help info short certificates abn

Leo's

Forumer storico
qualcuno sa dirmi perchè i certificati mini short abn 31000 scadenza giugno 06 oggi quotano zero (o) assoluto, nessuno scambio e se provo ad inserire un ordine in macchina mi dice titolo inesistente - operazione non consentita???? :eek:

non sono mica stati stoppati??? impossibile! sono 31000 e oggi abbiamo toccato 29300 di massimo...
non capisco :-? :-? :-?

qualcuno ha delle informazioni!????

leo-kondor ha scritto:
qualcuno sa dirmi perchè i certificati mini short abn 31000 scadenza giugno 06 oggi quotano zero (o) assoluto, nessuno scambio e se provo ad inserire un ordine in macchina mi dice titolo inesistente - operazione non consentita???? :eek:

non sono mica stati stoppati??? impossibile! sono 31000 e oggi abbiamo toccato 29300 di massimo...

E' quello che è accaduto anche ad un mio collega... è entrato ieri e stamane non si è trovato più il derivato... pazzesco... TITOLO INESISTENTE... :smile:

leo-kondor ha scritto:

Ma questo è pazzesco...!!! :eek:

sigh! :( ho avuto la conferma ufficiale (dal sito abn) che sono stati stoppati! il valore di stop si era abbassato col trascorrere del tempo ... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto