guardate come LaRepubblica ricicla le notizie vecchie:

AnkleJoint

Forumer attivo
Genova, 18:24
YOU TUBE:IN MOTO A 280 KM ORARI DA BOLZANETO A SERRAVALLE

Sull'A7 Genova-Milano, da Bolzaneto a Serravalle in 14 minuti e 26 secondi: autore della bravata, raccontata da un quotidiano locale, e' uno spericolato motociclista che rischia per questo una denuncia, il ritiro della patente e una pesantissima sanzione. Il centauro e' finito anche su you tube, uno dei siti piu' cliccati al mondo, soprattutto dai giovani, con due video dal titolo assai appropriato: "Pazzo in moto 1" e "Pazzo in moto 2". A pubblicare i video della folle corsa in moto, una Cbr 1000 della Honda, e' un utente che si firma con il nikname "182blinkingpark". E' una sequenza ininterrotta di sorpassi pericolosissimi, in cui la moto passa tra guardrail e auto, in pochi centimetri di spazio. Poi le impennate, le curve a folle velocita'. La moto raggiunge anche i 280 chilometri orari. Alla fine, al casello di Serravalle, la pazzia finisce. Le indagini della Polstrada sono in corso ma nel frattempo il rischio e' che ragazzini appena maggiorenni abbiano visto il filmato e cerchino di ripetere le gesta di questo pazzo senza avere coscienza del pericolo cui vanno incontro.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2722737.html?ref=hpsbdx3

appena l'ho letta, mi sono detto: ma possibile ? identico a quell'altro, giusto un annetto fa, con una moto identica, sulla stessa autostrada ?
poi ho cercato il video:
http://it.youtube.com/watch?v=Wo_IpvHdAJE

è lo stesso :rolleyes:
il filmato è vecchio di un anno, il tizio lo hanno già arrestato e denunciato un anno fa, il video è in rete da sempre :lol:

che voi sappiate bisogna fare qualche esame particolare per diventare giornalisti di Repubblica ?

LaRepubblica è in buona compagnia, si è aggiunto "l'altrettanto valido" Studio Aperto di Italia Unoooo :up:

e su youtube i commenti del popolo bue si rincorrono... ce ne fosse uno che leggesse almeno la data di inserimento del video "Aggiunto: 25 luglio 2007"... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto