ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #1 vorrei cambiare avatar sfogliando dillà ho trovato questo che mi piace un amico di uno deqqua
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #6 volevo solo aiutarti nel caso di bisogno se vuoi te ne metto altri..
ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #7 max54 ha scritto: volevo solo aiutarti nel caso di bisogno Clicca per allargare... non mi serve niente puoi andartene affanculo da dove sei venuto
max54 ha scritto: volevo solo aiutarti nel caso di bisogno Clicca per allargare... non mi serve niente puoi andartene affanculo da dove sei venuto
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #9 lei deve essere una persona a modo.. si vede dalle risposte
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Dicembre 2022 #10 ceccotti ha scritto: vorrei cambiare avatar sfogliando dillà ho trovato questo che mi piace un amico di uno deqqua Vedi l'allegato 693146 Clicca per allargare... ue coglionazzo rincoglionito, ce l'hai fatta a mostrare chi sei. salutami la tu' sorella.
ceccotti ha scritto: vorrei cambiare avatar sfogliando dillà ho trovato questo che mi piace un amico di uno deqqua Vedi l'allegato 693146 Clicca per allargare... ue coglionazzo rincoglionito, ce l'hai fatta a mostrare chi sei. salutami la tu' sorella.