Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Devo avere interpretato male quanto lessi tempo fa: ma a maggio non ci sono le regionali?

Si, certo ... ma intendevo dire che non ci sarà un "pacchetto unico", cioè oltre alle europee e alle locali ... quelle per il Parlamento nazionale.
Per queste ultime è probabile il 2015 ... salvo concludere "naturalmente" la legislazione nel 2016.
 

tommy271

Forumer storico
Jean Claude Trichet: "Lo Stato non funziona in Grecia"






Nel caso della crisi greca, la grande questione da risolvere riguarda non commesso degli errori o carenze emerse durante la gestione della troika, ma "perché gli stessi Greci hanno portato il loro paese in uno squilibrio fiscale tale stato" dice l'ex presidente della Banca centrale europea, Jean Claude Trichet, che descrive lo stato in Grecia come il problema principale da correggere "per eseguire l'economia del paese come si deve."

Trichet, in un'intervista concessa a "Daily", riconosce che l'intero sforzo "è stato estremamente doloroso per la Grecia, perché il vostro paese era quello con maggiori problemi: avete un enorme deficit del disavanzo delle partite correnti e . Così, fin dall'inizio era chiaro che lo sforzo di portare l'economia greca ad una situazione più equilibrata sarebbe molto maggiore rispetto ad altri paesi ".

Gli otto anni 'uomo forte' del sistema bancario europeo continua dicendo che "da quando il paese hai lì, ho dovuto fare un sacco. E così affrontare un altro grave problema, che è l'apparato statale debole. Governo il La Grecia non sta funzionando come dovrebbe. E non è in grado di attuare le misure necessarie. Questa deve essere corretta. "

Nello stesso spirito va in un incoraggiamento evidente:. "Ecco perché, guardando al presente e al futuro, che cosa dovrebbe fare la Grecia è continuare a costruire una solida base allo stato (a stato solido) Questo è un prerequisito per raggiungere il vostro paese. "

Nella breve conversazione che ho avuto con la "K" poco dopo l'audizione dinanzi alla commissione del Parlamento europeo che ha esaminato il ruolo della troika, il signor Trichet, ha ricordato la parte greca in ritardo e la mancata attuazione delle decisioni prese, ma ha riconosciuto lo sforzo ha fatto ed i risultati conseguiti nel corso dei tre anni precedenti. "Quando guardo i dati, è ormai chiaro che molto è stato fatto", le note e accoglie raggiungere un avanzo primario, dicendo che è qualcosa di "molto positivo". Alla domanda se questo sviluppo si rivelerà come voti speranze la parte greca, osserva acutamente: "E 'molto meglio rispetto al caso opposto, come in passato."

Durante l'audizione, ha rifiutato di assumersi la responsabilità per la gestione della crisi, accenni lasciati a politici "grandi paesi" che sembravano riluttanti a sostenere un paese membro della zona euro stava affrontando problema enorme e hanno dimostrato il vuoto istituzionale che esisteva, in modo che il impreparati Unione di richiedere la partecipazione del Fondo monetario internazionale, uno sviluppo che si è opposto. "Ho detto loro discrezione: Noi siamo l'Europa, dovrebbe aiutare", ha detto, e non ha nascosto il suo disgusto per i problemi creati dall'accordo Merkel - Sarkozy a Deauville nel mese di ottobre '10, che ha spianato la strada a "haircut" sui titoli creditori privati: "E 'stato come invitare gli speculatori per fare soldi."

In risposta alle critiche mosse alla all'opposizione nella ristrutturazione iniziale del debito greco, che si stima abbia portato alla soluzione più veloce con meno costi finanziari e sociali per la Grecia, Trichet ha rivelato profonda preoccupazione per la distruttiva posseduta effetti che un "haircut" del debito greco può avere tutta l'Eurozona e, come ha osservato, "la Grecia era all'inizio della crisi del debito europeo il ruolo svolto dalla Thailandia nella crisi del debito asiatica alla fine degli anni '90 ' .

Ha spiegato che l'opposizione iniziale per la ristrutturazione del debito ai creditori privati ​​della Grecia è stata motivata dalla preoccupazione che avrebbero chiesto una cosa del genere e gli altri paesi che hanno avuto problemi, ma alla fine ha accettato una volta è apparso chiaro che la Grecia sarebbe il 'caso unico' .

