grossa distribuzione sui massimi...... altro che long... occhio..

Eheh io sono long di natura e lo sarò sempre... Però riconosco che il momento è troppo "catartico" per non prendere le dovute contromisure ;)

ah ah ma penso che lo sò io e lo sanno tutti qua ! ma anche io mi metto long ma , ho dopo uno storno che pulisce per me un pò i listini o dopo un segnale chiaro. per ora mi pare forzato alla fine lo S&P ha stornato un 4% dai massimi..per me riportano giù qualcosa per poi ripartire.

ps. io per natura ero long anche nel 1999 peccato che poi è scoppiato tutto ! :lol:

Il target a occhio e croce dovrebbe essere quello.Ma deve passare qualche annetto ancora credo...:)

Marzo 2011 secondo me ... a meno che le cose non si aggravino e si fa il botto l'anno prossimo :D

Io spero di arrivarci prima possibile , cosi poi comincia il vero bull mkt

penso che con questi "nuovi" mercati ( alta vola e forte direzionalità ) , sia possibile anche perdere il 50% in 3 mesi .

Sono pronti a tutto , il discorso del tirare tutto su per fare piacere a pinco pallo è una menata che racconta qualche media , ma Wall Street ha un altro disegno , forse neanche di stampo terrestre.

Marzo 2011 secondo me ... a meno che le cose non si aggravino e si fa il botto l'anno prossimo :D

penso che con questi "nuovi" mercati ( alta vola e forte direzionalità ) , sia possibile anche perdere il 50% in 3 mesi .

Sono pronti a tutto , il discorso del tirare tutto su per fare piacere a pinco pallo è una menata che racconta qualche media , ma Wall Street ha un altro disegno , forse neanche di stampo terrestre.

:D

Il prossimo botto,(quello serio non la correzione che stiamo cercando ora),farà un rumore di quelli purtroppo terribili.

:D

Il prossimo botto,(quello serio non la correzione che stiamo cercando ora),farà un rumore di quelli purtroppo terribili.

Spero solo che,quando sarà il momento,finalmente questi personaggi vengano passati per la sedia elettrica perchè il modo di fare di pochi condiziona il destino di molte e molte persone.:rolleyes:

Scusa, ma cosa dovrebbe volere un trader + di alta vola e forte direzionalità?......:-?
Se non guadagni con mercati che prensntano queste caratteristiche, quando lo fai?

E l'ultima farse? :eek:

nessuno dei 2 conta ! :lol:
ok cina ma se sei d'accordo sono un pochetto sotto gli USA

Chiaro mica detto il contrario. Sono un terzo degli usa. Però se dividi la loro crescita per 3 (8,5%/3) ti ritrovi che è come avere gli stati uniti che crescono quasi al 3%. L'industria italiana continua a soffrire di più per l'euro forte, ma cinesi e americani con il dollaro debole ci stanno sguazzando.

no ma perdonami, guarda che i cinesi detengono da soli quasi un terzo del debito americano quindi che gli faccia comodo il $ basso ne dubito.

ti ricorderai di sicuro che quando Geithner parlo in quell'università cinese era agosto credo dicendo che il governo cinese poteva stare tranquillo sul credito che loro detengono vs. gli USA gli studenti gli hanno riso in faccia !

buona notte :)

Spero solo che,quando sarà il momento,finalmente questi personaggi vengano passati per la sedia elettrica perchè il modo di fare di pochi condiziona il destino di molte e molte persone.:rolleyes:

Non so , dipende da quali personaggi parliamo ... a Wall Street bisogna distinguere , non tutti vogliono la stessa cosa.

Comunque io penso che le grandi elite non siano umane , siano di una razza aliena e comandano loro i giochi , privi delle categorie umane del bene , male , giustizia , etc ; o meglio , hanno la loro .

Il botto è presto detto : un bel -60/-70 in meno di 6 mesi e senza pullback :D

troviamoci pronti con le put deepOTM

Non so , dipende da quali personaggi parliamo ... a Wall Street bisogna distinguere , non tutti vogliono la stessa cosa.

Comunque io penso che le grandi elite non siano umane , siano di una razza aliena e comandano loro i giochi , privi delle categorie umane del bene , male , giustizia , etc ; o meglio , hanno la loro .

Il botto è presto detto : un bel -60/-70 in meno di 6 mesi e senza pullback :D

troviamoci pronti con le put deepOTM

C'è da dire che tu bevi roba potente! ;)

Scusa, ma cosa dovrebbe volere un trader + di alta vola e forte direzionalità?......:-?
Se non guadagni con mercati che prensntano queste caratteristiche, quando lo fai?

E l'ultima farse? :eek:

Certo , chi dice il contrario

Solo che bisogna stare attenti piu di prima a rimanere overnight .

I cambi di trend sono improvvisi e mi sa che stanno anche sballando le conte cicliche :D

Allungano i lunghi , accorciano i brevi ...

l'ultima frase intendo dire proprio quello, conosci la teoria dei rettiliani ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto