Help chiarimento urgente (1 Viewer)

liftman

Nuovo forumer
Salve, scusate tutti ho bisogno di un chiarimento urgente! Io ho operato su cfd con igmarket.

Ho investito una piccola somma che ho perso in poco tempo, ora sono a zero. Prò io avevo capito che i margini richiesti per le operazioni sono "virtuali", e che finchè erano coperti da fondi sul conto non c'era problema, e sono sempre stato attento a questo!

Ora per ig mi ha mandato una mail che presumo sia standard, dove dice che sono sotto i margini richiesti, ma io ora non ho operatività!

Mi chiederanno quindi realmente tutti i margini versati fino ad ora? mi devo aspettare una richiesta di denaro da parte loro?

Perdonate la stupidità della questione, e ridete pure se volete me lo merito tutto....ma ora ho bisogno di capire help!!

Grazie a tutti
 

stronsell

fan delle fan di gann
Non è stupidità... non li conosco ma alla pubblicità alla radio dicono che la perdita può superare il tuo investimento iniziale.... :eek:
 

hal_73

Nuovo forumer
ciao liftman,

opero con i cfd con cmcmarkets. Conto a rischio limitato, Ig non la conosco.

Comunque con cmc indipendentemente dall'operatività , per mantenere attivo il conto e la posizione, deve essere sempre presente una somma almeno pari a €150, altrimenti ti inviano l'avvertimento, in caso non reintegri chiudono la posizione in automatico.

Prova a controllare se esiste questa clausola o qualcosa di simile


Se il conto non è a rischio limitato le perdite possono essere superiori alla somma versata.
 

snoopy

Forumer attivo
ciao liftman,

opero con i cfd con cmcmarkets. Conto a rischio limitato, Ig non la conosco.

Comunque con cmc indipendentemente dall'operatività , per mantenere attivo il conto e la posizione, deve essere sempre presente una somma almeno pari a €150, altrimenti ti inviano l'avvertimento, in caso non reintegri chiudono la posizione in automatico.

Prova a controllare se esiste questa clausola o qualcosa di simile


Se il conto non è a rischio limitato le perdite possono essere superiori alla somma versata.

oltre igmarkets, dove è possibile vedere le quotazioni in real time dei cfd ???
 

hal_73

Nuovo forumer
oltre igmarkets, dove è possibile vedere le quotazioni in real time dei cfd ???

ciao snoopy
.non so se esistono siti free con le quotazioni dei cfd....uso solo la piattaforma cmc markets, esiste sia la versione stand alone (scaricabile dal sito) che on line..
 

Users who are viewing this thread

Alto