bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #1 Una rapa daikon, una carota, un sedano, pepe in grani, yogurt magro, latte intero, un peperone, sale qb. Tutto in un mixer e via.
Una rapa daikon, una carota, un sedano, pepe in grani, yogurt magro, latte intero, un peperone, sale qb. Tutto in un mixer e via.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: Ho abbracciato da ieri la filosofia vegana. Clicca per allargare... Ma non seguivi la dieta luterana tu ?
bluck ha scritto: Ho abbracciato da ieri la filosofia vegana. Clicca per allargare... Ma non seguivi la dieta luterana tu ?
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: Ho abbracciato da ieri la filosofia vegana. Clicca per allargare... Yogurt e latte non sono vegani. Mi spiace, ma ti devo segnalare
bluck ha scritto: Ho abbracciato da ieri la filosofia vegana. Clicca per allargare... Yogurt e latte non sono vegani. Mi spiace, ma ti devo segnalare
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ma non seguivi la dieta luterana tu ? Clicca per allargare... Una volta, ma ieri ho avuto la luce
titano ha scritto: Ma non seguivi la dieta luterana tu ? Clicca per allargare... Una volta, ma ieri ho avuto la luce
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2021 #8 Claire ha scritto: Yogurt e latte non sono vegani. Mi spiace, ma ti devo segnalare Clicca per allargare... aggia' ostiek mi sono scappati. Dai che ho appena iniziato Qualche errore ci sta
Claire ha scritto: Yogurt e latte non sono vegani. Mi spiace, ma ti devo segnalare Clicca per allargare... aggia' ostiek mi sono scappati. Dai che ho appena iniziato Qualche errore ci sta
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #10 Claire ha scritto: Mi spiace, ma ti devo segnalare Clicca per allargare... Sì...ma qui ci vuole il (cit.) alla fine. E che è...produco gratis io ?
Claire ha scritto: Mi spiace, ma ti devo segnalare Clicca per allargare... Sì...ma qui ci vuole il (cit.) alla fine. E che è...produco gratis io ?