Help- Gara di grigliata

patatina 77

Creatore di UGC
Ragazzi per ferragosto mi sono iscritto ad una gara di grigliata.

Un breve estratto del regolamento:

-Viene fornito un costato di maiale all'accensione della griglia, così lo si può preparare, insaporire a piacere.
-Quando le braci sono pronte, i giudici danno il via e da quel momento si hanno 75 min per cuocere e preparare il piatto da portare.
-Valutazioni su cottura e presentazione del piatto. Il piatto che viene fornito non deve essere accompagnato con altri accessori. Io intedo quindi non si possa mettere una ciotolina colla salsa.

Poi ci sono altri premi, i più simpatici, i più lontani, le più femmine e via discorrendo a cui non riesco ad ambire...e quindi non mi resta che cucinare bene.

Tenete presente che all'atto dell'iscrizione il simpaticone che organizza mi adetto con sorriso malevolo:"ben che vada arrivi secondo, perchè primo arrivo io" :devil:

E' evidente che ha paura di perdere, ma non doveva parlarmi così, non sa che vespaio che è andato a muovere :smokin:

E quindi, come tutte le gare, se si vuol vincere bisogna allenarsi e quindi mi son già comprato due costati di prova.
Però sono indeciso fra due linee di esecuzioni
-Semplice e tradizionale ma fatta benissimo
-Ecclatante e appariscente, pur sempre buona.

:mumble:

Ti mando mio marito? :-?

:D

Più che altro, mi serve una donna visto che la squadra ne deve avere almeno una. Ne ho tre ma son tutte in forse, perchè temono il caldo visto che la gara parte alle 16.00.

Ovviamente c'ho il piano B, se son senza donne travesto un amico. Direi Giovanni che essendo sui 130 kili dovrebbe essere credibile come consumata massaia polesana.

Più che altro, mi serve una donna visto che la squadra ne deve avere almeno una. Ne ho tre ma son tutte in forse, perchè temono il caldo visto che la gara parte alle 16.00.

Ovviamente c'ho il piano B, se son senza donne travesto un amico. Direi Giovanni che essendo sui 130 kili dovrebbe essere credibile come consumata massaia polesana.

Mi spiace, ma per me è troppo:(
Altrimenti ti avrei dato una mano volentierissimo. Ma rischi di dovermi soccorre prima ancora che inizi il tutto :(

Comunque non gli avete ancora detto se eclatante e buona, o tradizionale e sublime.

Io non saprei cosa scegliere :D

Mi spiace, ma per me è troppo:(
Altrimenti ti avrei dato una mano volentierissimo. Ma rischi di dovermi soccorre prima ancora che inizi il tutto :(

ti bendo e ti do la maschera coll'ossigeno per non sentire l'odore :lol:

vinceremmo il premio simpatia- motivo-come mettere al supplizio un vegano.

Che poi sti organizzatori credono di fare cose difficili dando la costina. Non sanno mica che il vero osso duro da cuocere alla griglia son le verdure, tanto che tutti le fanno alla piastra per non complicarsi la vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto