Happyday chi è??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bè e un semplice fol su esprimere pareri di un personaggio che nel bene o nel male fa parte della storia dei siti di finanza ..se cerchi su Google esce sempre lui accostato a Tiscali...lui è e Tiscali per antonomasia..non c è nulla di male in questo fol

Mah…. un tipo particolare

a999.jpg

Mamma mia ofddio fotter quel coglione che bannavano di là appena aprivo bocca io vetro e altri...Fotter un depravato amico di sto demente.moderatori venduti a sto happycaz e gayspino....che bel forum di merda...poi mi chiedo perché investire oggi permette a questo soggetto di scrivere pure qui mentre di là smerda questo sito?

Questo è happyday

Il suo MANIFESTO E' QUI!
In rosso le "parole chiave".

Chi segue la borsa in modo professionale o pseudoprofessionale capirà che razza di intelligenza c'è dietro a queste idee. Ma soprattutto arroganza.

Uno che non ha mai letto un documento ufficiale della società, ne sono certo.
Sei troll se non dici qualcosa supportato da un link….dire che Eolo spa era una società splendida, dire che il cashflow era da fame e mille altre cose in quanto ansiogene, non supportate dal link, ecc ecc arano TROLLATE!

I moderatori del forum di finanzaonline hanno capito e ci hanno dato un taglio ad agosto 2016

876.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto