Helpstation Fineco (2 lettori)

WakoWix

Nuovo forumer
Forse mi sfugge qualcosa.........d'altra parte tutto si può dire tranne che sia un esperto delle regole che governano le transazioni azionarie ma....
1092044576noname.jpg
.....è corretto???
 

percefal

Utente Old Style
Dipende dal tipo di ordine che dai.
Se è un ordine a prezzi di mercato si, è corretto.
A prezzi di mercato viene preso il miglior bid (in caso di vendita) del momento, ed inserito una pdn a quel prezzo per la quantità che si desidera negoziare.

Perché venga eseguita tutta la pdn senza problemi, bisogna inserire un ordine "esegui comunque": in tal caso si esegue l'ordine di vendita fino a che non si esaurisce la quantità: il prezzo medio di vendità si conoscerà alla fine.
 

WakoWix

Nuovo forumer
percefal ha scritto:
A prezzi di mercato viene preso il miglior bid (in caso di vendita) del momento, ed inserito una pdn a quel prezzo per la quantità che si desidera negoziare.

Ma l'esempio parla di acquisto; se acquisto a mercato con un book come sopra, pensavo, che mi venissero mollati 10000 pezzi a 10,00 (ovvero esaurisco il primo livello della lettera)...........dove sbaglio???
 

percefal

Utente Old Style
WakoWix ha scritto:
percefal ha scritto:
A prezzi di mercato viene preso il miglior bid (in caso di vendita) del momento, ed inserito una pdn a quel prezzo per la quantità che si desidera negoziare.

Ma l'esempio parla di acquisto; se acquisto a mercato con un book come sopra, pensavo, che mi venissero mollati 10000 pezzi a 10,00 (ovvero esaurisco il primo livello della lettera)...........dove sbaglio???


Pardon :ops:
E' un errore.
Segnalalelo, in cambio di un sostanzioso bonus commissioni però! :-D:-D:-D
 

WakoWix

Nuovo forumer
Mannaggialamiseria :-D

Pensavo di non aver capito un razzo totale............invece non ho capito un razzo solo parziale........
 

Users who are viewing this thread

Alto