 

tommy271

Forumer storico
Le banche tedesche: Attenzione in Grecia



Dimitri Katsagani







Chi ha detto che solo i media tedeschi o think tank a guardare la crisi del debito in Grecia?

La crisi greca detiene una posizione di rilievo nel bollettino trimestrale dell'Associazione federale delle banche tedesche (Vundesverband der Deutschen Banken) per la crisi del debito sovrano europeo (14 gennaio 2014).

Anche se questo rappresenta solo diciotto pagine concentrati, relazioni distinte in questa portata in tre.

Il più importante di questi è quello relativo a "eventuale terzo pacchetto di stimolo", che è una delle principali questioni in sospeso della gestione della crisi europea per il prossimo futuro.
La possibilità di un terzo pacchetto per la Grecia legato all'esistenza di "lacune di finanziamento nel programma attuale", in esso dichiarato. In precedenza elabora su questioni direttamente legate alla crisi greca. In particolare, gli analisti dell'Associazione federale delle banche tedesche indicano che:

"Il FMI richiede una riduzione del debito"
"Il supporto continuo (EFSF) scadrà alla fine del 2014"
Ci sono "lacune nel programma di sostegno finanziario"
"Un ulteriore taglio del debito avrebbe trovato molta resistenza da parte dei creditori ufficiali."
Tuttavia da tale affermazione non manca e il riconoscimento dei progressi sono stati compiuti in tre fronti principali. Ha dichiarato:
"Nel 2014 l'economia crescerà per la prima volta dal 2007."
"L'avanzo di bilancio strutturale nel 2013 ha raggiunto 1,2% del PIL"
Raggiunto "avanzo primario minimo nel 2013."

I tedeschi hanno guardato i banchieri e altre questioni relative alla Grecia, ma non solo. Facendo riferimento a "stati regionali deadlock credito" dell'UE, indicano che c'è "un alto rischio di prestiti" e che "molte banche detengono grande pezzo di titoli di Stato nazionali". Il secondo punto riguarda tutti gli Stati che hanno aderito al EFSF-insieme e in Spagna, è associata a "molto elevato tasso di disoccupazione."

Le banche tedesche lontano è indifferente ai problemi dell'economia greca. In un'intervista con il quotidiano "Capitol" (2 novembre 2013), il direttore generale dell'Associazione federale delle banche tedesche, il signor Michael Kemer (Michael Kemmer) aveva affermato che "l'appropriazione delle banche tedesche alle istituzioni finanziarie greche è aumentato significativamente nel corso degli ultimi mesi, raggiungendo circa 4 miliardi di euro, in alto come lo era nella primavera del 2010. "

 

tommy271

Forumer storico
Troika atteggiamento né duro né molle: C. Stournaras








Dichiarazioni né morbido né duro, descritto l'arrivo della troika di John Stournaras prima di uscire dal Maximos Mansion.

Il dialogo del ministro delle Finanze con i giornalisti, è la seguente:

Giornalista: Mini vista ministeriale l'avvento della Troika?

I. Stournaras: E la riunione precedente e sono stati progettati per coordinare meglio coordinata Prime governo in vista della discesa della Troika.

Giornalista: Signor Ministro, ritiene che la Troika ha indurito la sua posizione e non accetta equivalente ad IVA a fuoco e la tassa di proprietà?

I. Stournaras: No, non indurito atteggiamento. L'atteggiamento è lo stesso dall'inizio. Non possiamo dire che non è né duro né molle. Abbiamo argomenti, trasmettiamo ciò che abbiamo bisogno di inviare e arriverà nei prossimi giorni.

Giornalista: C'è accettare le nostre equivalenti?

I. Stournaras: No, no non ho detto che non accettate. Ci equivalenti ed equivalenti.

Giornalista: Tu chiedi a Mr.Tsipras firma per il prestito?
I. Stournaras: Non c'è stato un tale problema.

Giornalista: In relazione al bilancio 2014 ha detto che proporrà misure 1,2 miliardi Quali saranno queste misure?

