HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

ohhhhhhhh hai digerito le cozze vedo :D

eri depresso ieri sera :)

scommetti che rompiamo i 22500 di fib?:)

ah ovviamente in silenzio senza catastrofi con calma :)

però diciamo che saliamo.....:)

ma nessuna catastrofe sono d'accordo......io l'altro giorno ti ho risposto che noi eravamo saliti poco....e lo penso ancora.....il fatto è che gli usa sono saliti ininterrottamente ..............e anche questo è un fatto.....che trascina il resto.....

però diciamo che saliamo.....:)

ma nessuna catastrofe sono d'accordo......io l'altro giorno ti ho risposto che noi eravamo saliti poco....e lo penso ancora.....il fatto è che gli usa sono saliti ininterrottamente ..............e anche questo è un fatto.....che trascina il resto.....
ovvio che si sale ovvio :D

stiamo a valori d'ottobre ma siamo saliti :D

aspettiamo sempre i cani che scureggino magiel poi vedi che fuochi d'artificio

allora:

io incremento se scendono fino ad un certo livello, con entrate scaglionate divise per 3 cercando di non anticipare, l'ultimo colpo lo dò in salita (il 4) sul superamento dell'ultimo livello di acquisto al ribasso dello strumento...:)

abbi pazienza....l'ho riletto con calma......ma se entriamo anche scaglionati mentre scende.....quindi controcorrente........ anticipiamo per forza......forse intendi.....non anticipare le possibili discese calcolate anticipatamente

abbi pazienza....l'ho riletto con calma......ma se entriamo anche scaglionati mentre scende.....quindi controcorrente........ anticipiamo per forza......forse intendi.....non anticipare le possibili discese calcolate anticipatamente

ma che contorto...c'ha ragione pure mia moglie.....:rolleyes:

robbbertoooooooooooooooooooooooo

consiglio:D

sto' a fa' il 5,50% su una cifra cospicua con il bei in tutto in 3 mesi, che faccio incasso?:D

c'e' uno che comprebbe ora a +0,8% rispetto a ieri:D

:fiu::fiu:

Allegati

• image014.jpg
    image014.jpg
    321 KB · Visite: 77
  • image006.jpg
    image006.jpg
    269,7 KB · Visite: 76
  • image002.jpg
    image002.jpg
    251,5 KB · Visite: 83