HELP! trading da cellulare con fineco (1 Viewer)

ND-TRADER

Forumer attivo
Ciao a tutti.
se qualcuno lo sa e lo usa, avrei bisogno di informazioni sul trading mobile con cellulare che mette a disposizione fineco. ovviamente non sarebbe l'unica fonte da cui attribuire informazioni...ma durante la giornata non riesco ad essere davanti al pc...
qualcuno lo usa? è affidabile come minipiattaforma? si capisce qualcosa dallo schermo di un cellulare?
datemi un po' di dritte e informazioni....GRAZIE!

drv

Forumer attivo
Ciao, io uso Fineco e ho un Iphone. Uso tranquillamente il sito mobile.fineco.it. Ovviamente non è il top della grafica, anzi...è praticamente tutto convertito in formato "solo testo" per agevolare la connessione dal cell, sia come velocità che come visualizzazione. Il book lo vedi bene, così come la tua pagina trading, puoi fare gli ordini ecc. ecc. Ovvio che se devi operare con dei futures in modo rapido...non va bene! Se devi aprire e chiudere posizioni non adrenaliniche è ok! E comunque puoi sempre optare per il sito in versione "full", anche se i pop up non sono gestibili da tutti i tipi di cell!

drv

Forumer attivo
Un'immagine vale più di 1000 parole :)
Pagina Compra/Vendi - Grafico 3 mesi - Book MiniFib

IMG_0004.PNG

IMG_0003.PNG

IMG_0002.PNG

ND-TRADER

Forumer attivo
sei un grande!ti chiedo solo più questa cosa...
riesci mica a mandarmi un'altra immagine con un grafico settimanale?comunque grazie mille della disponibilità

drv

Forumer attivo
Purtroppo nella versione mobile i grafici sono limitati, puoi vedere intraday, 3-6-12 mesi solo in formato lineare, non candele ecc e non puoi cambiare il time frame. È una limitazione a cui puoi ovviare con il sito "full", ovviamente perdendo in velocità e praticità, perché il sito mobile essendo snello è velocissimo :)

drv

Forumer attivo
come fai a tradare il minifib dal sito mobile.fineco.it? a me non lo permette....serve qualche abilitazione particolare?:-o

Non lo so! Finora non ho mai usato il minifib sul mobile. Domani provo poi al max chiedo all'assistenza tecnica. Sarebbe strano perchè comunque una volta che hai abilitato l'operatività sui futures e i derivati, la versione mobile dovrebbe darti l'accesso a tutto! Controllerò perchè interessa anche a me.

Users who are viewing this thread

Alto