimanale. Per questo servizio, che sarà messa in consultazione con la ferrovia turco raggiunge la sua Pythio e da lì a Istanbul. Inoltre, abbiamo lanciato treno blocco da Salonicco a Sofia, due volte alla settimana, e ogni giorno in treno da Salonicco a Skopje e Belgrado.
Obiettivi di prezzo inferiore del 50% rispetto al trasporto su strada
Egli ha sottolineato TRAINOSE è competitivo, e in primo luogo ha offerto una riduzione dei costi del 20% rispetto alle società di autotrasporti.
"Il nostro obiettivo è quello di ottenere i prezzi siano inferiori del 50%, che sarà raggiunto da attirare un carico più grande e il completamento entro la fine del 2014, l'elettrificazione reparto Atene - Tithorea e tutti gli assi fino al 2017" .
Per fornire servizi completi, TRAINOSE vuole la cooperazione con le imprese di autotrasporto e ha già chiesto a manifestare interesse per il pezzo di servizio per il trasporto merci dalla stazione al client e viceversa.
"I problemi di SOE TRAINOSE"
Allo stesso modo, TRAINOSE ha il potenziale di "inviare" ogni giorno da 20 a 30 treni in Europa, a condizione che essa cesserà di essere di pubblica utilità e verrà passato al settore privato.
Come caratteristiche aggiunte, parlando dal pavimento del Congresso come un servizio pubblico,
la società "è impigliata negli ingranaggi della burocrazia, il congelamento di reclutamento in licenze infinite deve garantire di andare all'estero."
Egli ha affermato che oggi
è costretto a spendere il 90% del loro tempo a dare risposte a politici, sindacalisti, giornalisti e sindaci su questioni estranee al lavoro stesso.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Ferrovie greche.