Help dati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ed
  • Data di Inizio Data di Inizio

Ed

Forumer storico
C'è qualcuno che può indicarmi dove reperire a fine giornata, ma anche il giorno dopo, i dati orari dei principali indici e futures? anche in formato testo, o anche non scaricabili.
no yahoo, per piacere...
grazie
Ed :)

Ed ha scritto:
C'è qualcuno che può indicarmi dove reperire a fine giornata, ma anche il giorno dopo, i dati orari dei principali indici e futures? anche in formato testo, o anche non scaricabili.
no yahoo, per piacere...
grazie

:up:

Ed ha scritto:

Chiedo veramente questo piacere. Non esiste, a vostra conoscenza, un sito come o simile a borsaitalia, dove è possibile vedere le quotazioni orarie dei futures e indici?
direi che al momento mi interessano sp500, nasdaq, dax.
grazie.

Ed ha scritto:
Chiedo veramente questo piacere. Non esiste, a vostra conoscenza, un sito come o simile a borsaitalia, dove è possibile vedere le quotazioni orarie dei futures e indici?
direi che al momento mi interessano sp500, nasdaq, dax.
grazie.

caspita, nessun buon e volenteroso trader che aiuta una signora?
non ci posso credere.
per il dax, al limite mi sono aggiustata.
ma il mercato usa proprio non snocciola i dati???
grazie

Fernando'S ha scritto:

Grazie Fernie,
mi sono salvata i link, anche se a prima vista non riesco a visualizzare il prezzo battuto all'ora. In sostanza, mi interesserebbe sapere il prezzo battuto ogni ora del giorno.
La cosa è possibile per cross eur usd, e fib, ho dei link. Ma gli altri non riesco a trovarli.
Grazie per l'interessamento anche a bogdan (ma sei rumeno???)
Altri bravi traders?
Grazie

Ed ha scritto:
Grazie Fernie,
mi sono salvata i link, anche se a prima vista non riesco a visualizzare il prezzo battuto all'ora. In sostanza, mi interesserebbe sapere il prezzo battuto ogni ora del giorno.
La cosa è possibile per cross eur usd, e fib, ho dei link. Ma gli altri non riesco a trovarli.
Grazie per l'interessamento anche a bogdan (ma sei rumeno???)
Altri bravi traders?
Grazie

:( :( nessun altro link??

Users who are viewing this thread

Back
Alto