Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grossa distribuzione sui massimi...... altro che long... occhio..
vorrei provare a fare una sintesi delle varie view...chi ha una visione ribassista per i prox gg ha un timing?
provo io...mi aspetto uno/due gg di rialzo e poi entro la settimana (max inizio prox) una bella discesona....senza 18000 o altro...discesona e stop...
Numeri esagerati , però una cosa è certa , il percorso che faremo verso eventuali minimi ( doppi , nuovi ) passerà per i gap donw e quindi le velocità saranno consistenti . Il tradin range è ABOLITO a revoca
Ossequi Spiaggia,
per il momento starei accorto, ... da come si stanno svolgendo i corsi, ... sembra proprio che dal 3 novembre, sia partito un nuovo trimestre, ... quindi gli eventuali prossimi minimi, si dovrebbero collocare sopra 21800 di indice, ... come dire, ... dimenticarsi di target più profondi.
Ossequi Spiaggia,
per il momento starei accorto, ... da come si stanno svolgendo i corsi, ... sembra proprio che dal 3 novembre, sia partito un nuovo trimestre, ... quindi gli eventuali prossimi minimi, si dovrebbero collocare sopra 21800 di indice, ... come dire, ... dimenticarsi di target più profondi.
Ossequi Spiaggia,
del diman non v'è certezza, ... ma una cosa è fuori da ogni dubbio, ... oggi siamo usciti dai massimi di set up, consumatisi il 29 e 30 ottobre (max d'indice 22942), ... quindi è lecito pensare che lunedì 3 novembre, ... sia partito un nuovo ciclo che deve rispettare i minimi registrati all' inizio dello stesso, cioè un min. d'indice a 21801 ... poi, ... se cade una bomba su New York, ... allora si parla di tragico imprevisto e la cosa cambia.