Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

Baro

Umile contadino
Vedo che abbiamo 51 ospiti... :)

o il carisma del capo attira gente, o il caso Grecia è caldo... :eek:
Il carisma del capitano è indiscutibile ma nei momenti caldi del psi e durante le votazioni notturne in parlamento greco c'erano moooolti di più...il record credo lo rammenti appunto il capitano...
 

logan79

Forumer attivo
ragazzi carissimi...ci sono anche io :) ho avuto poco tempo di collegarmi ...e solo poco fa ho letto le varie cose. Quindi pare che le cose stiano migliorando.... :)
 

tommy271

Forumer storico
Il carisma del capitano è indiscutibile ma nei momenti caldi del psi e durante le votazioni notturne in parlamento greco c'erano moooolti di più...il record credo lo rammenti appunto il capitano...

Devo dirti che quest'anno abbiamo superato il record dei contatti giornalieri ... rispetto allo PSI ... in qualche decina di migliaia.

Questo grazie alle discussioni serene e pacate ... poi qualcuno entra a gamba tesa (solo per cercare visibilità, e non vanno certo sul thread di Cipro) ... ma "ilmigliore" è sempre in agguato.

Bisognerebbe chiedere ad Argema i dati. Io ho tenuto d'occhio solo alcune giornate particolarmente "calde".
 

tommy271

Forumer storico
P. Svigkou: Il governo fa quello che può ottenere in un accordo





"In questo momento il governo sta facendo tutto il possibile per venire al più presto un accordo, che sarà reciprocamente vantaggiosa e sostenibile, e nel rispetto delle linee rosse del governo e il popolo greco e dei nostri impegni cittadini ", ha detto il portavoce di SYRIZA Rania Svigkou in un'intervista alla SKAI TV.

E 'messo in chiaro che il governo greco ha presentato specifiche proposte dettagliate, presentando allo stesso tempo e la flessibilità per loro, mentre l'altro "abbiamo la parte di istituti di credito, che non sono in grado di trovare anche l'un l'altro."

Ms. Svgikou implica il governo precedente che non cercano né per visualizzare i disaccordi tra il FMI e la Commissione europea, o per sfruttarle in modo da avere un effetto benefico sulla parte greca.

Ha detto che il problema è politico, non tecnico, sottolineando, ad esempio, che dal momento che il 44% dei pensionati vive con pensioni al di sotto della soglia di povertà, è una questione di decisione politica e non "alcuni tecnocrati di Bruxelles."

Per quanto riguarda l'accordo ha dichiarato che a tal fine si ritenga finanziatori sedersi e loro a un tavolo e fare concessioni tra loro e "perché non l'un l'altro di mettere linee rosse, l'altro di mettere gli altri e Vengono in tutto il governo greco ".

"Inoltre, si presume che il popolo greco ha votato il 25 gennaio e votati cambiamento di politica. Non si può chiedere al governo di SYRIZA e ANEL attuare ciò ND fallito e ben fatto e non è riuscito per la loro attuazione ", ha aggiunto il portavoce di Syriza.

La signora Svigkou lasciato aperta la possibilità di un referendum, "nella misura in cui l'accordo che vi mostrerà l'altro lato non sarà compatibile con il mandato dato noi", mentre ciò che riguarda la possibilità di elezioni ha detto che erano molto recentemente chiaro risultato che ha dato "un messaggio contro l'austerità e all'interno del paese e al di fuori."

Ha anche detto che in questo momento tutte le misure di opinione pubblica, ma l'impressione che SYRIZA dal contatto con il mondo è che "la gente sostenere lo sforzo negoziale del governo e vogliono continuare su questa strada."

Per quanto riguarda la critica al governo, il ND, il portavoce di SYRIZA riferito alle dichiarazioni contrastanti da parte dei membri dell'opposizione e ha parlato di stallo strategico nel ND, così, ha detto, "è impensabile l'idea di negoziazione per se stessi" .

Ha aggiunto che se vince le elezioni ND "avrebbe questa volta la posta Hardouvelis, vale a dire la riduzione delle pensioni, i licenziamenti sono attualmente le leggi dello stato.

Ha detto che il governo porta una serie di leggi sulla crisi umanitaria, ma anche per rilanciare l'economia, citando relazione del General Accounting Office il 28 gennaio, che prevedeva un disavanzo di cassa di € 552.000.000, il 24 febbraio, ha aggiunto che "la situazione non solo era la storia idilliaca e di successo, come abbiamo cercato di presentarla, ma era davvero difficile ".

Il portavoce di Syriza ha detto che il governo non prenderà misure recessive e misure di austerità e ha parlato per la redazione, ma anche la necessità sociale ed economica di un sistema fiscale efficiente e allo stesso fiera.

Per quanto riguarda il potenziale problema di mancato pagamento della rata al FMI se il paese trova in un dilemma, ma anche che "il signor Draghi ieri aspettano il signor Dragasaki e Mr. Tsakalotos con carta ... non avete parlato ... "
La signora Svgikou (rivolto ai giornalisti) ha detto:" fai tu dici questo al documento informale come pubblicato su vari giornali. Tutte le mosse del governo fatte e contatti all'estero e movimenti nel paese con le fatture del lodge non è quello di ritrovarci in questo dilemma, che menziona ".

Fonte: ANA-MPA
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io leggo e ci sono da prima del fattaccio e ringrazio chi si dà da fare qui anche se personalmente intervengo poco.
Per ora ho recuperato circa 60% del furto.
Migliore, non mi togliere :D, sono due righe al mese :rolleyes:, e poi, c'è un ringraziamento (anche per:violino: te).
 

Users who are viewing this thread

Alto