grossa distribuzione sui massimi...... altro che long... occhio..

Si ma smettiamola co sti catastrofismi, -10, -20....... in realtà il mercato ha corretto, ed è ripartito. E c'è pure un motivo: si chiama ripresa, timida, ma c'è.
Quindi, a meno che Osama non si inchiappetti in diretta TV OBAMA, le giornata che molti evocano, stile 2012, non ci saranno. Fine dei discorsi.
Non ci sono state nemmeno quando sembrava tutto stesse per collassare!!!!!

:D

Quel che dici è giusto se operi con 1000 lire...:D:D:D

Prova a mettere qualche fib secco spensieratamente come vuoi far credere.Nel malaugurato caso dovessi incappare in una situazione del genere devi ritenerti fortunato se riesci ad uscire prima che la banca ti chiami e ti dica: "signor jedd alla cassa perchè il conto è andato fuori margine,venga a coprire".:D

:D

Quel che dici è giusto se operi con 1000 lire...:D:D:D

Prova a mettere qualche fib secco spensieratamente come vuoi far credere.Nel malaugurato caso dovessi incappare in una situazione del genere devi ritenerti fortunato se riesci ad uscire prima che la banca ti chiami e ti dica: "signor jedd alla cassa perchè il conto è andato fuori margine,venga a coprire".:D
Non c'entra nulla, nulla con quello che dico io. Nulla.
Anche perchè, io non metto nessun FIB. Fine.

in veneto!!!!

gasp..siamo persino conterranei...ma la tua deve essere un'isoletta felice...io di segni di ripresa qua non ne vedo..anzi non trovo ordinativi che diano senso al lavoro.

potrai anche dire che il nord-est..o l'italia ..e pure l'europa conta una cippa...ma se guardo alle news Usa..leggo che solo venerdì son fallite altre 5 banche...e siamo a 120 solo da inizio anno (quindi escluse quelle del 2008 )....il conto da pagare prima o poi arriva...

gasp..siamo persino conterranei...ma la tua deve essere un'isoletta felice...io di segni di ripresa qua non ne vedo..anzi non trovo ordinativi che diano senso al lavoro.

potrai anche dire che il nor-est..o l'itlaia ..e puire l'europa conta una cippa...ma se guardo alle news Usa..leggo che solo venerdì son fallite altre 5 banche...e siamo a 120 solo da inizio anno (quindi escluse quelle del 2008 )....il conto da pagare prima o poi arriva...

Evidentemente lavorerà per l'unica multinazionale, nell'unico settore, che tirano!!!!!
Non so che dirvi.
Ma questo è il sentiment generale, clienti, fornitori, worlwide, vedono segni di ripresa.
Ciao

Lo sapevo che arrivavano a 23000 e sono contento di aver preso in sper liquisazione
xbear ma domani come la mettiamo.......
Il gap aperto cosa facciamo......
Il dollaro toccatoi 1,5 e spmib toccato 23000...si sono fulminati e domani si scende con interessi....
Vedrete che bel rintracciamento domani
era tutto previsto
anzi ringrazio gli mm che me le hanno vendute a 23000...grazieeeeeeeeeee

..le giornate da -20...son capitate solo a causa di allegri programmi di gestione...adesso scattano gli stop e si ferma tutto....probabilmente anche i -10 sono cose del passato (in fin dei conti ricordo Dax a -8 il giorno delle torri)...nemmeno a Febbraio-Marzo han fatto giornate con perdite a 2 cifre...ma ne hanno messe in file una serie da -3 o 4% (specie la ns.)..che son state persino più disastrose.

potrai anche dire che il nor-est..o l'itlaia ..e puire l'europa conta una cippa...ma se guardo alle news Usa..leggo che solo venerdì son fallite altre 5 banche...e siamo a 120 solo da inizio anno (quindi escluse quelle del 2008 )....il conto da pagare prima o poi arriva...

Evidentemente lavorerà per l'unica multinazionale, nell'unico settore, che tirano!!!!!
Non so che dirvi.
Ma questo è il sentiment generale, clienti, fornitori, worlwide, vedono segni di ripresa.
Ciao

scusatemi conterranei, ... :d:

ma le ultime trimestrali usa non vi hanno suggerito nulla, ... e parlo non di banche dove i conti sono addomesticati dal quantitative easing ed altre diavoleria, ... parlo di Caterpillar, Apple, Intel, Mac Donald, Coca Cola, Kraft, Johnson&J ... etc etc ...

Le corporates hanno i bilanci ben diversi dalle 4 stamberghe italiche, ... loro sono davvero globalizzati, ... e quel che non si vende in usa, ... lo si vende in viet nam, cina, packistan, india ... malaysia, filippine, ...

scusatemi conterranei, ... :d:

ma le ultime trimestrali usa non vi hanno suggerito nulla, ... e parlo non di banche dove i conti sono addomesticati dal quantitative easing ed altre diavoleria, ... parlo di Caterpillar, Apple, Intel, Mac Donald, Coca Cola, Kraft, Johnson&J ... etc etc ...

Le corporates hanno i bilanci ben diversi dalle 4 stamberghe italiche, ... loro sono davvero globalizzati, ... e quel che non si vende in usa, ... lo si vende in viet nam, cina, packistan, india ... malaysia, filippine, ...
Appunto!

penso anche io che c'è da stare molto molto attenti...questi si girano e ti staccano le pall....e ! ok l'eccitabilità di aver preso il trend stavolta ma finchè come di equilibrio ci metti 5.000 euro se anche sbagli del 10%....amen... ma quando inizi a salire con le cifre OKKIO che i big vivono con i nostri quattrini. 1100 1200 andiamo diretti a 1500 allora che cè frega ! non diciamo cazz.te ! le indennità di disoccupazione a brescia dico a brescia non al sud dove ci sono più problemi di occupazione, sono aumentate del 300% ! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto