guardate questi cialtroni cosa fanno

ottimista 2011

forza magico torino
guardate questi cialtroni cosa fanno
pubblicizzano sui volantini di essere contro l'acquisto degli f35 poi in parlamento hanno votato si all'acquisto.
alla richiesta del m5s di sospendere l'acquisto invece hanno votato no

volantino pd
Immagini allegate
1781758d1376737748-guardate-questi-cialtroni-cosa-fanno-f35ballepd.jpg

qui in questo forum circa 2/3 anni fa c'era un cialtrone militante di una sezione del PD di Milano che si faceva chiamare con il nick franco 52 o 53 o 54, non ricordo ma mi faceva quasi pena. Se hai tempo vai a leggere ciò che scriveva ....è proprio vero che la madre dei deficienti è sempre incinta ed era degno del partito che rappresentava.....Argema lo cacciò perchè andò a scrivere porcherie su IO in un altro sito. Basta questo piccolissimo esempio per dirti chi sono! :help:

qui in questo forum circa 2/3 anni fa c'era un cialtrone militante di una sezione del PD di Milano che si faceva chiamare con il nick franco 52 o 53 o 54, non ricordo ma mi faceva quasi pena. Se hai tempo vai a leggere ciò che scriveva ....è proprio vero che la madre dei deficienti è sempre incinta ed era degno del partito che rappresentava.....Argema lo cacciò perchè andò a scrivere porcherie su IO in un altro sito. Basta questo piccolissimo esempio per dirti chi sono! :help:

giovacchi ti ringrazio ma non mi passa per la testa di leggere i post di un servo di partito .
preferisco leggere i vostri post di questo splendido treddo .
Dimenticavo ma che ci fa un latin lover come te di domenica a casa:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto