guardate sti grafici e se sapete datemi una spiegazione.HELP! (2 lettori)

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!metto qui questi due grafici perhè mi sono venute un po' di perplessità...dj giornaliero da giugno 2008 con trendline ribassista...due piattaforme che dicono cose diverse...com'è possibile?

attachment.php

grafico trovato nel forum secondo il quale il dj non ha ancora sfondato...

il secondo grafico è della piattaforma fineco che uso io...beh, la differenza è tanta...
e quale sarà la verita?com'è possibile?
 

Allegati

  • dj.bmp
    2,3 MB · Visite: 414

torello77

Nuovo forumer
wow! 101 visite e nessuno che abbia scritto un commento!beh, spero che a voi non capiti mai....

Ciao

è un grafico che ho postato io il 28/05 dove presentavo la mia ipotesi di salita a breve almeno fino alla parte alta del canale...non avrei immaginato tanto però....cmq non corrisponde al tuo semplicemente perchè è vecchio di qualche giorno...
 

ND-TRADER

Forumer attivo
oh, almeno qualcuno che mi ha detto qualcosa...
l'altra basta che apri l'allegato...io le vedo tutte e due
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ciao

è un grafico che ho postato io il 28/05 dove presentavo la mia ipotesi di salita a breve almeno fino alla parte alta del canale...non avrei immaginato tanto però....cmq non corrisponde al tuo semplicemente perchè è vecchio di qualche giorno...
mi spiace deluderti ma non l'ho preso da un tuo post...è stato inserito lunedi...a parte che sono tutti e due grafici che fotografano fino allo stesso giorno...cmq quello che mi interessa è la differenza della linea di tendenza...
 

ettore_61

?????????????????????
ciao,

controlla che i massimi dove fai passare le trendline siano gli stessi come valore ....in entrembe le piattaforme

Questo e' una discrepanza molto comune .....:rolleyes:
 

ND-TRADER

Forumer attivo
hai ragione, ma se i grafici da una piattaforma all'altra sono diversi, come si può fare un'analisi tecnica giusta?
 

ettore_61

?????????????????????
hai ragione, ma se i grafici da una piattaforma all'altra sono diversi, come si può fare un'analisi tecnica giusta?

Nessuna analisi e' ritenuta "giusta" essendo gli studi che si fanno delle pure ipotesi di movimento.

Anche se io e te avessimo gli atessi gli stessi prezzi, tireremmo sicuramente la stessa trendline in maniera diversa semplicemente perche' tu magari prendi i massimi delle candele e io il valore medio delle shadows .....

Verifica con una terza piattaforma ....;)

Questo e' quello che vedo io con iwbank ....
http://www.investireoggi.it/forum/c...t-1-5-giugno-vt42466.html?p=919057#post919057
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao a tutti!metto qui questi due grafici perhè mi sono venute un po' di perplessità...dj giornaliero da giugno 2008 con trendline ribassista...due piattaforme che dicono cose diverse...com'è possibile?

attachment.php

grafico trovato nel forum secondo il quale il dj non ha ancora sfondato...

il secondo grafico è della piattaforma fineco che uso io...beh, la differenza è tanta...
e quale sarà la verita?com'è possibile?

anche sul mio di sella ha sfondato vedi nel link sotto di ettore a parte tutte le variabili da lui segnalate ha sfonato e nn da poco
 

Users who are viewing this thread

Alto