Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #3 titano ha scritto: I resti di un pallet ? Clicca per allargare... nido di calabroni abbandonato
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #4 guardate come hanno distribuito i vari piani, evidentemente c'era un direttore lavori... per un animaletto cosi' piccolo lo trovo sorprendente
guardate come hanno distribuito i vari piani, evidentemente c'era un direttore lavori... per un animaletto cosi' piccolo lo trovo sorprendente
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #6 romeo2 ha scritto: io chiamerei piero angela per una puntata di superquark Clicca per allargare... lascialo stare poverino, c'ha 92 anni, vuoi vederlo soccombere in diretta?
romeo2 ha scritto: io chiamerei piero angela per una puntata di superquark Clicca per allargare... lascialo stare poverino, c'ha 92 anni, vuoi vederlo soccombere in diretta?
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #7 Nino Lanter ha scritto: lascialo stare poverino, c'ha 92 anni, vuoi vederlo soccombere in diretta? Clicca per allargare... è che non mi ricordo come si chiama il figlio, se no ti dicevo di chiamare lui Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2021
Nino Lanter ha scritto: lascialo stare poverino, c'ha 92 anni, vuoi vederlo soccombere in diretta? Clicca per allargare... è che non mi ricordo come si chiama il figlio, se no ti dicevo di chiamare lui
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #8 romeo2 ha scritto: è che non mi ricordo come si chiama il figlio, se no ti dicevo di chiamre lui Clicca per allargare... Alberto detto lo stallone? Accedi a Facebook Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci. it-it.facebook.com
romeo2 ha scritto: è che non mi ricordo come si chiama il figlio, se no ti dicevo di chiamre lui Clicca per allargare... Alberto detto lo stallone? Accedi a Facebook Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci. it-it.facebook.com
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #9 Nino Lanter ha scritto: Alberto detto lo stallone? Accedi a Facebook Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci. it-it.facebook.com Clicca per allargare... ti vedo esperto
Nino Lanter ha scritto: Alberto detto lo stallone? Accedi a Facebook Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci. it-it.facebook.com Clicca per allargare... ti vedo esperto
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #10 romeo2 ha scritto: ti vedo esperto Clicca per allargare... effetti collaterali del leggere molto