genesta Forumer attivo 24 Ottobre 2003 #1 Salve a tutti. Ho appena ricevuto la piattaforma Powerdesk di Fineco e ci sono alcune cose che non riesco a capire. Cerco un veterano che mi fornisca qualche delucidazione.
Salve a tutti. Ho appena ricevuto la piattaforma Powerdesk di Fineco e ci sono alcune cose che non riesco a capire. Cerco un veterano che mi fornisca qualche delucidazione.
genesta Forumer attivo 24 Ottobre 2003 #2 genesta ha scritto: Salve a tutti. Ho appena ricevuto la piattaforma Powerdesk di Fineco e ci sono alcune cose che non riesco a capire. Cerco un veterano che mi fornisca qualche delucidazione. Clicca per allargare... Ma quante anime pie :smile: Grazie comunque, ho già risolto. Mandando una e_mail a fineco mi hanno richiamato dopo 20 minuti
genesta ha scritto: Salve a tutti. Ho appena ricevuto la piattaforma Powerdesk di Fineco e ci sono alcune cose che non riesco a capire. Cerco un veterano che mi fornisca qualche delucidazione. Clicca per allargare... Ma quante anime pie :smile: Grazie comunque, ho già risolto. Mandando una e_mail a fineco mi hanno richiamato dopo 20 minuti
arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2003 #3 proprio ora che avevo preparato un post di 300 righe per darti tutte le delucidazioni del caso
genesta Forumer attivo 24 Ottobre 2003 #4 arseniolupin ha scritto: proprio ora che avevo preparato un post di 300 righe per darti tutte le delucidazioni del caso Clicca per allargare... La tua tempestività somiglia alla mia quando si tratta di acquistare o vendere un titolo - un tempismo da manuale, sempre Vabbé, posta comunque le 300 righe và :smile:
arseniolupin ha scritto: proprio ora che avevo preparato un post di 300 righe per darti tutte le delucidazioni del caso Clicca per allargare... La tua tempestività somiglia alla mia quando si tratta di acquistare o vendere un titolo - un tempismo da manuale, sempre Vabbé, posta comunque le 300 righe và :smile: