hanno mirato alla testa

tontolina

Forumer storico
Spari contro Trump ad un comizio, ex presidente ferito ad un orecchio - VIDEO

1721078148095.png

Ultima modifica:
dal video sembra che un attimo prima Donald abbia spostato la testa e questo è bastato per salvargli la vita

Gli spari sono stati più d’uno e i giornalisti al seguito riferiscono di “forti esplosioni”. “Ero in prima fila al centro con alcuni amici, guardavo il presidente parlare. Stava parlando di immigrazione. Poi ho sentito dei rumori. Non sapevo cosa fossero” ha raccontato al Guardian un testimone oculare, Blake Marnell, 59 anni, di San Diego. “Inizialmente non ho visto niente. Poi mi sono girato di nuovo verso il presidente ed è stato allora che l’ho visto placcato a terra dai servizi segreti” aggiunge. “Ero davvero preoccupato che lo avrebbero portato in braccio, ma invece era in piedi e stava agitando il pugno in segno di sfida”.

purtroppo
Un sostenitore di Trump è ricoverato in gravi condizioni.

L’agente dei servizi segreti americani responsabile della sicurezza al raduno di Trump ha mancato ai suoi compiti oppure è stato coinvolto in un tentativo di omicidio. Questo è ciò che ha detto l’ex analista della CIA Larry Johnson. I servizi segreti, ha detto, dovrebbero ispezionare il sito prima dell'evento, all'interno e all'esterno del perimetro. Uno degli scopi è identificare potenziali linee di fuoco. Lungo quelle linee dovrebbero essere stazionate guardie armate per affrontare i cecchini. Questo non è stato fatto, dice Johnson.

gli spari sono stati 8 e da tre tiratori diversi
1721074539010.png

Chi ha provato ad uccidere Donald Trump? - Dietro il Sipario - Talk Show​

sono questi "senza nome" che lo temono così tanto da volerlo morto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto