a323109 Trafficante 3 Settembre 2021 #11 rikirix ha scritto: Avoglia ad aspettare prima di poter contare su un'armatura tipo iron man. Clicca per allargare... Io voglio quella, poi posso lavorare per senpre se serve.
rikirix ha scritto: Avoglia ad aspettare prima di poter contare su un'armatura tipo iron man. Clicca per allargare... Io voglio quella, poi posso lavorare per senpre se serve.
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Settembre 2021 #12 a323109 ha scritto: Io voglio quella, poi posso lavorare per senpre se serve. Clicca per allargare... Una volta che hai quella, che lavori a fare?
a323109 ha scritto: Io voglio quella, poi posso lavorare per senpre se serve. Clicca per allargare... Una volta che hai quella, che lavori a fare?
a323109 Trafficante 3 Settembre 2021 #13 rikirix ha scritto: Una volta che hai quella, che lavori a fare? Clicca per allargare... Non hai torto.
rikirix ha scritto: Una volta che hai quella, che lavori a fare? Clicca per allargare... Non hai torto.
ceccotti enzo 4 Settembre 2021 #14 rikirix ha scritto: Avoglia ad aspettare prima di poter contare su un'armatura tipo iron man. Clicca per allargare... e che ce vò? la vendono in fascicoli
rikirix ha scritto: Avoglia ad aspettare prima di poter contare su un'armatura tipo iron man. Clicca per allargare... e che ce vò? la vendono in fascicoli