Help per il sw per masterizzare Adaptec Direct Cd su win Xp?

genesta

Forumer attivo
Qualcuno ... può aiutarmi?

Cerco il programma per masterizzare "ADAPTEC DIRECT CD" che giri su Windows XP.

Denghiu veri mucc!

:)

scusa se te lo chiedo , ma come mai con tutti i programmi per masterizzare che ci sono , ti serve quella versione della adaptec?

Ho un CD nel quale ho conservato alcuni importantissimi files e, non ho fatto in tempo a chiudere la sessione di masterizzazione, che mi è saltata la scheda madre del pc.

In definitiva, ho un pc nuovo nuovo, in cui è installato windows xp e, per leggere il volume sul CD incriminato, è necessario scansirlo con il programma in oggetto, altrimenti proprio non c'é verso.

Però, la versione che ho (2,5) non gira su XP, che lo ritiene obsoleto.

Ho provato a scaricare i nuovi drivers, ma niente :(

Ma cos'é 'sto sito che mi indichi? :-?

Ciao e grazie comunque :)

Il sito e solo la mia firma.. non l'avevo indicato a te?

ho visto che c'é la versione 3.0 di direct CD.
tu hai provato anche con easy Cd creator e non viene letto il CD?
perche di solito anche se non chiudi la sessione un masterizzatore e in grado di leggerti lo stesso i file presenti nel CD.

E' vero, però solo quando chiudi la sessione di proposito, cioè quando chiudi la cartella e spegni il pc normalmente.

Nel mio caso, è successo che, mentre avevo la cartella aperta, è saltata la scheda e, quindi, ora non trova i volumi.

Cioé, percepisce che il CD è occupato da tot Megabit, ma la schermata è bianca.

Ora, per recuperare i files non c'é altro da fare che usare lo scandisk di ADAPTEC per ripristinare i volumi.

Dato che, sembra, nessuno è al corrente di queste tematiche, non mi rimane che trovare un pc con win98 e masterizzatore annesso.

Ciò provato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto