GUARDARE LA BELLEZZA DELLA NATURA E' IL PRIMO PASSO PER PURIFICARE LA MENTE

DANY1969

Forumer storico
(Amit Ray)
Buona settimana a tutti :)
Continuo con le foto di mio fratello relative al trekking in Bolivia :)

Huayna Potosi (6088m)
Immagine310.jpg

Arrampicata Huayna Potosi
Immagine311.jpg

Immagine312.jpg
Immagine313.jpg
Immagine314.jpg

(Amit Ray)
Buona settimana a tutti :)
Continuo con le foto di mio fratello relative al trekking in Bolivia :)

Huayna Potosi (6088m)
Vedi l'allegato 622519

Arrampicata Huayna Potosi
Vedi l'allegato 622520
Vedi l'allegato 622521Vedi l'allegato 622522Vedi l'allegato 622523
Buongiorno Dany1969

se pur con ritardo ho provveduto ad eliminare tutti i post non attinenti il titolo del 3d

sei Invitato a segnalare eventuali altre indebite intromissioni
Segnalando i post abusivi potrò intervenire in tempo per fare pulizia
Grazie

buon proseguimento

Ultima modifica:
Buongiorno Dany1969

se pur con ritardo ho provveduto ad eliminare tutti i post non attinenti il titolo del 3d

Grazie

buon proseguimento
Veramente è 10 anni che i post non sono attinenti ai titoli (che cambiano quasi ogni settimana) :mumble: e, dal canto mio, non li considero intromissioni.
Se Voi li ritenete tali... procedete come Vi sembra opportuno, ma non su mia segnalazione.
Buon lavoro

Dany ma quando mi presenti tuo fratello
:d: Volentieri :ola:

Veramente è 10 anni che i post non sono attinenti ai titoli (che cambiano quasi ogni settimana) :mumble: e, dal canto mio, non li considero intromissioni.
Se Voi li ritenete tali... procedete come Vi sembra opportuno, ma non su mia segnalazione.
Buon lavoro

@DANY1969 non ci conosciamo e ma ci sono rimasto tanto allibito da iscrivermi al forum pur di scrivere questa riga di testo

@Brizione mai mettersi al volante senza avere la patente

Buongiorno Dany1969

Grazie

buon proseguimento

Buondì Brizione.
Volevo mandarti un messaggio personale, ma vorrei chiarire qui,
nella speranza che il post non venga cancellato ed io nuovamente bannato.
Perchè ritengo che senza alcuna motivazione tu mi abbia bannato.

Dany apre il 3d ogni settimana ed io ci scrivo dei messaggi che hanno valenza generale.
Accade da anni ed anni.
Articoli che hanno attinenza con quanto pubblicato dal sito Investire Oggi.

Siamo iscritti al sito di Investire Oggi dal 2009.
Siamo un gruppo qui giunto da altro sito finanziario (oggi purtroppo qualcuno si è perso)
ma altri sono qui presenti (hai cancellato la foto di alcuni componenti di quel gruppo)
ed inizialmente abbiamo sempre avuto un rapporto diretto con Bodgan che - devo dire la verità -
ci ha concesso di scrivere post inimmaginabili. E chi conosce, sa a cosa mi riferisco.

Sui 3d non ho mai offeso nessuno. Tutti hanno la possibilità di rispondere, basta che la
risposta sia educata. Non troverai un mio post di risposta polemica ad un messaggio
scritto da altro Utente. La libertà di pensiero ed espressione sta alla base della nostra Costituzione.
E' capitato un solo caso dove ti ho segnalato un Utente che pubblicava solo post offensivi. E l'avete bannato.

Quando riporto un'articolo, è preso da siti ufficiali. Sono (e solo) notizie vere.
Possono dare fastidio (hai bannato anche il post della pensione di Draghi)
ma sono notizie vere.

i 3d della Dany - come sono costruiti - fanno da 1000 a 1500 visualizzazioni a settimana...e più.
Dato che ho la statistica annuale, non hanno mai fatto meno di 75000 visualizzazioni
all'anno. E questo ritengo sia importante per altri versi.

Dany non ha mai segnalato alcuna indebita intromissione.....perchè non ce ne sono.

A me spiace quanto sia accaduto. Forse i post relativi al covid danno fastidio.
Purtroppo oggi "dire la verità" da fastidio. Ma noi abbiamo fatto il siero genico,
noi abbiamo quell'inutile documento verde che non certifica nulla.
Solo che diciamo e riportiamo "la verità".

Parlo al plurale perchè la Dany ed io siamo perfettamente in linea con questo pensiero.

Ti chiedo di darci la possibilità di continuare a scrivere messaggi sul 3d. Grazie.
Giovanni

Users who are viewing this thread

Back
Alto