I. Stournaras: Beh, si vede. Ciao.

 

tommy271

Forumer storico
Nel conflitto Atene e la troika - "Se non risolto questioni fondamentali entreremo in un periodo di crisi prolungata", il FMI dice fonte

2014/01/19 - 09:50


Alla responsabilità per i ritardi e il mancato arrivo della Troika portare il governo greco nell'ambito del FMI





Nel conflitto in marcia il governo greco ei suoi creditori, in quanto entrambe le parti si stanno attaccando alle loro posizioni sulle questioni chiave nei negoziati, la non-risoluzione che impedisce il completamento dell'ispezione e l'erogazione delle rate di mutuo dagli europei e il FMI.

Se non colmato al più presto le possibili differenze, "entreremo in un periodo di crisi prolungata", ha avvertito una fonte di Washington che conosce il contenuto della consultazione, in quanto trasmette Michael Ignazio.

La fonte ha detto al 'Domenica Nazione' che il Fondo ritiene che Atene 'non sente alcun bisogno o di pressione "per accelerare le procedure, per arrivare rapidamente e con successo ispezionato. Caratteristiche sottolineato che "in alcuni casi di istituti di credito non si sentiva il benvenuto."

Per gli standard di oggi non aveva preso alcuna decisione da parte del FMI e, per estensione, la troika di ritornare in Grecia.

Invece ha sottolineato che i tempi del 15 gennaio, che è stato esteso fino al 27 del mese, cioè subito dopo l'Eurogruppo, dovrà essere cambiato di nuovo.

Nonostante il fatto che le teste dei troika restano nei loro uffici, tuttavia, ha partecipato a una conferenza telefonica, mantenendo vertici tecnici di Atene, continuando la loro preparazione per l'evento che restituiscono la testa.

Come parte della loro missione sembra incontrare ostacoli che rende loro lavoro problematico.
La fonte ha spiegato che la responsabilità per i ritardi e il mancato arrivo della Troika portare il governo greco.
Anche sostenuto che il testo del ministro delle Finanze, ha inviato in ritardo a mezzanotte Venerdì scorso, il 10 gennaio a Bruxelles e Washington, era incompleta e l'altra ... e la traduzione necessari.
Il team di Paul Thomsen riesce a iniziare a studiare le proposte di capacità economiche governo greco Martedì solo lo scorso, portando a perso tempo prezioso.

Mr. Stournaras aveva nel frattempo comunicato che passeranno molto tempo l'altra settimana all'estero, sotto la Presidenza greca, così ristretto il campo di applicazione per l'ispezione.

C'è una seria possibilità, se tutto va secondo i piani, per tornare di istituti di credito nella prima settimana di febbraio, anche se si era deciso di continuare lo sforzo per accelerare il procedimento.
Infine, come rilevato ogni settimana di ritardo aumenta il deficit di finanziamento.

In particolare, se e quando riavvio dopo l'ispezione è stata completata, il signor Thomsen non è più tenuta a dimostrare al Consiglio Finanziare che il programma è interamente finanziata fino a febbraio 2015.

Mentre evitare di dire i numeri, si è saputo che il divario è dell'ordine di diversi miliardi.

Ha inoltre confermato che che le banche hanno bisogno di capitale devono essere rispettati.
I rappresentanti della troika che venga riservata un'attenzione cabina deve tornare al 23%, e contribuire alla crescita del debito e hanno respinto equivalente avzititi ad una singola tassa di proprietà.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dopo la distruzione completa del PASOK arriva il crollo di ND - Syriza è il primo partito, mentre la Golden Dawn si sta avvicinando alla ND

2014/01/20 - 08:14



PASOK ha funzionato come la diga di governo - La fine del PASOK significherà l'inizio della fine per Nuova Democrazia






Il sistema politico, il panorama politico si avvicina al punto zero.
Avvicinandosi al punto in cui sarà invertito tutto, tutto cambierà e un nuovo sistema di sinistra e nazionaliste apparirà in Grecia.


Coloro che non vedono i cambiamenti storici che provengono non apprezzeranno correttamente sviluppi.

Avvicinandosi grande scena inversione dove la sinistra che rafforzerà una estremità e le leggi della fisica dettare l'altra estremità rafforzerà anche in qualità di contrappeso che l'estrema destra.

Dal 1974-2014 cioè 40 anni governano Grecia due partiti che sbiadito agli occhi della società.
15 anni fa, PASOK e Nuova Democrazia o ND e PASOK hanno ricevuto insieme l'80% al 85% dell'elettorato.

Nel 2014 dopo 40 anni di forze elettorali di Democrazia e PASOK sono frutto di riflessi creati nella società dallo shock delle note crollato.
Le note erano debacle 40 anni di governo della Grecia.

Le due note e seguendo una terza nota - è già concordati - è stata la società eccellente o causa di risvegliare e rendersi conto che possono operare in forma gregaria, la società non è la pecora del passato.
La società svegliato dal grande shock e non credeva in visioni e presumibilmente presumibilmente prospettive.

La società svegliato e adesso sa, i responsabili della tragedia nazionale della tragedia storica della Grecia.
Politica PASOK Andreas Papandreou e Costas Simitis e la politica di ND Karamanlis rovinato la Grecia.

Non deliberatamente o intenzionalmente ma lavorare con miope crisi politica invece formulare il futuro della Grecia provato a mettetevi comodi ignorando questo per il futuro.
La società risvegliato.
PASOK e Nuova Democrazia hanno fallito e sono i principali colpevoli della tragedia nazionale.


La Grecia ha subito una sconfitta imbarazzante.


Il modello adottato non è riuscita, è crollato e chiedendo all'Europa di dare prestiti alla Grecia di continuare ad operare come uno stato di sistema strutturato.

Così PASOK e ND sono crollati e anche se ND è del 22% al 23% e il PASOK 3% al 5%.
Questo è il 85% del passato era del 25% con il 27% di questo.

PASOK agli occhi della società è la parte più responsabile della tragedia nazionale.
PASOK è crollata e già in giovane età è inesistente tassi del 2% al 3% e ancora mantenuti da alcuni vecchi cresciuto politicamente PASOK e ND.

PASOK e ND oltre l'opportunismo evidente - per mantenere il potere - come se fosse rimasto fuori dal potere crollerebbe - uno sviluppo che accadrà presto - ha aiutato ND.

Che ha aiutato?
Ha lavorato PASOK come la diga di indignazione popolare.
Così il ND accettato di usura ma PASOK di accettare i più visitati, come la società ritiene che i governi del PASOK soprattutto Papandreou fallito il massimo nella storia.


PASOK è frangiflutti indignazione popolare.


Quando finalmente crollato PASOK e questo accadrà presto ND non frangiflutti.
Le elezioni saranno smantellare il governo dimostrerà che governa il 25% e inizierà l'inizio della fine.

E mentre PASOK si blocca, si crash letteralmente, senza la diga ND sarà sotto il fuoco della società.
La rabbia popolare crescerà e il ceppo ND non spezzare il ritmo del PASOK crollerà.
L'inizio della fine per la ND si avvicina.
La nuova mappa politica sta cambiando.

Syriza cioè il vecchio PASOK o il nuovo centro-sinistra sarà rafforzato e sarà la prima forza politica in Grecia.
La Golden Dawn, centro-sinistra rivale, sarebbe un terzo incomodo costantemente parentesi di chiusura del ND.


Il ND non dovrebbe guardare al primo posto, si presume che a capire le elezioni europee SYRIZA.
Il ND dovrebbe guardare a destra come la più grande minaccia oggi al ND polling è Golden Dawn, che sarà grande vincitore.


Come il ND e Samaras insieme con i consiglieri falliti sono collegati a strategie che iniettare il tipo di fotografie battesimo nel Saiga 410 AK 47 kalasnikof, per dimostrare che la Golden Dawn è un'organizzazione criminale.

L'inizio della fine di ND arriva.
Possono cambiare tutto questo?
Sì, c'è una soluzione.

Il governo e il ND di un contatore nella Carta sviluppo Troika in Grecia un nuovo modello di sviluppo che sarà il futuro della Grecia e, in questo includerà haircut del debito.

Nessun altro servilismo.
Non un altro pellegrinaggio
Nessun altro ossessione nei memorandum del fallimento.


Nota


SYRIZA PASOK e Sinistra Democratica è il centro-sinistra che con il partito comunista avrebbe ricevuto circa il 33% dell'elettorato.
ND e Golden Dawn e Greci indipendenti sono di centro-destra e l'estrema destra avrà il 40%.
Il centro-destra è più forte del centro-sinistra.

Articolo agente speciale ....
L'esperto era un ex vice ministro associato e occasionalmente intervenire commentando via bankingnews.gr avvenimenti politici

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto