H.L.F.C.I.C.

Spike V

Forumer storico
Biscardi contrattacca: "Sono il vincitore morale di tutta questa storia"

"Ma come, io sono il vincitore morale di questa storia, tutto'sto scandalo l'ho tirato fuori io e adesso, invece di farmi salire sul carro con tutti gli onori, invece di dirmi: Biscardi, lei merita una medaglia, tentano di infangarmi dicendo che facevo impicci...". Così Aldo Biscardi sul numero di Panorama in edicola domani, nella prima intervista rilasciata dopo lo scandalo intercettazioni, si difende dalle accuse e contrattacca.

spike....sei fantastico...non l'avevo capita subito... :up: :up: :up: :D :up: :up: :up:
da "corriere .it"
"Infine, dal palco di piazza Matteotti, Berlusconi ha ammonito: «Stiamo subendo attacchi inaccettabili, ma noi moderati, se continua così, finiremo di essere moderati»."

H.L.F.C.I.C.

"Berlusconi rivela il suggerimento pervenutogli da qualche esponente del suo staff: «Qualcuno dei nostri mi ha suggerito di organizzare anche noi persone che vadano a fischiare quelli della sinistra. Ma noi - ha concluso - non ne saremmo capaci»."

H.L.F.C.I.C.

Ho La Fantasia Che Illumina Chiunque?
Ho La Finanza Che Inchiappetta Corno?
Hanno Lavorato Fino a Creare Inutili Chiacchere?
Harpo Lascia Finire Chi Inventa Castronerie?
Haghtung! Loro Fare Crollare Il Castello?
Ha La Fava Che Incendierebbe Cannavaro?

Deng iu! :D

Argema ha scritto:
:lol:
Ora aumento la reputazione di Spike, se lo merita :lol:

grazie presidè :V

Confermato alla guida della Juve, Fabio Capello rompe il silenzio dopo lo scandalo intercettazioni che ha investito la società bianconera. "Sono convinto che la Juve rimarrà in serie A - ha confessato Capello a "La Gazzetta dello Sport" - al massimo ci può stare una penalizzazione".

Users who are viewing this thread

Back
Alto