Guarda che put deve comprare 1 che non sa + che put comprare

dr BEN p10 DC
nel senso che si confida in una azienda fra le piu' indebitate del vecchio continente.
a meno che debora compagnoni...
bello il grafico. salita senza volumi e scambi che compaiono nella seconda parte della giornata. evviva i fagiani.
poi un pullbec sui 12.75 ci stava anche, fra l'altro.
dr meglio di uc, senza confronti.
peggio di tutte sg, ma lì e' questione di gusti (a me e' antipatica sg).
altre put e' dura, ti allargano lo spred in una maniera ignobile.
che cavolo vuoi comprare, a questa maniera qui?
allora aveva ragione mio nonno che diceva, i cw npn li devi neanche toccare, capito???! :evil:

Ciao Michelino :)
Non potevo non intervenire qui .

Il grafico di lungo non lascia molti dubbi , a 10 ci arriva . E' il pull back che mi lascia perplesso , lo sai che te la possono portare quasi a 15 ?
E' un fattaccio , si .

Sulle call dr tempo fa un tt faceva affari manovrando il sottostante , queste si che sono operazioni come si deve :)

Volatilita' accettabile , poco sopra il 40 % ed e' bene . Male lo spread . Ma se vuoi far cassetto ...

Un ultima nota su sg : li usavo anch'io ( e' un mese che non faccio cw ) , di solito allargavano soltanto delle 14.20 alle 14.40 , poi ho fatto il loro giochino ed ho vinto un accendino .
Risultato , un accendino che porta sfortuna . L'ho gettato via .

Ciao :)

giacomo mancini ha scritto:
Il grafico di lungo non lascia molti dubbi , a 10 ci arriva .

Infatti. Bisogna guardare i grafici a 10 anni, perche' quelli a 2 o a 3 non dicono piu' niente. Ricordo IBM: l'accumulazione a 15 dollari si vedeva bene. E infatti ci torna (pian pianino). Istruttivi i grafici di lungo di UNICREDITO, AUTOSTRADE (davvero psicotropo, allucinogeno), PARMALAT. Parmalat ad esempio e' un altro torna a casa Lassie, che se perde i 3 finisce a 1. Poi magari si scopre che fa affari in America Latina (ma va'?). Guardavo MEDIOLANUM: dovrebbe andare sotto i 5 e poi a 2. E' un caso di predestinazione.

TELECOM ha il book prenotato. Un giorno vende Fidelity, un giorno Janus, domani San Paolo, dopodomani Tremonti. Una cosa ridicola. Poi a un certo punto termina la distribuzione, e il titolo si trova concentrato in pochissime mai, va sempre così. Il vantaggio di queste "pochissime mani"? E' che da lì in poi hanno il titolo in loro balìa, e possono gestirne la caduta al millimetro, come se avessero fra le mani un'automobilina telecomandata. NOKIA l'hanno venduta 20 settimane di fila. Era telecomandatissima. Non credo nel book Telecom: e' una balla. Ci si telefona (ecco perche' e' un titolo telefonico) e ci si mette d'accordo. Son cose serie. Cos'e' questa sciocchezza del mercato azionario, domanda e offerta? Ma va la'. Ci vediamo sul book martedì 18 alle 12:00, mi fai 7.94 va bene? Lunedì non posso che ci ho gia' un altro. E via...

Ottimo :)

Unicredit e Intesa son due miei pallini recenti , ne ho parlato anche con Fred qualche giorno fa .

Senti , mi dici cosa pensi adesso di Olivetti ?
Per me sta sfidando le leggi di gravita' . Fino a 1.12-1.13 l'avevo pure previsto . La sospensione no pero' :-?

Ciao e buon fine settimana :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto