inthemoney 46 17 Novembre 2011 #2 vai avanti tu ke mi viene male ...solo a pensare come dormi la notte
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 18 Novembre 2011 #3 inthemoney ha scritto: vai avanti tu ke mi viene male ...solo a pensare come dormi la notte Clicca per allargare... lo so int. solo segnalavo che è su una combinaz Spazio&Tempo irripetibile
inthemoney ha scritto: vai avanti tu ke mi viene male ...solo a pensare come dormi la notte Clicca per allargare... lo so int. solo segnalavo che è su una combinaz Spazio&Tempo irripetibile
Robinhood333 Paperotrader 18 Novembre 2011 #4 aldiladellaldiqua ha scritto: . Clicca per allargare... Scusa che strumento è?
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 18 Novembre 2011 #5 Robinhood333 ha scritto: Scusa che strumento è? Clicca per allargare... E' lindice della borsa greca, ecco graf (come strmento c'è 1 etf ma su misci grecia) Ciao Allegati 123.3.GIF 12,1 KB · Visite: 129
Robinhood333 ha scritto: Scusa che strumento è? Clicca per allargare... E' lindice della borsa greca, ecco graf (come strmento c'è 1 etf ma su misci grecia) Ciao
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 7 Dicembre 2011 #8 690 indice (la borza sta sotto del 90%) 1.31 etf lyxor mha
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 23 Gennaio 2012 #9 con una smitragliata di +5 750 etf 144 mha!