ettore68 4 Marzo 2014 #1 Qualcuno mi sa dire se IL CONTO DEPOSITO RENDIMAX e DEPOSITO SICURO di Banca Marche contengono obbligazioni ? grazie milli
Qualcuno mi sa dire se IL CONTO DEPOSITO RENDIMAX e DEPOSITO SICURO di Banca Marche contengono obbligazioni ? grazie milli
ROVIGO Forumer storico 5 Marzo 2014 #2 ??????????????? ettore68 ha scritto: Qualcuno mi sa dire se IL CONTO DEPOSITO RENDIMAX e DEPOSITO SICURO di Banca Marche contengono obbligazioni ? grazie milli Clicca per allargare... Che vuoi/vuol dire "contengono obbligazioni?" Sono due conti deposito; soldi che dai alla Banca con un interesse preordinato/stabilito/garantito. La Banca li utilizza come meglio crede.
??????????????? ettore68 ha scritto: Qualcuno mi sa dire se IL CONTO DEPOSITO RENDIMAX e DEPOSITO SICURO di Banca Marche contengono obbligazioni ? grazie milli Clicca per allargare... Che vuoi/vuol dire "contengono obbligazioni?" Sono due conti deposito; soldi che dai alla Banca con un interesse preordinato/stabilito/garantito. La Banca li utilizza come meglio crede.
ettore68 29 Marzo 2014 #3 Sapete indicarmi un conto deposito ,oltre a DEPOSITO SICURO ,che renda per 6 mesi il 3%? grazie mille
Sapete indicarmi un conto deposito ,oltre a DEPOSITO SICURO ,che renda per 6 mesi il 3%? grazie mille
ROVIGO Forumer storico 30 Marzo 2014 #4 ettore68 ha scritto: Sapete indicarmi un conto deposito ,oltre a DEPOSITO SICURO ,che renda per 6 mesi il 3%? grazie mille Clicca per allargare... - Banca Popolare Spoleto >conto premium
ettore68 ha scritto: Sapete indicarmi un conto deposito ,oltre a DEPOSITO SICURO ,che renda per 6 mesi il 3%? grazie mille Clicca per allargare... - Banca Popolare Spoleto >conto premium