grossa distribuzione sui massimi...... altro che long... occhio..

penso anche io che c'è da stare molto molto attenti...questi si girano e ti staccano le pall....e ! ok l'eccitabilità di aver preso il trend stavolta ma finchè come di equilibrio ci metti 5.000 euro se anche sbagli del 10%....amen... ma quando inizi a salire con le cifre OKKIO che i big vivono con i nostri quattrini. 1100 1200 andiamo diretti a 1500 allora che cè frega ! non diciamo cazz.te ! le indennità di disoccupazione a brescia dico a brescia non al sud dove ci sono più problemi di occupazione, sono aumentate del 300% ! :-o

Al sud non possono aumentare del 300% perché altrimenti il numero finale sarebbe superiore alla popolazione totale..
Il che però potrebbe anche succedere e non sarebbe la cosa più strana che si sia vista negli ultimi 50 anni... :rolleyes:

certo ma se i fatturati quelle aziende erano +40% nel 2007 -35% nel 2008 e oggi fanno +15% significa solo che c'è meno merd. per tutti rispetto al 2008 ma rispetto al 2007 sei SOTTO e in pù hai fatto +15% sul 2008 magari licenziando 20.000 dipendenti (che sono anche consumatori)

se diciamo che la borsa sale per la speculazione sulle valute ok ma che sale sulla ripresa vuol dire vivere in tibet !

penso anche io che c'è da stare molto molto attenti...questi si girano e ti staccano le pall....e ! ok l'eccitabilità di aver preso il trend stavolta ma finchè come di equilibrio ci metti 5.000 euro se anche sbagli del 10%....amen... ma quando inizi a salire con le cifre OKKIO che i big vivono con i nostri quattrini. 1100 1200 andiamo diretti a 1500 allora che cè frega ! non diciamo cazz.te ! le indennità di disoccupazione a brescia dico a brescia non al sud dove ci sono più problemi di occupazione, sono aumentate del 300% ! :-o

e mi spieghi questo che c'entra con il dow jones dove ci sono multinazionali che vendono in tutto il mondo?
La cina fa +8 di pil, india e brasile numeri simili.

..le giornate da -20...son capitate solo a causa di allegri programmi di gestione...adesso scattano gli stop e si ferma tutto....probabilmente anche i -10 sono cose del passato (in fin dei conti ricordo Dax a -8 il giorno delle torri)...nemmeno a Febbraio-Marzo han fatto giornate con perdite a 2 cifre...ma ne hanno messe in file una serie da -3 o 4% (specie la ns.)..che son state persino più disastrose.

Non è proprio così.L'sp500 può aprire in limit-down di 50 punti,cioè significa che se stasera chiude a 1090 domani non può aprire al disotto di 1040.Ma una volta aperte le contrattazioni viene ricalcolato il limit-down per cui si può scendere tranquillamente altri 50 punti...a meno chè la seduta non venga sospesa.Io personalmente comincio a pensare a queste cose dopo una salita dai minimi del 100% per quanto riguarda il fib.

e mi spieghi questo che c'entra con il dow jones dove ci sono multinazionali che vendono in tutto il mondo?

mi fai un rapporto il fra il PIL della cina all'8% e il PIL degli USA cosa è 1 a 15 o 1 a 20?
i cinesi inizieranno a consumare. certo. tra un pò di anni ma nel frattempo si che la crisi sarà finita

ma voi di analisi tecnica siete fantastici ma l'economia la toccate con mano o no ? l'ultima fiera di Genova mio zio ha detto (nel settore da 40 anni) la fiera più triste della mia vita...nessuno ha venduto un cazz !

sale per la liquidità ! ma ci crediamo davvero alla ripresa ?

Ma perchè secondo te la BERETTA la FERALPI SIDERURGICA o altre realtà da 1,5 miliardi di euro di fatturato non fanno da indice all'econonomia compreso al tuo DJ ?

il pil di cina india e brasile messi assieme NON fanno il PIL USA!

mi fai un rapporto il fra il PIL della cina all'8% e il PIL degli USA cosa è 1 a 15 o 1 a 20?
i cinesi inizieranno a consumare. certo. tra un pò di anni ma nel frattempo si che la crisi sarà finita

ma voi di analisi tecnica siete fantastici ma l'economia la toccate con mano o no ? l'ultima fiera di Genova mio zio ha detto (nel settore da 40 anni) la fiera più triste della mia vita...nessuno ha venduto un cazz !

sale per la liquidità ! ma ci crediamo davvero alla ripresa ?

forse sei tu che non sei molto informato.
La cina ha il terzo gdp al mondo ed è un terzo di quello americano, quindi non stiamo parlando di noccioline.

Ma perchè secondo te la BERETTA la FERALPI SIDERURGICA o altre realtà da 1,5 miliardi di euro di fatturato non fanno da indice all'econonomia compreso al tuo DJ ?

il pil di cina india e brasile messi assieme NON fanno il PIL USA!

:lol:
contano una cippa.
Il trend lo fanno gli americani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto