HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

senza l'accusa della sec alla gs a quest'ora si stava a 24000 di spmib, ma come in tutte le cose ci vuole tanta AC:D:D:D

c'erano i segnali io li avevo visti :)

paragonando il grafo di 3 banche usa investemet bank e retail bank

si notava la divergenza nelle quotazioni in + l'incrocio delle fan assieme agli oscillatori e all' ipercomprato + la head fake sul Vix mi davano al 90 % uno storno ....entro 3 gg..

oramai ragiono così...

quando sono in cascina son salvi
se cendono ho quelli sotto se salgono li inchiumo naltra volta

c'erano i segnali io li avevo visti :)

paragonando il grafo di 3 banche usa investemet bank e retail bank

si notava la divergenza nelle quotazioni in + l'incrocio delle fan assieme agli oscillatori e all' ipercomprato + la head fake sul Vix mi davano al 90 % uno storno ....entro 3 gg..

oramai ragiono così...
ultimamente mi fai un poco paura:eek::eek: non ne sbagli una con gann, ma gann riesce pure a vedere quando tromberà di nuovo ungay:lol::lol::lol::lol: lo vedo troppo demoralizzato:D:D

gastone la pesna diversamente dice che a 18 anni possono pure annare a faticare e farsi una vita prorpia cosi lui fa quello che gaz gli pare, mettetevi d'accordo 50 anni o 18 anni:specchio::specchio:
torniamo al solito discorso simp.

o la pensi come gasto ma lasci moglie e figli oppure te ritrovi rincoglionito a risolvergli i problemi che avranno,

cia' racazzi io vado a magna' , ho sempre fame sto periodo , boh!

quando torno li voglio 150 punti di futures sotto:D

diciamo intorno ai 23:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto