alan1 Forumer storico 27 Maggio 2003 #1 Per sbaglio ho tolto i Contatti, ed ora non riesco più ad inserirli nella pagina di default di Outlook . Qualcuno sa come si fa ?
Per sbaglio ho tolto i Contatti, ed ora non riesco più ad inserirli nella pagina di default di Outlook . Qualcuno sa come si fa ?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Maggio 2003 #3 alan1 ha scritto: Per sbaglio ho tolto i Contatti, ed ora non riesco più ad inserirli nella pagina di default di Outlook . Qualcuno sa come si fa ? Clicca per allargare... Prova ad andare su Contatti, Visualizza, Cartelle e Gruppi. Da lì creare una nuova cartella con i contatti.
alan1 ha scritto: Per sbaglio ho tolto i Contatti, ed ora non riesco più ad inserirli nella pagina di default di Outlook . Qualcuno sa come si fa ? Clicca per allargare... Prova ad andare su Contatti, Visualizza, Cartelle e Gruppi. Da lì creare una nuova cartella con i contatti.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Maggio 2003 #4 Oppure cliccare Nuovo e poi reinserire il tutto.
alan1 Forumer storico 27 Maggio 2003 #5 pazziaffari ha scritto: Menu' Visualizza - Layout - Contatti ciao! Clicca per allargare... Accidenti, era troppo facile :smile: non avevo pensato al Layout Grazie
pazziaffari ha scritto: Menu' Visualizza - Layout - Contatti ciao! Clicca per allargare... Accidenti, era troppo facile :smile: non avevo pensato al Layout Grazie
effezeta Forumer storico 27 Maggio 2003 #6 pazziaffari ha scritto: Menu' Visualizza - Layout - Contatti ciao! Clicca per allargare... Tanks