Reply (REY) guardatevi questo grafico....

Gennius

Banned
guardatevi questo grafico.... le linee non sono tirate a caso.... ;)

i periodi (1) e (2) .... si assomigliano moltoooo..... ma stavolta il target è molto + ambizioso.... :)

p.s.: evitate le critiche, visto che sono poco costruttive, grazie
1075886467immaginewww.jpg

non sono tirate a caso ma a caz*o :-D scherzo gennius.... :smile:

pero' chi ti diche che non si ferma sulla resistenza sotto i 9.4 per poi ritracciare fino a sopra gli 8.2? :-D e' in un range... il titolo potrebbe essere interessante ma solo se rompe la resistenza ;)

Gennius ha scritto:

i periodi (1) e (2) .... si assomigliano moltoooo..... ma stavolta il target è molto + ambizioso.... :)

Ciao Gennius
ma se dobbiamo evitare le critiche a cosa serve il forum? Ai tuoi annunci e dichiarazioni di acquisto? :)
Per esempio, l'avvertimento che ti ha postato Rapisarda sul superamento della resistenza (e possibili conseguenze sul mancato superamento) è validissimo, non pensi?

1075891743reply-4feb.jpg

Mister Pink ha scritto:
Gennius ha scritto:

Ciao Gennius
ma se dobbiamo evitare le critiche a cosa serve il forum? Ai tuoi annunci e dichiarazioni di acquisto? :)
Per esempio, l'avvertimento che ti ha postato Rapisarda sul superamento della resistenza (e possibili conseguenze sul mancato superamento) è validissimo, non pensi?

1075891743reply-4feb.jpg

no, non penso, e vi dico di +! mi avete rotto le balle , voi e la vostra paranoia...

sapete che vi dico? arrangiatevi!

Gennius ha scritto:
no, non penso, e vi dico di +! mi avete rotto le balle , voi e la vostra paranoia...

sapete che vi dico? arrangiatevi!

la miseria :eek:

Non hai dormito bene per caso stanotte? Peccato.

Ma non ti arrabbiare con me, non mi sembra proprio di averti detto niente di male.

In quanto ad arrangiarmi... vedrò di fare il possibile, come ho sempre fatto :)

Ciao Gennius, ti auguro i migliori gain con la tua Reply, ma con un filo di educazione in più.

Mister Pink

Gennaro e' una persona molto corretta e brava. Questa sua risposta la dice lunga sul nervosismo creato a tuti da questo mercato stupido e ossessivamente ( costantemente) manovrato a piacimento, senza un nesso logico.
Risposta da comprendere, Mr. Pink. :)
Un saluto a tutti.
Ciao Gennari'.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto