GUADAGNA FINO A $ 100 IN AZIONI CON IL TRADING 212 depositando 1 euro

Trading. xxxxxx è un'app per investire in azioni. Attualmente, registrandoti da www.spam.allocchi e vincerai una quota del valore possibile fino a 100 euro, (in media di solito ne regalano una da 30 euro), che potrai vendere e prelevare l'intero importo alla tua banca. Per ricevere l'azione, devi effettuare il primo deposito nella sezione investimenti (questo CFD e investimento), che può essere 1 €, quindi per un solo euro puoi vincere una grande quantità. Di solito non chiedono la verifica dell'identità, anche se in alcuni casi lo fanno.

Ultima modifica di un moderatore:
Alla faccia della leva ancora in, azioni chi è il pazzo che va a sottoscrivere certi prodotti solo uno scommettitore d'azzardo che non sa minimamente cosa sia il trading follia pura 99% viene fiicinato come il tonno io me ne starei ben lottano da questa "monnezza"

società SERISSIMA! :rasta: :rasta: :rasta: guarda a caso con base nelle Bermuda....con una zampa anche in Bulgaria.... ma dico io...non si sono ancora STANCATI DI INC...ULARE la gente????

società SERISSIMA! :rasta: :rasta: :rasta: guarda a caso con base nelle Bermuda....con una zampa anche in Bulgaria.... ma dico io...non si sono ancora STANCATI DI INC...ULARE la gente????
Pur troppo ce un mare di sprovveduti che ci casca e gli lascia il capitale che, anche, se piccolo 200/300 euro, medio 5/6 euro nel complesso per questi frodatori sono milioni di euro ecco perché devono essere banditi da tutti i canali pubblicitari compresi, questo forum

Io alla fine ne ho provato 4-5 nella mia vita dei più titolati e comuni alla fine, se volevo fare cose serie e di un certo tipo con, sicurezza fib- mini fib futures sono passato a Directa tutto italiano massima disponibilità e professionalità numero uno in Italia mai avuto problemi

@leogiovinazzi cioe' tu mandi in bulgaria la tua carta d'identita', numero di telefono e altri dati sensibili? per 30 euro?!!!
poi non lamentatevi se vi trovate con finanziamenti, truffe sulle banche,schede sim eccc

Ultima modifica:
Trading. xxxxxx è un'app per investire in azioni. Attualmente, registrandoti da www.spam.allocchi e vincerai una quota del valore possibile fino a 100 euro, (in media di solito ne regalano una da 30 euro), che potrai vendere e prelevare l'intero importo alla tua banca. Per ricevere l'azione, devi effettuare il primo deposito nella sezione investimenti (questo CFD e investimento), che può essere 1 €, quindi per un solo euro puoi vincere una grande quantità. Di solito non chiedono la verifica dell'identità, anche se in alcuni casi lo fanno.
eccezzionale!!! :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto