grossa distribuzione sui massimi...... altro che long... occhio..

ciao Franzo

io sono dell'idea che si debba ancora chiudere , però mi piace poco ragionare in termini di "gusto" , preferisco le analisi probabilistiche , per cui attendo i segnali di fine settimana

intanto l'ammonimento è attenzione max a mettersi long qui perchè girano in un nanosecondo se vogliono

la giornata di oggi presenta solo una situazione di stress di mercato , il resto sono solo movimenti dettati da ricoperture di operatori istituzionali di secondo livello , questa è la mia analisi

e di solito dopo che li hanno fatti ricoprire , li fanno inquazzare :D

ciao Franzo

io sono dell'idea che si debba ancora chiudere , però mi piace poco ragionare in termini di "gusto" , preferisco le analisi probabilistiche , per cui attendo i segnali di fine settimana

intanto l'ammonimento è attenzione max a mettersi long qui perchè girano in un nanosecondo se vogliono

la giornata di oggi presenta solo una situazione di stress di mercato , il resto sono solo movimenti dettati da ricoperture di operatori istituzionali di secondo livello , questa è la mia analisi

e di solito dopo che li hanno fatti ricoprire , li fanno inquazzare :D

Tengo in grande considerazione la tua idea che si debba ancora chiudere, ... come tengo molto all' opinione di Equilibrio e di Lorenzo, ... infatti frequento il forum per combattere le mie certezze, a volte fallaci.

Permettimi però di ribadire che il ragionamento che ho fatto sopra, ... del ciclo partito il 3 novembre, ... è abbastanza convincente, ... almeno per me, ... poi per favore, ... datemi torto, ... ne sarei felice.

Io non sono un ciclista esperto , figurati . Pensa che da mesi do come target finale 7500 di FIB :)

Per cui su questo sto sbagliando qualcosa ;)

Il timing, ... esimio Spiaggia, ... quel che tu credi avverrà, ... ma nel tempo, ... quando la FED farà l'inverso di quello che sta facendo tutt' oggi, ... cioè pigiare l'acceleratore della liquidità, ... sono in arrivo altri ulteriori 200 miliardi di dollari, ... lo dice un repost di Morgan S ... sono in approvazione altra scaricata di incentivi (conclusi a settembre negli USA), ... per auto e costruzioni.

Il timing, ... esimio Spiaggia, ... quel che tu credi avverrà, ... ma nel tempo, ... quando la FED farà l'inverso di quello che sta facendo tutt' oggi, ... cioè pigiare l'acceleratore della liquidità, ... sono in arrivo altri ulteriori 200 miliardi di dollari, ... lo dice un repost di Morgan S ... sono in approvazione altra scaricata di incentivi (conclusi a settembre negli USA), ... per auto e costruzioni.

Tutto giusto,ma da ora ina avanti un rischio ottobre 1987 non ce lo toglie nessuno.Siccome le posizioni non sono assestate e i book son manovrati basta spegnere la giostra delle macchinette e possono fare tranquillamente un -10% in un giorno.

Tutto giusto,ma da ora ina avanti un rischio ottobre 1987 non ce lo toglie nessuno.Siccome le posizioni non sono assestate e i book son manovrati basta spegnere la giostra delle macchinette e possono fare tranquillamente un -10% in un giorno.
Si ma smettiamola co sti catastrofismi, -10, -20....... in realtà il mercato ha corretto, ed è ripartito. E c'è pure un motivo: si chiama ripresa, timida, ma c'è.
Quindi, a meno che Osama non si inchiappetti in diretta TV OBAMA, le giornata che molti evocano, stile 2012, non ci saranno. Fine dei discorsi.
Non ci sono state nemmeno quando sembrava tutto stesse per collassare!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto